TecnoRib in Spagna con Marina Estrella - Gommoni, Tender e Gozzi - NAUTICA REPORT
Gommoni, Tender e Gozzi / TecnoRib in Spagna con Marina Estrella
TecnoRib in Spagna con Marina Estrella

TecnoRib in Spagna con Marina Estrella

Marina Estrella - affermata azienda spagnola con sedi a Barcellona, Empuriabrava, Maiorca, Ibiza, Denia, Marbella, Murcia e Valencia e già dealer dei più prestigiosi marchi del Made in Italy tra i quali Azimut Yachts e Benetti - ha firmato un importante accordo con TecnoRib, licenziataria ufficiale dei marchi Pirelli e P. per i gommoni, per distribuire l’intera gamma PIRELLI Tenders Collection prodotta dal cantiere milanese che punta alla leadership in questo settore a livello internazionale.
 
TecnoRib arriva anche nella penisola iberica. Dopo la firma di accordi con diversi dealer europei (in Benelux e Montenegro), del Sud Est asiatico (in Thailandia) e dell’America Centrale (nel mar dei Caraibi), è infatti il turno della Spagna. L’azienda di Gianni De Bonis ha stretto una partnership con Marina Estrella, affermata realtà spagnola con quaranta anni di esperienza.
 


 

Dall'alto a sinistra, in senso orario: PIRELLI J29, PIRELLI J33, PIRELLI J39 e PIRELLI J45

 

A partire da febbraio 2019 Marina Estrella - che distribuisce in esclusiva gli yacht dei più autorevoli marchi del mondo nautico, come Azimut Yachts, Benetti e Nautor’s Swan - gestisce per la Spagna la vendita dei modelli della PIRELLI Tenders Collection che si compone di due gamme dai 2,9 m ai 7,5 m sia benzina che diesel:laT LINE, composta da tre modelli dal peso contenuto e motore entrofuoribordo e la J LINE composta da quattro modelli di tender a idrogetto.
 
Spin off della PIRELLI J Line è la PIRELLI Azimut Special Edition, che vanta quattro modelli a idrogetto-J29, J33, J39 e J45 Diesel- di lunghezza compresa tra i 2,9 fino ai 4,5 metri, disponibili in una versione pensata appositamente da Azimut Yachts per i suoi armatori.
 
Il nuovo accordo conferma la volontà di TecnoRib di conquistare la leadership a livello internazionale nel settore dei tender e segna un altro passo avanti nell’attenta e peculiare strategia di internazionalizzazione iniziata due anni fa. Strategia che prosegue con grande rapidità e mira a raggiungere le aree geografiche più interessanti e promettenti per il mercato nautico, grazie a una gamma che risponde alle esigenze di ogni armatore e che si distingue per l’attenzione al design e l’innovazione tecnologica.

 

Press Office:
Sculati & Partners

Titolo del:
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

BYD delivers speed, comfort and efficiency with the new carbon-fibre Linx 30 superyacht tender

- BYD delivers full engineering and design work for Linx 30   - Innovative...

TecnoRib al Palma Boat Show con la spring preview del PIRELLI 50

TecnoRib sceglie il Palma International Boat Show, in programma dal 28 aprile al 1°...

Gozzo 45, la nuova ammiraglia di Apreamare

Dopo il successo del Gozzo 35, il Cantiere sorrentino rivela i primi disegni della nuov...

Scanner Envy 1200 Outboard. Anteprima 2022

Il fuoriclasse Scanner Envy 1200 Outboard del cantiere piemontese SCANNER MARINE &egrav...

Technohull 38 Grand Sport Super Fast Edition is in a class of its own

- Ride at 100 knots* in total safety   - High-speed configuration of the D...
Turismo e ormeggi
Isola di San Lazzaro degli Armeni (VE)
San Lazzaro degli Armeni è una piccola isola nella laguna di Venezia, di 7.000 m², che si trova vicina alla costa ovest del Lido ed è completamente occupata da un monastero, casa madre dell'ordine dei Mekhitaristi. L'iso
Fonte: Wikipedia e Nautica Report
Titolo del: 17/05/2022 07:45

© Copyright 2011-2022 - Nautica Report - Reg. Tribunale di Roma n.314 - 27-12-2013 - Editore Carlo Alessandrelli - Un marchio Wave Promotion srls - P.Iva: 12411241008



iubenda

HOME - REDAZIONE - MEDIA KIT - LAVORA CON NOI