TecnoRib in Spagna con Marina Estrella - Gommoni, Tender e Gozzi - NAUTICA REPORT
Gommoni, Tender e Gozzi / TecnoRib in Spagna con Marina Estrella
TecnoRib in Spagna con Marina Estrella

TecnoRib in Spagna con Marina Estrella

Marina Estrella - affermata azienda spagnola con sedi a Barcellona, Empuriabrava, Maiorca, Ibiza, Denia, Marbella, Murcia e Valencia e già dealer dei più prestigiosi marchi del Made in Italy tra i quali Azimut Yachts e Benetti - ha firmato un importante accordo con TecnoRib, licenziataria ufficiale dei marchi Pirelli e P. per i gommoni, per distribuire l’intera gamma PIRELLI Tenders Collection prodotta dal cantiere milanese che punta alla leadership in questo settore a livello internazionale.
 
TecnoRib arriva anche nella penisola iberica. Dopo la firma di accordi con diversi dealer europei (in Benelux e Montenegro), del Sud Est asiatico (in Thailandia) e dell’America Centrale (nel mar dei Caraibi), è infatti il turno della Spagna. L’azienda di Gianni De Bonis ha stretto una partnership con Marina Estrella, affermata realtà spagnola con quaranta anni di esperienza.
 


 

Dall'alto a sinistra, in senso orario: PIRELLI J29, PIRELLI J33, PIRELLI J39 e PIRELLI J45

 

A partire da febbraio 2019 Marina Estrella - che distribuisce in esclusiva gli yacht dei più autorevoli marchi del mondo nautico, come Azimut Yachts, Benetti e Nautor’s Swan - gestisce per la Spagna la vendita dei modelli della PIRELLI Tenders Collection che si compone di due gamme dai 2,9 m ai 7,5 m sia benzina che diesel:laT LINE, composta da tre modelli dal peso contenuto e motore entrofuoribordo e la J LINE composta da quattro modelli di tender a idrogetto.
 
Spin off della PIRELLI J Line è la PIRELLI Azimut Special Edition, che vanta quattro modelli a idrogetto-J29, J33, J39 e J45 Diesel- di lunghezza compresa tra i 2,9 fino ai 4,5 metri, disponibili in una versione pensata appositamente da Azimut Yachts per i suoi armatori.
 
Il nuovo accordo conferma la volontà di TecnoRib di conquistare la leadership a livello internazionale nel settore dei tender e segna un altro passo avanti nell’attenta e peculiare strategia di internazionalizzazione iniziata due anni fa. Strategia che prosegue con grande rapidità e mira a raggiungere le aree geografiche più interessanti e promettenti per il mercato nautico, grazie a una gamma che risponde alle esigenze di ogni armatore e che si distingue per l’attenzione al design e l’innovazione tecnologica.

 

Press Office:
Sculati & Partners

Titolo del:
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

PIRELLI 35 di TecnoRib tra i finalisti del BOB Best Of Boats Award

Il gommone walkaround PIRELLI 35 prodotto da TecnoRib e disegnato da Mannerfelt Design ...

L Imagine 130 di ZAR Fomenti in prima mondiale al 61 Salone Nautico

Immaginare l’unione tra la tradizione delle carene ZAR Formenti co...

Coastal presenta il nuovo MAG 60, 19 metri dal design minimalista

Coastal presenta il nuovo MAG 60, 19 metri dal design minimalista. Facile e divertente ...

Il Gruppo Med al 61 Salone Internazionale di Genova

Il gruppo MED conferma la sua partecipazione alla 61esima edizione del Salone Nautico I...

Tecnorib al Cannes Yachting Festival 2021 con Pirelli 35 e 42

TecnoRib, licenziatario ufficiale dei gommoni a marchio PIRELLI, torna da protagonista ...
Turismo e ormeggi
Sapri (SA)
Sapri, il paese più grande del Golfo di Policastro, si trova in provincia di Salerno, all'estremo sud della Campania e a pochi chilometri dalla Basilicata, sul mar Tirreno.   Sorge su una piccola pianura della costa ch
Fonte: Nautica Report
Titolo del: 21/10/2021 07:10

© Copyright 2011-2021 - Nautica Report - Reg. Tribunale di Roma n.314 - 27-12-2013 - Editore Carlo Alessandrelli - Un marchio Wave Promotion srls - P.Iva: 12411241008



iubenda

HOME - REDAZIONE - MEDIA KIT - LAVORA CON NOI