Garmin Navionics+™ e Garmin Navionics Vision+™ - Tecnologia e Design a bordo - NAUTICA REPORT
Tecnologia e Design a bordo / Garmin Navionics+™ e Garmin Navionics Vision+™
Garmin Navionics+™ e Garmin Navionics Vision+™

Garmin Navionics+™ e Garmin Navionics Vision+™

La nuova cartografia di Garmin che rivoluziona il mercato
 
MILANO, Italia / 19 gennaio 2022 / Garmin Italia, una società di Garmin Ltd. (NYSE: GRMN), leader mondiale nella navigazione satellitare, annuncia oggi la nuova cartografia Garmin Navionics+™ e Garmin Navionics Vision+™, la grande novità nel mondo della cartografia nautica.
 
Oltre all'impareggiabile copertura mondiale, la nuova cartografia Garmin offre innovative e utili funzioni, tra le quali una nuova veste grafica, la possibilità di ricevere aggiornamenti quotidiani delle carte e l’Autoguidance di ultima generazione.
Gli utenti potranno così progettare le proprie rotte e navigare con facilità e in totale sicurezza.
 
Non solo diporto ma anche pesca: le nuove cartografie Garmin Navionics+™ e Garmin Navionics Vision+™ sono dotate di batimetriche con dettaglio ogni 50 cm, nuove colorazioni per informazioni dettagliate per acque poco profonde e accesso esclusivo ai contenuti della community di ActiveCaptain, per ottenere informazioni su punti di interesse (POI), dettagli e consigli da parte degli altri utenti.
 
Estetica rinnovata e ricca di dettagli
 
Garmin Navionics+ e Garmin Navionics Vision+ introducono una veste grafica aggiornata, grazie a nuove colorazioni vivaci e il massimo del dettaglio delle caratteristiche nelle aree costiere, così da offrire una rappresentazione intuitiva e facile sullo schermo del proprio chartplotter.
 
L’utente potrà navigare in totale sicurezza grazie una visione precisa e dettagliata di cosa si trova sotto e intorno all’imbarcazione.
 
Migliaia di nuove informazioni ogni giorno
 
Con migliaia di nuove informazioni ogni giorno, l’innovativa cartografia di Garmin offre dati sempre aggiornati per una navigazione consapevole e sicura.
 
Oltre alla copertura totale su scala mondiale delle zone costiere, la nuova cartografia Garmin Navionics+™ e Garmin Navionics Vision+™ garantisce anche la copertura sempre aggiornata di oltre 42.000 laghi in tutto il mondo, risultando la scelta migliore anche per chi naviga in acque interne.
 
Questo è possibile grazie all’app ActiveCaptain® e agli aggiornamenti quotidiani inclusi gratuitamente per il primo anno e rinnovabili a pagamento dopo 12 mesi dalla prima attivazione.
 
Auto Guidance+ di livello avanzato
 
La nuova cartografia Garmin include inoltre la tecnologia Auto Guidance+1 per un calcolo di rotta più veloce, sicuro, intuitivo e ricco di informazioni.
 
Dopo aver selezionato i punti di partenza e di destinazione, Auto Guidance+ analizza una serie di fattori cruciali per la navigazione, tra cui dimensioni dell’imbarcazione, informazioni cartografiche, rotte più utilizzate dagli utenti, distanza di sicurezza dagli ostacoli e profondità minima impostata dall’utente, e crea la rotta migliore da seguire visualizzandola direttamente sul chartplotter.
 
 
Ancora più dettagli con Garmin Navionics Vision+
 
Per funzioni ancora più avanzate, armatori e pescatori hanno a disposizione i contenuti premium di Garmin Navionics Vision+.
 
Questa evoluta cartografia Garmin include tutte le caratteristiche di Garmin Navionics+, con l'aggiunta di Relief Shading ad alta risoluzione, vista 3D FishEye e MarineEye, immagini satellitari con il massimo dettaglio e foto aeree delle zone più importanti.
 
Garmin Navionics+ e Garmin Navionics Vision+ sono acquistabili in formato microSD o tramite download a un prezzo consigliato al pubblico compreso tra 159,99 € IVA inclusa e 349,99 € IVA inclusa in base all’area di copertura scelta.
 
Garmin Navionics+ e Garmin Navionics Vision+ sono compatibili con i chartplotter Garmin della serie GPSMAP® 8400, GPSMAP 723/923/1223, ECHOMAP™ Ultra ed ECHOMAP UHD da 7” e 9”.
 
Tutti gli altri chartplotter di Garmin potranno continuare a usufruire della cartografia BlueChart g3 dotata di dati Navionics, che continuerà a essere aggiornata.
 
Per la compatibilità dei chartplotter con la cartografia Garmin, clicca qui
 
 
 
Luca Cornali
Communication Specialist Marine
Titolo del:
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

Garmin annuncia il nuovo aggiornamento software gratuito

MILANO, Italia / 27 giugno 2022 / Garmin Italia, una società di Garmin Ltd. (NYS...

La timoneria Riviera che guarda al futuro

Riviera Genova, conosciuta principalmente per la realizzazione di bussole come azienda ...

Garmin rinnova la serie audio premium di Fusion con i nuovi speaker della serie Signature 3i

La serie migliore della categoria progettata per il mondo nautico offre soluzioni di in...

B&G e Simrad Yachting a fianco di H2boat all’Electric & Hybrid Marine Expo di Amsterdam

Milano – I brand Simrad Yachting e B&G sono lieti di annunciare la presenza a...

Garmin presenta Auto Guidance+ disponibile nell'applicazione Boating di Navionics®

Pianificare una rotta non è mai stato così facile grazie alla funzione Au...
Turismo e ormeggi
Marina di Santa Maria Navarrese, l'approdo nella bellezza della costa di Baunei
La porta per l'incanto, la via di accesso per un paradiso terrestre unico, lastricato da oltre 40 chilometri di costa senza strade, senza un grammo di cemento, senza il fastidio dei colori artificiali. Solo natura, solo il bianco del calcare e
Fonte: Nautica Report
Titolo del: 04/07/2022 08:00

© Copyright 2011-2022 - Nautica Report - Reg. Tribunale di Roma n.314 - 27-12-2013 - Editore Carlo Alessandrelli - Un marchio Wave Promotion srls - P.Iva: 12411241008



iubenda

HOME - REDAZIONE - MEDIA KIT - LAVORA CON NOI