Lomac punta sulla personalizzazione e lancia il nuovo configuratore digitale - Gommoni, Tender e Gozzi - NAUTICA REPORT
Gommoni, Tender e Gozzi / Lomac punta sulla personalizzazione e lancia il nuovo configurato...
Lomac punta sulla personalizzazione e lancia il nuovo configuratore digitale

Lomac punta sulla personalizzazione e lancia il nuovo configuratore digitale

Il cantiere milanese conta da sempre su un’ampia linea di prodotti, suddivisi in sette famiglie, due delle quali – IN e OK – cambiano il loro nome in Euforia e Turismo. Un’offerta che da oggi sarà ancora più “su misura” grazie anche al nuovo configuratore digitale disponibile sul sito www.lomac.it

 

Alla guida del Cantiere, Fabrizio e Paolo Lo Manto hanno dimostrato in questi anni grande attenzione non solo al prodotto, che si afferma sempre più sofisticato e performante, ma anche all’immagine del brand. Il cantiere rinnova il naming di due gamme storiche: le linee OK e IN che ora diventano Euforia e Turismo.

 

 

Lomac Euforia 580

 

La prima, è l’entry level del marchio, composta da battelli pneumatici facili e divertenti che da sempre catturano l’attenzione di neo-armatori grazie alla loro versatilità e praticità, ma anche grazie all’imbattibile rapporto qualità/prezzo. Il termine “euforia” corrisponde proprio allo stato d’animo dell’armatore che acquista i prodotti di questa gamma.

 

I battelli della linea Turismo, invece, rispondono perfettamente alle esigenze di un cliente più maturo ed esperto in cerca di un mezzo versatile, da utilizzare per una navigazione confortevole, senza rinunciare ad alte prestazioni. Euforia e Turismo sono tra le gamme più vendute del cantiere, prodotti di altissima qualità realizzati con cura e precisone interamente in Italia.

 

 

Lomac Tender 270 LX

 

Lomac non è solo alta qualità di prodotto ma anche tecnologia, innovazione e attenzione al cliente, per questo, fra le novità introdotte dal cantiere, troviamo il pratico configuratore online, uno strumento disponibile sul sito Lomac che consente di personalizzare in maniera semplice e veloce il proprio battello pneumatico.

 

L’utente può infatti comporre il proprio gommone scegliendo tra un’ampia gamma di personalizzazioni: dal colore del pagliolo, tubolari, logo, T-top e parabordi, all’imbottitura delle sedute, insomma tutti quei dettagli che renderanno speciale e unico il battello pneumatico.

 

 

Lomac TURISMO 850

 

Oggi Lomac offre ben sette gamme per rispondere alle esigenze di un pubblico ampio e variegato: Euforia, Turismo, GranTurismo, Adrenalina, pensate per diportisti di ogni livello di esperienza; la gamma Tender, che offre battelli pneumatici di piccole dimensioni, compatti, leggeri, versatili e sicuri per essere di supporto alle imbarcazioni da diporto.

 

Per i pescatori, invece, Lomac ha messo a punto la gamma Big Game, anch’essa estremamente personalizzabile per adattarsi alle più varie discipline di pesca e infine la linea Club, che prevede un’ampia scelta di battelli destinati a scopi professionali e dalle notevoli prestazioni sia in termini di velocità che di tenuta del mare.

 

 

Lomac Big Game 760

 

Non finisce qui, il 2022 si prospetta un anno ricco di novità per Lomac, all’ampia gamma di prodotti si aggiungeranno presto molte interessanti novità.

 

www.lomac.it

 

LOMAC NAUTICA è un'azienda leader nel settore dei battelli pneumatici che da oltre 60 anni e tre generazioni innova e perfeziona il proprio know-how per garantire ai propri armatori i più elevati livelli di performance, comfort, versatilità e sicurezza. Quella stessa passione si evolve attraverso nuove idee, nuove tecnologie, nuovi materiali e nuova componentistica, per generare ulteriore ricerca, sviluppo e innovazione. Instancabilmente. Oggi Lomac è guidato da Fabrizio e Paolo Lo Manto, è distribuito in 23 paesi attraverso 80 concessionari, e offre sette diverse gamme di prodotto - GranTurismo, Adrenalina, Turismo, Euforia, Big Game, Tender e Club - per rispondere alle esigenze di un pubblico ampio e variegato, inclusi gli appassionati della pesca e l’utilizzo professionale.

 

In copertina Lomac Adrenalina 10.0

Titolo del:
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

Il Ribco 34 Venom in Italia, velenoso quanto basta!

Il nome, tradotto in ‘veleno’ lascia già trasparire l’indole &...

Ranieri International svela il nuovo Cayman 45.0 Cruiser

A distanza di poche settimane dalla presentazione al pubblico dei primi rendering in ch...

Il gommone PIRELLI 35 by TecnoRib vince il Red Dot Award

Il walkaround disegnato da Mannerfelt Design Team ha conquistato il riconoscimento nell...

Capelli TEMPEST 900 Open Empowered by Yamaha

Il nuovo Tempest 900 OPEN – motorizzato con un potente Yamaha XTO 425 V8 – ...

BYD delivers speed, comfort and efficiency with the new carbon-fibre Linx 30 superyacht tender

- BYD delivers full engineering and design work for Linx 30   - Innovative...
Turismo e ormeggi
Porto Turistico Marina di Pescara approdo sicuro e tanto di pi...
Chi approda al Marina di Pescara troverà vari servizi e attrezzature all'avanguardia, un centro commerciale con negozi, bar e ristoranti, aree attrezzate, servizi charter, noleggio bici, lavanderia automatica, servizio cambusa e tutti i
Fonte: Nautica Report
Titolo del: 28/06/2022 07:45

© Copyright 2011-2022 - Nautica Report - Reg. Tribunale di Roma n.314 - 27-12-2013 - Editore Carlo Alessandrelli - Un marchio Wave Promotion srls - P.Iva: 12411241008



iubenda

HOME - REDAZIONE - MEDIA KIT - LAVORA CON NOI