Il nuovo Otam 70 HT full-custom venduto gi in costruzione - Yacht - NAUTICA REPORT
Yacht / Il nuovo Otam 70 HT full-custom venduto gi in costruzione
Il nuovo Otam 70 HT full-custom venduto  gi in costruzione

Il nuovo Otam 70 HT full-custom venduto gi in costruzione

La fortissima identità ed iconicità fanno di Otam un Prodotto sempre riconoscibile al primo sguardo è questo il cuore del nuovo OTAM70 HT.

 

Disegnato in collaborazione con BG DESIGN FIRM e già in costruzione, conferma la Visione del cantiere di voler dare vita a modelli unici nel loro genere e totalmente customizzabili di alta qualità, dedicati ad armatori “particolarmente esigenti” che cercano soluzioni personalizzate basate su piattaforme altamente ingegnerizzate e scafi che garantiscano incredibile efficienza e altissime performance.
 


 

BG DESIGN FIRM– con sede in Toscana – è uno studio specializzato nel design di yacht custom, dai tender ai superyacht. Il team di designer è in oltre particolarmente influenzato dalla lunga esperienza maturata nell’esclusivo mondo delle hypercar custom, interior design & architecture; per questo motivo OTAM ha scelto di creare a quattro mani con loro il nuovo 70'. Il profilo aggressivo e l’attenzione ai dettagli del nuovo OTAM 70 HT sono fortemente ispirati al design delle auto sportive di lusso e a quello aeronautico.
 
Il connubio col DNA OTAM, sempre immediatamente riconoscibile, e con la nuova carena sportiva firmata Umberto Tagliavini Marine Design, fa dell’OTAM 70 HT un concentrato di design e ingegnerizzazione.
 


 

Con una lunghezza di 21 metri e un baglio di 5,35 metri, questo yacht offre infinite possibilità di customizzazione uno spazio e un comfort che non teme confronti se paragonato ad altri fast cruiser della stessa dimensione; senza dimenticare il garage poppiero per il tender, la possibilità di ospitare il sistema di stabilizzazione e l’immancabile biglietto da visita di OTAM, la grande sala macchine.
 
Già venduto al cliente finale e in costruzione, l’OTAM 70 HT farà il suo debutto internazionale al Cannes Yachting Festival 2021. 

 

Otam Press Office - Sand People Communication

Titolo del:
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

Navetta 64 - The Absolute Pathfinder

Eslorare nuove frontiere senza mai sentirsi lontani da casa

Non il semplice ampliamento di una gamma già completa, ma l&...

Benetti Luminosity, il giga yacht ibrido di 107 metri

Il Main Deck è avvolto da 800 metri quadrati di vetrate, com...

Cannes Yachting Festival 2020: Evo Yachts presenta il nuovo Evo R6 Open

In vista del prossimo salone di Cannes 2020, Evo Yachts si prepara al lancio ufficiale ...

Baglietto: varato MY Panam firmato Francesco Paszkowski Design

La Spezia, 06 Agosto 2020 - Il MY Panam è l’ultimo in ordine cronologico d...

MY K584: her elegant beauty is now crossing the seas

Project K584 was delivered by CPN & Yachting Expertise in Ancona last July 31st&nbs...
Turismo e ormeggi
Viareggio Porto 2020: la porta dal mare della ''Regina di Versilia''
Da agosto 2019, iCare, società in “house providing” del Comune di Viareggio, gestisce l’Approdo Turistico La Madonnina e le banchine Ceina e Antonini.   L’Approdo è collocato nel cuore del distret
Fonte: Nautica Report
Titolo del: 12/08/2020 07:00

© Copyright 2011-2020 - Nautica Report - Reg. Tribunale di Roma n.314 - 27-12-2013 - Editore Carlo Alessandrelli - Conc. Pubb. Wave Promotion srls - P.Iva: 12411241008



iubenda

HOME - REDAZIONE - MEDIA KIT - LAVORA CON NOI