Honda Marine con la sua gamma di fuoribordo al Pescare Show di Vicenza - News - NAUTICA REPORT
News / Honda Marine con la sua gamma di fuoribordo al Pescare Show di Vi...
Honda Marine con la sua gamma di fuoribordo al Pescare Show di Vicenza

Honda Marine con la sua gamma di fuoribordo al Pescare Show di Vicenza

Vicenza, torna il salone delle novità per gli appassionati della pesca e della nautica. Dal 21 al 23 febbraio ritorna un appuntamento importante e completo per tutti gli sportivi e appassionati della pesca e della nautica da diporto.

 

Il Pescare Show, nel corso degli anni, è progressivamente riuscito a catalizzare l’attenzione degli operatori del settore, diventando un appuntamento importante e irrinunciabile per un settore sempre di più in crescita.

 

Presso il Padiglione 7, Stand 640, quest’anno sarà possibile ammirare anche la gamma dei fuoribordo Honda Marine, dai motori V6 con le nuove colorazioni, ai piccoli 2.3 CV per gommoncini o tender, da sempre apprezzata da pescatori e diportisti che ne riconoscono l’indiscussa affidabilità, i consumi contenuti, le emissioni tra le più basse.

 

Nel pomeriggio di venerdì 21 e nella tarda mattinata di sabato 22 febbraio, avremo inoltre il piacere di avere ospite, presso il nostro stand, Antonello Salvi, star del mondo della pesca sportiva, che racconterà agli appassionati visitatori del salone il suo nuovo progetto per il quale ha scelto come partner Honda Marine.

 

L’appuntamento è per il 21-22-23 febbraio 2020 presso il Pescare Show al quartiere fieristico di Vicenza, presso il Padiglione 7, Stand 640.

 

Honda Motor Company Ltd

 

Fondata nel 1948, Honda Motor Company Ltd è il primo costruttore di veicoli al mondo. Produce motociclette, scooter, automobili, motori fuoribordo, prodotti garden-agri-industry e aeroplani per trasporto privato, con l'obiettivo di fornire prodotti di elevata qualità ad un prezzo accessibile, utilizzando le tecnologie più all'avanguardia, per continuare ad essere un’azienda che “la società vuole che esista”. Attraverso il robot umanoide Asimo ed altre applicazioni tecnologiche all'avanguardia, Honda è attiva nel settore della robotica ai massimi livelli. Inoltre è impegnata in forma ufficiale in tutte le principali competizioni motoristiche mondiali. Honda ha la propria sede principale a Tokyo, in Giappone, cui fanno capo 70 fabbriche in 27 Paesi e oltre 180.000 dipendenti, per la soddisfazione di 28 milioni di clienti ogni anno. L’impegno di Honda per la salvaguardia dell’ambiente prevede la riduzione delle emissioni di CO2 del 30% entro il 2020, ispirata alla strategia di lungo periodo “Road to Emission Zero”. Honda investe in Ricerca e Sviluppo oltre il 5% del proprio fatturato globale, perseguendo i più alti standard di sicurezza passiva, attiva e formazione, al fine di assicurare il benessere dei clienti e della società. In Italia Honda è presente con la filiale commerciale di Roma (Honda Motor Europe Ltd. Italia) e lo stabilimento produttivo di Atessa-Chieti (Honda Italia Industriale S.p.A.).

 

Honda Motor Europe Ltd. Italia

Titolo del:
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

The Ocean Race conferma North Sails come fornitore ufficiale delle vele della classe VO65

North Sails fornirà le vele one design per le barche VO65 per la terza regata consecutiva...

La flotta one-design dei VO65 farà il suo terzo giro del...

Silent - Yachts sold two more Silent 80 solar electric catamarans

- Six units of the flagship SILENT-YACHTS' catamaran sold in total  ...

Arcadia Yachts scende in campo e guarda al futuro con responsabilità e fiducia

- Il cantiere italiano ha messo in atto una serie di inizia...

L’unione fa la forza: l’appello di OneSails al mondo scientifico e alle istituzioni per la produzione dei DPI

Verona, 7 aprile 2020

Il network di velerie OneSails ha attivato la produzione no profit ...

L'Europa al tempo del Coronavirus

di Fabrizio Fattori

La già traballante impalcatura europea era stata messa in di...
Turismo e ormeggi
Peschici (FG)
La città di Peschici si trova su una rupe a picco sul mare e domina una delle baie fra le più belle d’Italia.   Il nome Peschici è probabilmente di origine Slava, infatti Sueripolo, capitano degli Slavi, dop
Fonte: www.viaggiareinpuglia.it e Nautica Report
Titolo del: 07/04/2020 07:45

© Copyright 2011-2020 - Nautica Report - Reg. Tribunale di Roma n.314 - 27-12-2013 - Editore Carlo Alessandrelli - Conc. Pubb. Wave Promotion srls - P.Iva: 12411241008



iubenda

HOME - REDAZIONE - MEDIA KIT - LAVORA CON NOI