Versatilità e maneggevolezza: ecco il nuovo package Lomac empowered by Yamaha - Gommoni, Tender e Gozzi - NAUTICA REPORT
Gommoni, Tender e Gozzi / Versatilità e maneggevolezza: ecco il nuovo package Lomac empower...
Versatilità e maneggevolezza: ecco il nuovo package Lomac empowered by Yamaha

Versatilità e maneggevolezza: ecco il nuovo package Lomac empowered by Yamaha

Il mare li unisce, un video li celebra all’interno della cornice da sogno dell’Isola di Giannutri. I protagonisti? L’inconfondibile e potente F40G Supreme di Yamaha, il versatile 540 IN Spearfishing di Lomac e due grandi campioni, Alessandro Marcianò e Marco Bardi.
 
Nato dalla collaborazione tra due numeri uno della nautica, questo video parla al cuore di appassionati e sportivi grazie alla bella collaborazione con Alessandro MarcianòRecordman Italiano di Big Waves Surfing e Ambassador Yamaha Marine Italia, e Marco Bardi, star dell’apnea italiana. Bardi è infatti Direttore Tecnico della Nazionale Italiana di Pesca in Apnea, Team Manager Omersub Spa e Maestro Nazionale di pesca in Apnea.
 
 
Sullo sfondo della bellissima Isola di Giannutri, perla dell’Arcipelago Toscano, i due campioni salgono a bordo del Lomac 540 IN Spearfishing, un battello grintoso e affidabile, particolarmente flessibile in termini di utilizzo perché comodamente carrellabile e di facile manutenzione.
 
Spinto da tutta la grinta dell’F40G Supreme, notoriamente il più cattivo 40 cavalli della categoria, questo battello pensato sia per il diporto che per la pesca, porta Marcianò e Bardi fuori dal caos, alla scoperta di baie isolate e difficili da raggiungere, dove possono dedicarsi alle loro grandi passioni: le immersioni e il surf.
 


Ecco che ancora una volta, l’F40G Supreme, così silenzioso, efficiente e veloce, stupisce per le prestazioni, che lo rendono un compagno di viaggio insostituibile per chi va per mare, poco importa se per lavoro o per sport.

Yamaha e Lomac celebrano quindi con un video una partnership d’eccellenza, nonché un package destinato a fare colpo su tanti appassionati e sportivi.
 
PRESS OFFICE
Sculati & Partner
 

Titolo del:
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

Giorgio Mussini vara una nuova Corvetta 24 che sarà al Salone Nautico

“Velocità, stabilità e sicurezza anche in condizioni di mare impegn...

La Puglia sul podio nella E-Regata al Salone Nautico di Venezia

- Il gozzo elettrico prodotto a Monopoli si aggiudica il terzo posto nella E-Regata di ...

Salone Nautico Venezia: presentazione ufficiale Scanner Envy 1200

Dalla matita e dallo studio di Donato Montemitro, fondatore e patron del cantiere Scann...

Salone Nautico Venezia: Lomac presenta i nuovi modelli Big Game 760, 600 e 540 fishing

Lomac presenta in anteprima mondiale al Salone Nautico di Venezia i nuovi modelli BIG G...

Salone Nautico Venezia: Tecnorib presenta il nuovo Pirelli 35

TecnoRib, licenziatario ufficiale del marchio PIRELLI per gommoni, partecipa al Salone ...
Turismo e ormeggi
Area marina protetta di Capo Caccia - Isola Piana (SS)
Siamo nella costa ovest, vicino ad Alghero, nell’ampia insenatura di Porto Conte, che va dalla rocciosa penisola di Capo Caccia, sino a Capo Galera, di fronte ci sono le isole Piana e Foradada.    I fondali sono ricchi di c
Fonte: Nur on-line e Nautica Report
Titolo del: 21/06/2021 06:30

© Copyright 2011-2021 - Nautica Report - Reg. Tribunale di Roma n.314 - 27-12-2013 - Editore Carlo Alessandrelli - Conc. Pubb. Wave Promotion srls - P.Iva: 12411241008



iubenda

HOME - REDAZIONE - MEDIA KIT - LAVORA CON NOI