Marshall: lo storico brand dei gommoni torna sul mercato e sceglie Suzuki - Gommoni, tender e gozzi - NAUTICA REPORT
Turismo e ormeggi
Isola delle Femmine (PA)
Il comune deve il nome all'isolotto che gli sta di fronte chiamato appunto Isola delle femmine. Diverse leggende hanno subito il fascino esercitato dalla torre ormai in gran parte diroccata che sovrasta l'isolotto.   Quel
Fonte: Wikipedia e Nautica Report
Titolo del: 19/04/2019 07:20
Gommoni, tender e gozzi / Marshall: lo storico brand dei gommoni torna sul mercato e scegli...
Marshall: lo storico brand dei gommoni torna sul mercato e sceglie Suzuki

Marshall: lo storico brand dei gommoni torna sul mercato e sceglie Suzuki

Marshall, Il marchio che ha creato l’imbarcazione pneumatica moderna e che ha ispirato tutti i costruttori del settore, è tornato a riprendersi la sua posizione sul mercato europeo.
 
Marshall è tornato, fedele alla filosofia che l’ha reso famoso, per ricordare lo spirito autentico del gommone: un mezzo semplice e sicuro per navigare. Com’era all’inizio, così deve essere ancora oggi per chi lo sceglie.
 
 
Forte della sua storia di successo, Marshall continuerà a distinguersi per le sue caratteristiche di praticità e per il suo DNA sportivo, confermando i colori che lo hanno contraddistinto sin dal suo esordio, il rosso vivo e il grigio scuro, e che hanno espresso il carattere forte e aggressivo.
 
Marshall è il SUR del mare. SUR come Sport utility RIB a simboleggiare un mezzo capace di soddisfare al meglio le esigenze di navigazione, accompagnando le passioni di ogni persona in qualsiasi attività sportiva o di tempo libero.
 
 
Per il rilancio sul mercato Marshall ha scelto il leader dei motori fuoribordo: Suzuki, che diventa partner esclusivo ed equipaggerà i 4 gommoni della gamma Marshall (m2, m4, m6, m8) con motorizzazioni da 40 hp a 600 hp. I motori Suzuki sono compatti, leggeri, affidabili e dalle performance senza eguali e vantano una tecnologia all'avanguardia che li rende tra i fuoribordo più innovativi ed ecologici al mondo.
 
Marshall rimane fedele a sé stesso aggiornando il progetto, grazie alle attuali tecnologie costruttive e ad alcuni confort ormai irrinunciabili anche dai puristi del gommone: tutti i battelli della gamma si contraddistinguono per robustezza e per un allestimento tecnico, ma al contempo essenziale.
 
 
La carena, progettata per navigare con bassa resistenza d’avanzamento, i grandi tubolari che rappresentano un’enorme riserva di galleggiamento e danno stabilità e sicurezza, le diverse possibilità di allestimento, che rendono il gommone adatto ad ogni tipo di attività, sono all’altezza di chi vuole tornare a navigare con le “ombre rosse” MARSHALL.
 
Marshall sarà presentato al pubblico al prossimo Salone Nautico di Genova e sarà commercializzato nella stagione nautica 2018/2019.
 
SUZUKI ITALIA SpA 
Ufficio Stampa e PR Corporate
 

Fonte: SUZUKI ITALIA SpA Ufficio Stampa e PR Corporate
Titolo del:
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

Coastal Boat tender ufficiale alla Rolex Capri Sailing Week 2019

Napoli, 10 Aprile 2019

Coastal Boat conferma per il secondo anno consecutivo la sua presen...

Marshall Italia: varato il nuovo M4 Fishing

Pollica (Salerno), 3 aprile 2019

Nella splendida cornice del Cilento nel Porto di Acciaroli è...

MV Marine festeggia 25 anni di attivitÓ e guarda al futuro con un nuovo cantiere

- MV Marine, bilancio dei primi 25 anni di attività con lo sguardo proi...

Ranieri International al Palm Beach International Boat Show con il primo Cayman 38.0 Executive Trofeo a tre motori

Soverato, 28 marzo 2019

La scorsa settimana, presso la base a mare della Ranieri Internatio...

TecnoRib firma un nuovo accordo di distribuzione nei Caraibi con IBI Yachts

Firmato un accordo per la distribuzione in Porto Rico, Repubblica Dominicana e Haiti. T...

© COPYRIGHT 2011-2019 - NAUTICA REPORT - REG. TRIBUNALE DI ROMA N.314 - 27-12-2013 - WAVE PROMOTION SRLS - P.IVA e C.F.12411241008 - REA: RM - 1372808



iubenda

HOME - REDAZIONE - MEDIA KIT - LAVORA CON NOI