Palm Beach International Boat Show: anteprima per il Riviera 46 Sports Motor Yacht
Anteprima dell'eccezionale 46 Sports Motor Yacht al Palm Beach International Boat Show con Riviera OneWater Yacht Group
Anteprima dell'eccezionale 46 Sports Motor Yacht al Palm Beach International Boat Show con Riviera OneWater Yacht Group
Riviera, il costruttore australiano di yacht a motore di lusso, sarà orgoglioso di ospitare l'anteprima dell'eccezionale 46 Sports Motor Yacht al Palm Beach International Boat Show, in collaborazione con i rappresentanti di Riviera OneWater Yacht Group, dal 21 al 24 marzo.
La vetrina Riviera comprenderà anche l'ammiraglia SUV sportiva e avventurosa, il 645, il sofisticato 6000 Sport Yacht Platinum Edition e l'elegante Belize 54 Daybridge.
Il presidente di OneWater Yacht Group, Bryan Braley, ha dichiarato che lui e il suo team sono entusiasti di presentare questi yacht Riviera di qualità superiore tra i 22 modelli della collezione Riviera da 39 a 78 piedi, presso la Rampa 7, South Flagler Drive, a West Palm Beach.
"I visitatori della nostra esposizione potranno sperimentare e apprezzare l'eredità delle acque blu, l'ingegneria meticolosa e il lusso supremo che hanno fatto guadagnare a Riviera la stima internazionale", ha dichiarato il signor Braley. "La tecnologia intelligente di Riviera ha reso la navigazione ancora più piacevole e rilassante".
Riviera 46 Sports Motor Yacht - Palm Beach Premiere
L'eccezionale 46 Sports Motor Yacht è il sesto modello di un'eccezionale gamma di Sports Motor Yacht da 46 a 72 piedi. Il 46 offre molte delle caratteristiche uniche del design degli Sports Motor Yacht, tra cui i molteplici spazi per l'intrattenimento che si estendono dal pozzetto sportivo tutto in acqua ai lettini di prua e a un generoso flybridge aperto che può accogliere fino a otto ospiti in grande comfort.
Un ponte coperto all'aperto a prua del pozzetto collega senza soluzione di continuità gli ospiti con la cucina, il salone e gli spazi da pranzo a prua, creando un unico grande spazio per il relax o il divertimento.
Di fronte alla cucina, una scala interna in legno con corrimano in acciaio inox conduce allo spazioso flybridge aperto con timone di poppa a dritta, un wet bar e due salotti a prua.
Il ponte degli alloggi dello yacht offre tre cabine doppie e due ampi bagni. La cabina armatoriale e il bagno en suite si trovano a prua, mentre le cabine ospiti si trovano a metà nave.
La potenza del 46 Sports Motor Yacht è fornita da due motori Volvo Penta D8 IPS800 da 441 kW (600 CV) ciascuno. Gli armatori possono scegliere l'opzione dei Volvo Penta D11 IPS950 da 533 kW (725 CV) ciascuno.
Riviera 645 SUV - in esposizione
Il 645 SUV è il modello più grande e più sofisticato della collezione Riviera di sei modelli di SUV, che combina il pedigree degli scafi blue-water e i pozzetti sportivi all-water degli Sports Motor Yachts con le caratteristiche di vita su un unico livello dei Riviera Sport Yacht. A pochi passi dal pozzetto si trova l'epicentro dell'intrattenimento e della vita dello yacht: un ponte all'aperto semichiuso che offre un salotto a babordo e un salotto a forma di L attorno a un tavolo da pranzo a tribordo.
Il ponte di prua offre posti a sedere per un massimo di 10 persone. Nel salone, una cucina gourmet lungo il lato sinistro comprende una panca a isola. Un ingegnoso tavolo da pranzo in legno pieghevole sul lato di dritta può ospitare fino a sei persone. La plancia di comando a prua offre la possibilità di scegliere tra due o tre lussuosi sedili in pelle, con i comandi completi del sistema e della navigazione. Il 645 SUV offre l'opzione di quattro cabine o tre con un atrio lounge sul ponte inferiore. Gli armatori possono scegliere tra due motori MAN V8 con trazione a V e potenza di 956 kW (1300 CV) o MAN V12 con potenza di 1.140 kW (1550 CV), che offrono prestazioni eccezionali in termini di peso-potenza.
Riviera 6000 Sport Yacht Platinum Edition - in esposizione
Il Riviera 6000 Sport Yacht Platinum Edition offre un magnifico livello di divertimento e opulenza, con una tavolozza contemporanea di eleganti tessuti soft-touch e finiture in legno lucido.
Gli armatori possono scegliere tra tre o quattro cabine, tra cui un salone inferiore, una cabina per l'equipaggio o un ripostiglio, oltre a una sontuosa suite presidenziale a tutto baglio a metà nave. Il 6000 offre anche tre bagni, tra cui le suite en suite per il Master e la cabina ospiti VIP a prua.
Un ponte di poppa per il divertimento conduce direttamente al vasto salone, dove lucernari in vetro illuminano la cucina di poppa e un grande tetto apribile fornisce luce e aria alla sala da pranzo, al salone e al timone a prua.
Sotto il ponte di poppa si trova un ampio garage per il tender a cui si accede attraverso una porta di poppa. La potenza del Riviera 6000 Sport Yacht è fornita da due Volvo Penta D11 IPS950 da 533 kW (725 CV) ciascuno.
Belize 54 Daybridge - in esposizione
Il Belize 54 Daybridge offre un equilibrio tra stile europeo e praticità australiana. Offre una generosa disposizione a tre cabine con atrio sottocoperta e una suite armatoriale a tutto baglio a metà nave.
Il ponte di poppa comprende un bar per la colazione o per i cocktail, mentre il ponte di prua offre un prendisole. Nel salone, una cucina completamente attrezzata si trova a sinistra, mentre la dinette è a dritta. A prua, sul lato di dritta, si trova una splendida postazione di guida inferiore con posti a sedere per gli ospiti.
Il daybridge, a cui si accede tramite scale dal ponte di poppa, comprende una postazione di comando a prua con due poltrone da capitano e ampie sedute a poppa intorno a un tavolo convertibile. A dritta si trova un wet bar.
Il Belize 54 offre la possibilità di scegliere tra due motori Volvo Penta D8 IPS800 da 441 kW (600 CV) o due motori Volvo Penta D11 IPS950 da 533 kW (725 CV) ciascuno.
Assistenza in garanzia leader del settore
Riviera offre una garanzia espressa di due anni e una garanzia strutturale limitata di sette anni su tutti i nuovi modelli. I motori, gli azionamenti e l'elettronica Volvo Penta e i sistemi di alimentazione dei motori MAN sono coperti da garanzie limitate di cinque anni.
Dove trovare Riviera al Salone Nautico Internazionale di Palm Beach
Braley ha dichiarato: "Siamo orgogliosi di presentare in anteprima l'entusiasmante 46 Sports Motor Yacht al Palm Beach, all'interno della nostra vetrina in acqua. Ogni yacht è un esempio eccezionale della collezione di 22 modelli Riviera e tutti rappresentano l'impegno di Riviera nell'assistere gli armatori a godere della loro esperienza nautica definitiva.
"Il nostro team di OneWater Yacht Group non vede l'ora di accogliere gli armatori e i visitatori di Riviera per ispezionare questi lussuosi modelli nella nostra vetrina di fronte all'Anfiteatro Meyer alla Rampa 7, South Flagler Drive, dal 21 al 24 marzo".
Testo e foto dal sito ufficiale traduzione @nautica Report
Ti Potrebbe Interessare Anche
Lo Studio Pastrovich svela la rivoluzione nei superyacht di lusso
Una piattaforma radicalmente innovativa che cambia le regole del gioco nel design dei superyacht, nelle esperienze offshore di lusso, nei modelli commerciali...
Alla scoperta degli yacht firmati Nuvolari Lenard al Monaco Yacht Show 2024
Con un portfolio che include alcuni dei superyacht più iconici al mondo, le creazioni dello studio di design veneziano. Nuvolari Lenard...
Monaco Yacht Show 2024 nuovi modelli ed eventi
Il Monaco Yacht Show (MYS), che celebra il suo 33° anniversario quest'anno è un evento fondamentale per gli appassionati di superyacht Dal...
Saxdor Yachts al Salone Nautico Internazionale di Genova con due anteprime italiane...
Continua la stagione dei saloni nautici per Saxdor Yachts, è lieta di annunciare partecipa al Salone Nautico Internazionale di Genova 2024 in collaborazione...
Sanlorenzo al Salone Nautico di Genova 2024 presenta SL86A e SP92, i nuovi protagonisti...
16 settembre 2024 – Dal 19 al 24 settembre Sanlorenzo torna a Genova per il 64esimo Salone Nautico, il primo appuntamento italiano della nuova stagione...
Baglietto protagonista sulla Croisette con il DOM133 'Attitude'
La Spezia, 12 settembre 2024_ Anche quest'anno Baglietto inaugura la stagione nautica a Cannes, protagonista, fino al 15 settembre con il DOM 133 ATTITUDE...
Il Gruppo Ferretti al Cannes Yachting Festival con una redditività record e 6 anteprime...
Il Gruppo continua a crescere con il miglior risultato di sempre in termini di redditività, raggiunto nel primo semestre del 2024 e con la nomina...
Cayman Yachts 540 WA Grey Hull, la nuova versione 2024 al CYF
Cayman Yachts presenta al Cannes Yachting Festival la prima novità della prossima stagione. Parliamo del modello 540 WA Grey Hull che sarà...
Maxim Yachts esordisce al Salone di Genova con due anteprime mondiali
Il brand spagnolo Maxim Yachts sceglie il Salone di Genova per il suo debutto nel mondo nautico. Il cantiere catalano, specializzato nella produzione...