Nuoto: Massimiliano Rosolino testimonial e voce di ISL a Napoli - Sport acquatici - NAUTICA REPORT
Sport acquatici / Nuoto: Massimiliano Rosolino testimonial e voce di ISL a Napoli
Nuoto: Massimiliano Rosolino testimonial e voce di ISL a Napoli

Nuoto: Massimiliano Rosolino testimonial e voce di ISL a Napoli

- Massimiliano Rosolino testimonial e voce dell’OTT di ISL

 

- A Napoli i campioni internazionali accolti dal signore dei 200 misti

 

- “Onorato di poter raccontare la mia città alle stelle del nuoto”

 

Il gotha dei nuotatori mondiali accolti da un testimonial d'eccezione: Massimiliano Rosolino. Non solo Federica Pellegrini, non solo Caeleb Dressel, Lilly King e Benedetta Pilato, Arno Kamminga, Niccolò Martinenghi e Kristof Milak. A fare da anfitrione nella sua Napoli c'è il nuotatore che più di tutti ha fatto per la sua città.

 

Un oro, un argento e due bronzi olimpici, un oro, tre argenti e un bronzo mondiale, sessanta medaglie internazionali, signore dei 200 misti. A Massimiliano il compito di accogliere gli oltre 300 atleti internazionali, 150 medagliati olimpici e mondiali che si daranno appuntamento dal 26 agosto a Napoli per la tappa napoletana di ISL, l'International Swimming League.

 

 

"Fare da testimonial per la mia città è una cosa che mi ha sempre inorgoglito- dice il campione napoletano - L'International Swimming League me ne ha dato l'opportunità ed io sono estremamente contento di ciò. L'invito è per tutti i miei concittadini e non solo, per seguire un mese di gare alla piscina Scandone ed assistere allo show del nuoto mondiale"

 

"Massimiliano Rosolino sarà una delle nostre punte di diamante - sottolinea il responsabile della tappa napoletana di ISL Marco Aloi - con lui siamo sicuri che gli atleti che arriveranno da tutte le parti del mondo si sentiranno ancor di più a casa e Napoli potrà offrire la sua migliore ospitalità, in vasca e fuori."

 

Rosolino inoltre sarà la voce che commenterà tutti i match della Regular Season, dal giovedì alla domenica, che come in tutto il mondo saranno trasmessi anche dall’OTT live di ISL (www.isl.global).

 

BIGLIETTI - Tutte le gare si svolgeranno tutti i week dal Giovedì alla Domenica. Si potrà scegliere tra biglietti validi per i singoli eventi oppure per miniabbonamenti da due giornate gare con la possibilità di acquistare anche abbonamenti per tutte le gare di ISL. Prezzi interessantissimi dai 10 ai 40 euro. Info, prezzo e modalità di vendita sul sito www.vivaticket.it

 

FORMAT - Tre le fasi previste, la prima nota anche come Regular Season che si svolgerà interamente a Napoli dal 26 agosto al 30 settembre con un totale di 11 matches complessivi per 22 giornate di gara. La seconda con i migliori 8 teams che si sfideranno a novembre ad Eindhoven nei playoffs e infine la Final Four prevista nella prima settimana di gennaio. Broadcaster ufficiale della manifestazione per l’Italia sarà Sky Sport che trasmetterà tutti i match ”live” oltre a raccontare l’evento attraverso magazine e highlights.

 

Gianluca Agata

Adm Editoriale

Titolo del:
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

Vitamina Cetilar si aggiudica il Nations Trophy

Nuovo, importante successo per il Vitamina Sailing, il teamin regata per lo Yacht Club ...

Vela Olimpica: Gianluigi Ugolini e Alice Cialfi argento europeo Nacra 17

- Europeo Nacra 17, 49er e 49er FX in Grecia   - Nel 49er FX Jana Germani ...

Conclusa la prima tappa italiana della Classe TF35. Alinghi chiude al secondo posto

- Concluso a Marina di Scarlino il primo evento organizzato ‘in acqua salata&rsqu...

Campionato Italiano Giovanile delle classi in Doppio - Dervio 2021 - La conclusione

- Tutti i nuovi campioni italiani giovanili dai campionati di Dervio - Due prove...

Yacht Club Costa Smeralda: conclusa con successo la 31^ edizione della Maxi Yacht Rolex Cup

Vincitori nelle rispettive divisioni sono Velsheda, Magic Carpet 3, Cannonball, Caprico...
Turismo e ormeggi
Arzachena e Cannigione (OT)
Arzachena è un comune situato nella parte nord - orientale della Sardegna, nella nella regione storica della Gallura.   Forse pochi diportisti e amanti del mare conoscono il Comune di Arzachena, eppure oltre ad essere un paese
Fonte: Nautica Report
Titolo del: 26/09/2021 07:15

© Copyright 2011-2021 - Nautica Report - Reg. Tribunale di Roma n.314 - 27-12-2013 - Editore Carlo Alessandrelli - Conc. Pubb. Wave Promotion srls - P.Iva: 12411241008



iubenda

HOME - REDAZIONE - MEDIA KIT - LAVORA CON NOI