Miami International Boat Show: Technohull è pronta a stupire il pubblico con due straordinari modelli in esposizione
L'Explorer 40 S, con due motori Mercury 500R e l'Omega 47, con 2 Mercury V12 da 600 cavalli.
L'Explorer 40 S, con due motori Mercury 500R e l'Omega 47, con 2 Mercury V12 da 600 cavalli.
- Tra i modelli in mostra figurano l'Explorer 40 S, alimentato da due motori Mercury 500R e l'Omega 47, dotato di un doppio Mercury V12 da 600 cavalli.
- Posizione dello stand: Molo B
Technohull, il rinomato cantiere greco famoso per le sue imbarcazioni di lusso ad alte prestazioni, conferma il suo ruolo di leader con i due modelli esposti al Miami International Boat Show 2024.
Al Pier B, in mezzo a una vivace esposizione di eccellenze marittime, Technohull presenta con orgoglio due delle sue migliori creazioni: l'Explorer 40 S spinto da due motori Mercury 500R e l'Omega 47, caratterizzato da una robusta configurazione a due Mercury V12 da 600 CV.
A rappresentare Technohull negli Stati Uniti è KMB Yachting (kmbyachting.com), un partner di primo piano che offre vendita, formazione e assistenza post-vendita completa, con l'impegno di migliorare l'esperienza nautica della propria clientela.
Omega 47
Lo straordinario Omega 47 di Technohull combina perfettamente le finiture da superyacht con le prestazioni sportive che hanno reso famoso il marchio greco. In coperta si percepiscono ampi spazi e comfort. Nella cabina sottostante, il risultato è una quantità di volume sorprendente per un'imbarcazione ad alte prestazioni. È sufficiente per una lussuosa cuccetta doppia a V e per una doccia a tutta altezza e un vano per la testa.
La cabina riceve un'ampia luce naturale grazie alle eleganti finestre sulla tuga, ma beneficia anche di un'esperta illuminazione a LED, che enfatizza sottilmente la finitura da superyacht. Pelle di qualità, impiallacciature esotiche e Corian pregiato si combinano per creare un senso di vero lusso. È anche uno spazio pratico, con ampi spazi per riporre vestiti e altri oggetti.
Il ponte completo dell'Omega 47 è una caratteristica di tutti i modelli Technohull. Consente di accedere facilmente a un ampio prendisole e a un sedile a prua, dove è possibile montare un bimini opzionale su pali in carbonio personalizzati.
A poppa c'è un divano ancora più grande in tessuto marino pregiato e di qualità superiore, nel colore che preferite. È un lavoro di pochi secondi trasformarlo in un enorme prendisole, utilizzando il riempimento perfettamente abbinato.
L'Omega 47 in mostra è alimentato da due motori Mercury V12 da 600 CV, che gli consentono di raggiungere velocità impressionanti. Tuttavia, come dice il proverbio. "La potenza non è nulla senza il controllo". Grazie al design dello scafo Dynastream brevettato da Technohull, l'Omega 47 vanta notevoli caratteristiche di manovrabilità e standard di sicurezza impeccabili. Questo design innovativo garantisce un equilibrio perfetto tra potenza, agilità e stabilità, offrendo agli appassionati un'esperienza di navigazione senza precedenti. Dynastream utilizza due distinti gradini nello scafo per incanalare l'aria.
Questo garantisce portanza, ammortizzazione naturale e una stabilità senza precedenti a tutte le velocità. Inoltre, questa forma di scafo iper-ventilata è estremamente efficiente e consente di ridurre il consumo di carburante a velocità più elevate.
Explorer 40 S
L'Explorer 40 S, la versione sportiva dell'acclamato modello day boat, combina la raffinata eleganza e il comfort dell'Explorer 40, introducendo al contempo un livello superiore di dinamismo e attitudine all'esperienza day boat.
Veloce, affidabile e maneggevole, questo modello del cantiere greco consente una navigazione rapida e in totale sicurezza. L'unità esposta a Miami è alimentata da due motori fuoribordo Mercury 500R, per una potenza totale di 1000 CV. Lo scafo dell'Explorer 40 S è stato meticolosamente progettato per sfruttare appieno questa potenza, garantendo un passaggio fluido e senza sforzo tra le onde anche nelle condizioni marine più difficili.
Pur mantenendo il design caratteristico dell'Explorer 40, la versione sportiva sfoggia un look e una sensazione più dinamica e potente, grazie alla console sportiva meticolosamente realizzata. Con questa console sportiva come fulcro, l'Explorer 40 S si distingue dai modelli tradizionali per la plancia più ampia e attrezzata rispetto alla versione classica. Tuttavia, l'interno della console è stato progettato per soddisfare le esigenze di navigazione giornaliera degli ospiti, offrendo uno spazio generoso e uno spazio per la testa full-size dotato di lavandino e doccia. La plancia di comando, progettata per offrire un puro piacere di guida, è dotata di un hardtop con vetro integrale per una protezione assoluta e di sedili ammortizzati che assicurano il massimo comfort durante la navigazione.
A prua, inoltre, troviamo un'ampia zona prendisole e una comoda seduta fronte marcia integrata nella parte anteriore della console, mentre gli altri ospiti possono scegliere tra sedili sportivi ergonomici e un'altra zona prendisole a poppa con un ulteriore divanetto.
Ti Potrebbe Interessare Anche
Sacs Tecnorib al Cannes Yachting Festival 2024
Al debutto ufficiale anche il nuovo maxi RIB PIRELLI 50 Mansory Special Edition Il Cannes Yachting Festival, che ogni anno attira oltre 55mila...
Ranieri International presenta il nuovo Cayman 33.0 Executive
La Ranieri international è lieta di presentarvi il nuovo Cayman 33.0 Executive, un modello rivoluzionario nel mercato dei gommoni, unico nel suo...
Tommaso Spadolini e la genesi del Patrone 45': attitudine sportiva e anima glamour...
- Dopo il successo del Patrone 100 che celebrava i 100 anni del cantiere, con il Patrone 45’ si esaudiscono le richieste di quegli armatori che desideravano...
Sacs Tecnorib al Salone Nautico di Venezia
Sacs Tecnorib torna al Salone Nautico di Venezia, appuntamento glamour del calendario che porta nelle acque dell’Arsenale i brand più...
Sacs Tecnorib al Palma International Boat Show
Sacs Tecnorib sarà presente al salone che inaugura la stagione nautica nell’area mediterranea, in scena dal 25 al 28 aprile prossimi a...
Alpha 50 di Technohull è pronta per il debutto negli USA al Palm Beach International...
L'Alpha 50 stabilisce un punto di riferimento nella sua categoria con una filosofia di design elegante e contemporanea. Anteprima statunitense al PBIBS...
Sacs Tecnorib presenta il PIRELLI 42 Special Edition. Il debutto ufficiale al Dubai...
Sacs Tecnorib svela per la prima volta tutti i dettagli del nuovo PIRELLI 42 Special Edition realizzato in collaborazione con il tuner tedesco Mansory Il...
Scanner Enyy 1500, l’anteprima della nuova ammiraglia di Scanner Marine
L’ormai celebre linea ENVY di Scanner Marine ha una nuova ammiraglia, SCANNER ENVY 1500. Dopo il successo del modello Envy 1200, ecco le prime esclusive...
Wally stupisce con il debutto mondiale di wallypower50 alla fiera di Düsseldorf...
Düsseldorf - 23 gennaio 2024 - Fin dai suoi primi modelli innovativi, Wally ha rappresentato un ponte tra il presente e il futuro dello yacht design...