Arcadia Sherpa tra i progetti piu innovativi del nuovo ''TheArsenale annual book'' - News - NAUTICA REPORT
Turismo e ormeggi
Punta Palascýa o Capo d'Otranto (LE) - Il punto pi¨ orientale d'Italia
« I pescatori del tratto di mare tra la Torre del Serpe e la Palascìa raccontano che in certe giornate, quando le nuvole in cielo sono gonfie di pioggia e il sole le illumina come fossero vele, sulla superficie dell'acqua si pu&og
Fonte: Wikipedia e Nautica Report
Titolo del: 11/12/2018 06:10
News / Arcadia Sherpa tra i progetti piu innovativi del nuovo ''TheArsen...
Arcadia Sherpa tra i progetti piu innovativi del nuovo ''TheArsenale annual book''

Arcadia Sherpa tra i progetti piu innovativi del nuovo ''TheArsenale annual book''

THEARSENALE ANNUAL BOOK 2016-17 - un progetto unico che raccoglie gli ultimi trend della mobilità suddivisi in quattro sezioni, Terra, Acqua, Aria e Oltre – ha inserito Arcadia SHERPA all'interno della prestigiosa raccolta delle ultime e più particolari novità della sezione mare.
 


 


 

COS'E' THEARSENALE

 

Un concept store ed un “Annual book” unici, che raccolgono gli ultimi trend della mobilità nelle sue varianti terra-aria-acqua. TheArsenale. Una selezione dei più innovativi progetti del mercato automobilistico, motociclistico, aereo e nautico (e sottomarino) - che possono essere studiati ed ammirati grazie a TheArsenale Annual Book ed acquistati direttamente dal sito https://thearsenale.com/.

 

Il libro ha anche una sua vetrina più allargata online 

 

TheArsenale.com è la prima piattaforma interamente dedicata ai più innovativi oggetti in movimento – i cosiddetti “toys for boys”. Tra questi, i più incredibili aerei, barche, moto, biciclette, jet… Il suo fine proprio è quello di scovare, raggruppare, promuovere e mettere in luce i più avanzati produttori di tutto il mondo. Molto probabilmente se James Bond volesse scegliere il suo prossimo “gioiello”, lo cercherebbe proprio qui!

 

Suddiviso in quattro sezioni, Terra, Acqua, Aria e Oltre, questo rivoluzionario concept store punta a rompere gli schemi della mobilità tradizionale combinando l’estetica con il movimento, per assicurare ai propri lettori di muoversi sempre con stile.

 

SHERPA – VIVERE LA NATURA DALLA PIU’ AMPIA TERRAZZA SUL MARE

 

TheArsenale Annual Book racchiude una sezione dedicata all’acqua. Qui spicca l'avveniristico SHERPA di ARCADIA YACHTS, un gioiello della produzione italiana. Questo stupefacente yacht compatto e multifunzionale riesce a mantenere intatto in soli 58 piedi il vero DNA ARCADIA: l’uomo è al centro del progetto di ogni yacht, che è pensato per regalare il massimo contatto con la natura sia in navigazione sia in rada. Per farlo, il cantiere italiano ha sfruttato tecnologie moderne e affidabili. Ne è un esempio la sky lounge convertibile, le cui vetrate possono essere aperte per godere appieno, durante la bella stagione, di un’esperienza a diretto contatto con il mare, rinfrescati dalla brezza marina. L’armatore e i suoi ospiti possono vivere appieno l’emozione di trovarsi al centro della natura anche d’inverno, quando è sufficiente chiudere le vetrate e attivare il moderno sistema di condizionamento. Gli spazi, a bordo di SHERPA, sono infatti concepiti in funzione della massima convivialità e l’utilizzo sapiente del vetro consente una vista a 360 gradi sul panorama circostante.

 

Le celle solari integrate di ultima generazione ricoprono la maggior parte della sovrastruttura. Un sistema avanzato ed ecologico che fornisce energia sufficiente ad alimentare molte attrezzature e sistemi di bordo, assicurando al contempo un comfort acustico impareggiabile in rada e un risparmio notevole in termini di consumi.

 

Ma ARCADIA è anche sinonimo di qualità marine. Il cantiere italiano ha infatti saputo ottimizzare le pluri-testate carene NPL, capaci di garantire un’ottima tenuta di mare assicurando al contempo bassi consumi e un livello di insonorizzazione eccellente, sempre in funzione del massimo comfort dell’armatore.
 

 


 

COBALT VALKYRIE PERSONAL PLANE

MOTOCICLETTA NIKOS MANAFIS THEARSENALE

ALTRI TOYS MENZIONATI NEL PRIMO ANNUAL BOOK THEARSENALE

 

 

L’ANNUAL BOOK DI THEARSENALE

 

Un libro unico di 252 pagine che raccoglie i più sorprendenti prodotti del “design in movimento”. TheArsenale Annual Book include le creazioni di grandi designer come Ora Ito, Peugeot Design Lab, Hermès, Arcadia Yachts, Blitz Motorcycles, Garage Italia, Bandit 9, Hazan motorworks, Glider, Xavier Veilhan e molti altri. La copertina è in Alcantara® nero e pubblicato in inglese.

 

LA MOTOCICLETTA NIKOS MANAFIS THEARSENALE

 

TheArsenale svela una nuova collaborazione con il designer industriale di Atene Nikos Manafis. Una moto davvero unica di 125cc, realizzata in vetroresina e Alcantara, che sarà prodotta in sole 10 unità e disponibile a 10.000 euro su thearsenale.com. Pensate a questa come una moto in pieno stile “Ritorno al futuro”, una café racer compatta che racchiude stile e sostanza catturando diverse generazioni. “Il progetto non riguarda solo velocità e prestazioni. Riguarda il design e offre un’esperienza di guida unica.

 

COBALT VALKYRIE PERSONAL PLANE

 

Avere un jet privato completamente su misura è possibile. Irrealistico ma possibile. Perché preoccuparsi di inseguire questo sogno quando si può avere un aereo personale a prezzi accessibili? Prodotto con un sistema dotato di paracadute automatico (sicurezza al primo posto!), il suo interno è realizzato in vera pelle da ex-artigiani di Hermes. Il cruscotto completamente in vetro ultra-resistente comprende vari iPads. Il velivolo accoglie ben 5 ospiti e loro bagaglio, anche fuori formato. Ben quattro unità di Valchirie sono in fase di test – quindi presto disponibili presso “il tuo” aeroporto più vicino. Alimentato da un motore Continental 350hp, vanta una velocità di crociera intorno a 220 nodi (400 km/h) per un'autonomia di circa 2.800 km. Inutile dire che cambierà il modo di viaggiare. Con Valchirie Cobalt anche si può diventare pendolari extra-lusso.

 

ARCADIA YACHTS CONTACTS

Arcadia Yachts S.r.l. Legal Office and Headquarters

Via Terragneta, 90, 80058 Torre Annunziata, Napoli, Italy

Tel +39 081 8590701

www.arcadiayachts.it | info@arcadiayachts.it

 

thearsenale.com

Gianluca Poerio – Sand People Communication - Italy PR

g@sandpeoplecommunication.com

 

Patrice Meignan Founder & CEO - pat@thearsenale.com 

Fonte: Sand People Communication
Titolo del:
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

Volvo Ocean Race - Global leader in sport and sustainability

December 07, 201814:46 UTC

The sustainability programme, to find solutions to the impacts plas...

London Boat Show 2019: cancellato l'appuntamento dalla British Marine

Il sostegno insufficiente dell'industria nautica è la causa per cui il Londo...

Registro telematico del diporto, le scuole nautiche scrivono al presidente della Repubblica

Roma, 10 dicembre 2018

Una lettera al presidente della Repubblica Sergio Mattarella per ch...

Marina di Varazze acquisisce la piena proprietÓ di Alfa Servizi Nautici a Varazze

Marina di Varazze, società facente capo alla Famiglia Vitelli (che controlla anc...

Yamaha al Nautic di Parigi 2018 lancia il nuovo F20G

Il nuovo fuoribordo tre diapason segna un passo avanti per la tecnologia della casa gia...

© COPYRIGHT 2011-2018 - NAUTICA REPORT - REG. TRIBUNALE DI ROMA N.314 - 27-12-2013 - WAVE PROMOTION SRLS - P.IVA e C.F.12411241008 - REA: RM - 1372808



iubenda

HOME - REDAZIONE - MEDIA KIT - LAVORA CON NOI