La CAP 4700 è un modello di barca estremamente sicuro di produzione francese. Il suo scafo auto svuotante stampato in tripla stratificazione di polietilene è provvisto anche di una pompa di sentina.
Tutto ciò la rende praticamente inaffondabile. La forma della chiglia “taglia onda” non solo permette di ottimizzare i consumi ma anche di migliorare il comfort durante la navigazione che, grazie alla console di guida e ad una comoda seduta provvista di cuscini, risulta essere molto facile.
Il comfort a bordo è assicurato anche dalla presenza di vari gavoni e da un tendalino pieghevole. Il tavolo pieghevole (optional) funziona anche come piano prendisole per potersi sdraiare a prua.
Queste caratteristiche spiegano il perché, da anni, la CAP 4700 con motorizzazione elettrica è una barca molto utilizzata nelle basi di noleggio. Può trasportare fino a 10 persone e non richiede nessuna patente nautica.
Specifiche tecniche
Materiale scafo: Lunghezza: Larghezza: Pescaggio: Peso: Omologazione CE: N.ro max pax: Tipo di motore: Potenza max: Motorizzazioni:
Pacco Batterie: |
polietilene, tripla stratificazione 4,65 mt 2,00 mt 0,93 mt 370 kg (batterie escluse) Cat. C / D Cat. C-max 6 Pax / Cat D max 10 Pax Fuoribordo 40 HP – 30 KW Torqeedo Cruise 2.0 RL Torqeedo Cruise 4.0 RL Torqeedo Cruise 10.0 RL Piombo-Gel |
© Copyright 2011-2024 - Nautica Report - Reg. Tribunale di Roma n.314 - 27-12-2013 - Editore Carlo Alessandrelli - Un marchio Wave Promotion srls - P.Iva: 12411241008
Ti Potrebbe Interessare Anche
Confindustria Nautica: operativo il fondo per la rottamazione dei motori marini per...
Aalla misura, fortemente voluta da Condfindustria Nautica per sostenere la transizione ecologica del settore, sono destinati 3 milioni dieuro. Si...
Il nuovo marchio GX Superyachts lanciato al MYS 2024, unisce innovazione, comfort...
- Superyachts mozzafiato da 24 a 56 metri di lunghezza (LOA) - La propulsione ibrida e i pannelli solari riducono le emissioni di CO2 del 60%. - Design...
NatPower H insieme a GEKO-Inocel e Tullio Abbate realizzano il primo rifornimento...
Milano, 3 settembre 2024 – NatPower H - primo sviluppatore di infrastrutture innovative nel settore dell'idrogeno verde e della nautica da diporto...
Aqua superPower presenta AquaLink per una ricarica senza interruzioni delle imbarcazioni...
Il principale operatore di rete di ricarica rapida marina, Aqua superPower annunciare il lancio di AquaLink, una tecnologia innovativa progettata per rivoluzionare...
Ecoracer 30: la barca realizzata da NLCOMP® con materiali riciclabili che sostituiscono...
Ecoracer 30, la barca a vela “manifesto” della tecnologia e dei materiali che sostituiscono la vetroresina per rendere una imbarcazione completamente...
Silent-Yachts lancia il primo Silent 62 Trideck a energia solare
Nuovo Silent 62 con 3° ponte aggiuntivo Disponibilità di più layout di ponte Trasmissione elettrica solare ultra-efficiente...
Il Circolo Vela Arco primo club velico FIV con gommoni elettrici sul Garda Trentino...
Una vera transizione ecologica per regate, scuola vela e coaching Con il principio che l’ecosostenibilità deve essere non solo promossa,...
Il primo RIB ad alte prestazioni completamente elettrico eD-TEC eD 32 c-ultra sta...
I pionieri delle prestazioni completamente elettriche eD-TEC presentano il nuovo RIB ad alte prestazioni eD 32 c-ultra, in fase di ultimazione in Germania. eD-TEC,...
Il lago più iconico della Nuova Zelanda riceve il primo traghetto elettrico volante...
Il lago più bello della Nuova Zelanda sta per ricevere un aggiornamento high-tech: Meridian Energy porterà sul lago Manap?uri il primo traghetto...