B&G al Cannes Yachting Festival 2021 - Tecnologia e Design a bordo - NAUTICA REPORT
Tecnologia e Design a bordo / B&G al Cannes Yachting Festival 2021
B&G al Cannes Yachting Festival 2021

B&G al Cannes Yachting Festival 2021

Tutte le ultime innovazioni saranno allo stand PAN204 e a bordo di molte imbarcazioni più nuove e emblematiche dello show al Port Canto. Prima fra tutte, il display Nemesis™.

 

Southampton, Regno Unito – B&G®, leader mondiale nella navigazione e nella strumentazione a vela ha annunciato oggi la sua presenza al Cannes Yachting Festival 2021. I visitatori potranno vedere tutte le ultime innovazioni tecnologiche dedicate ai velisti presso lo stand PAN204 e a bordo di molte delle barche a vela iconiche ormeggiate al Port Canto.

 

Nemesis™

 

 

Cannes sarà l'occasione di presentare al pubblico Nemesis™, la nuova generazione di display intelligenti per la navigazione a vela lanciati alla fine del 2020. Con una visibilità senza precedenti, i display Nemesis possono essere completamente personalizzati oppure utilizzati con intuitivi modelli multifunzione e dashboard automatiche in base all'andatura dell'imbarcazione; consentono inoltre di configurare quali dati visualizzare e come e quando visualizzarli, indipendentemente dalle condizioni.

 

È possibile scegliere tra un'ampia gamma di dashboard preimpostate o utilizzare il semplice editor drag & drop e il display è disponibile nei modelli da 9" e 12". Nemesis™ sarà a bordo di alcuni dei più prestigiosi yacht della fiera, tra cui il GS44 per Grand Soleil, Solaris 40 per Solaris Yachts e il 15.98 di Italia Yachts.

 

ZeusTM3S

 

 

Progettati appositamente per la navigazione a vela, i chartplotter ZeusTM3S garantiscono tempi di risposta ultra rapidi, fornendo tutte le informazioni di cui il velista ha bisogno, quando ne ha bisogno. Questi intuitivi display offrono di serie le esclusive funzioni B&G per semplificare la navigazione; tracciano infatti rotte, aggiungono waypoint e visualizzano tutte le informazioni essenziali in navigazione o in regata con il semplice tocco di un pulsante o dello schermo.

 

Con il più recente microprocessore Quad Core, ZeusTM3S offre un'interfaccia utente veloce e reattiva con transizioni incredibilmente fluide, per un accesso immediato a tutte le informazioni di navigazione e di sistema necessarie durante l'esecuzione simultanea di più applicazioni. 

 

Tutti i prodotti B&G® sono compatibili con le cartografie C-MAP; visita lo stand PAN204 per scoprire quali miglioramenti sono stati apportati, inclusi i piani dei porti, la visibilità ottimizzata con i livelli zoom più elevati e la batimetria ad alta risoluzione. Avrai inoltre l'opportunità di scoprire la nuova app B&G®, ideale per pianificare la tua prossima crociera o tracciare in anticipo il percorso della regata dalla comodità di casa. È sufficiente salire a bordo per sincronizzare direttamente questi dati con il display B&G®. Una volta a bordo, l'app può essere utilizzata come estensione del display utilizzando la funzione di mirroring e controllo.

 

www.bandg.com/it-it

 

Informazioni su B&G: il brand B&G è interamente dedicato alla passione per la vela e focalizzato sulle esigenze dei velisti, siano essi croceristi, racer o professionisti. Il brand è di proprietà di Navico, AS, Navico è attualmente la più grande azienda di elettronica nautica al mondo ed è casa madre dei marchi: Lowrance, Simrad e B&G. Navico conta circa 1.500 dipendenti nel mondo e vanta una rete di distribuzione che si estende in oltre 100 Paesi.

 

www.navico.com

 

Press Office Sculati & Partners

 

Titolo del:
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

Marina Militare - Presentata a Genova la cartografia elettronica per il diporto ad alta risoluzione

Ieri 17 settembre, presso il Breitling Theatre del 61° Salone Nautico di Genova &eg...

Poseidon al 61░ Salone Nautico Internazionale di Genova

Come ogni anno saremo presenti con una postazione dedicata presso lo stand Assonat...

F.lli Razeto e Casareto s.p.a. al Salone Nautico Internazionale di Genova 2021

L’azienda F.lli Razeto e Casareto s.p.a., compiuti i cento anni di attività...

Navico al Salone Nautico di Genova 2021 con tutti i brand del Gruppo: B&G, Lowrance, Simrad e C-Map

Milano- Navico torna al Salone Nautico di Genova, che si terrà dal 16 al 21 sett...

Rivoluzione nel mondo della nautica: il nuovo sistema Surround View di Garmin

Garmin Italia, una società di Garmin Ltd. (NASDAQ: GRMN), leader mondiale nella ...
Turismo e ormeggi
Area Marina Protetta Secche della Meloria (LI)
L'Area Marina Protetta Secche della Meloria, si trova nel bacino nord occidentale del Mediterraneo ed è situata a 3 miglia dalla costa livornese.
 
  La Torre della Meloria, da sempre meta delle gite d
Fonte: parks.it e Nautica Report
Titolo del: 25/09/2021 07:40

© Copyright 2011-2021 - Nautica Report - Reg. Tribunale di Roma n.314 - 27-12-2013 - Editore Carlo Alessandrelli - Conc. Pubb. Wave Promotion srls - P.Iva: 12411241008



iubenda

HOME - REDAZIONE - MEDIA KIT - LAVORA CON NOI