Pirelli J33: le prime immagini del nuovo jet tender Tecnorib - Gommoni, Tender e Gozzi - NAUTICA REPORT
Gommoni, Tender e Gozzi / Pirelli J33: le prime immagini del nuovo jet tender Tecnorib
Pirelli J33: le prime immagini del nuovo jet tender Tecnorib

Pirelli J33: le prime immagini del nuovo jet tender Tecnorib

Avigliana (TO), 12 aprile 2018

Presentato in anteprima mondiale alla fiera nautica Boot di Dusseldorf di gennaio scorso, Tecnorib svela le prime immagini del nuovo gommone Pirelli J33 - Azimut Special Edition, il primo jet tender marchiato Pirelli realizzato in esclusiva per Azimut Yachts.

 

Tecnorib, licenziataria ufficiale del marchio Pirelli per i gommoni, firma un accordo con Azimut Yachts per la fornitura in esclusiva di jet tender Pirelli e arricchisce la sua flotta con un nuovo elegante modello, il Pirelli J33 - Azimut Special Edition, il primo della gamma con motore a idrogetto.
 


 

È una versione speciale dedicata ad Azimut Yachts, più grande produttore di yacht al mondo. Pirelli  J33 - Azimut Special Edition infatti sarà il primo di una serie di battelli Pirelli  che Tecnorib produrrà per Azimut Yachts e sarà il tender che andrà a servire i felici armatori di molti modelli Azimut. «L’accordo con Azimut Yachts, primo costruttore di motoryacht al mondo, rappresenta per Tecnorib un motivo di orgoglio» spiega Gianni De Bonis, Managing Director di Tecnorib.

 

Pirelli J33 - Azimut Special Edition è un simbolo dell’eccellenza italiana nella nautica a motore. «Le indicazioni di Azimut, volte a soddisfare le esigenze dei propri armatori, hanno reso possibile ai tecnici Tecnorib la realizzazione del J33, un prodotto particolarmente allineato alle richieste di mercato già nella sua versione base», ha concluso De Bonis.
 


 

Oltre a segnare ufficialmente l’ingresso di Tecnorib nel mercato dei gommoni con motorizzazione a idrogetto, Pirelli J33 - Azimut Special Edition riprende i tratti distintivi e iconici propri dello stile Azimut e li coniuga con quelli che da sempre contraddistinguono i rib con marchio Pirelli: gelcoat, rivestimenti e combinazioni di colore lo rendono la naturale continuazione degli yacht Azimut.

 

«Pirelli J33 - Azimut Special Edition è un simbolo della politica di qualità di Azimut Yachts e mette ancora una volta il cliente al centro dell’attenzione. L’elevato livello di customizzazione e la continua ricerca di materiali all’avanguardia sono parte integrante del nostro DNA», dice Marco Valle, Amministratore Delegato di Azimut Yachts. «Abbiamo scelto i gommoni a brand Pirelli perché è un marchio storico del Made in Italy riconosciuto in tutto il mondo per glamour, affidabilità e sicurezza».

 

Disponibile sul mercato dalla prossima primavera 2018, Pirelli J33 - Azimut Special Edition è realizzato in due differenti proposte estetiche: Burgundy Charm e Grey Elegance. Lo Special Edition vanta optional customizzati quali volante estraibile, remo telescopico, parabrezza abbattibile, tubolari e cuscineria brandizzati Azimut e un elegante cruscotto di comando disegnato con l’inconfondibile stilema Azimut. 

 

SCHEDA TECNICA
 

Lunghezza fuori tutto 

Larghezza max

Altezza

Motorizzazione

Passeggeri 

Peso

Serbatoi carburante

3,30 m 

1,67 m

0,94 m

Textron 850MPE 80hp

4

330 kg

45 lt

 

Press Office 

Sculati & Partners

Titolo del:
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

BYD delivers speed, comfort and efficiency with the new carbon-fibre Linx 30 superyacht tender

- BYD delivers full engineering and design work for Linx 30   - Innovative...

TecnoRib al Palma Boat Show con la spring preview del PIRELLI 50

TecnoRib sceglie il Palma International Boat Show, in programma dal 28 aprile al 1°...

Gozzo 45, la nuova ammiraglia di Apreamare

Dopo il successo del Gozzo 35, il Cantiere sorrentino rivela i primi disegni della nuov...

Scanner Envy 1200 Outboard. Anteprima 2022

Il fuoriclasse Scanner Envy 1200 Outboard del cantiere piemontese SCANNER MARINE &egrav...

Technohull 38 Grand Sport Super Fast Edition is in a class of its own

- Ride at 100 knots* in total safety   - High-speed configuration of the D...
Turismo e ormeggi
Isola di San SŤrvolo (VE) - Dal dolore allo sviluppo culturale
San Sèrvolo (denominazione veneziana di San Servilio, martire dell'Istria, festa il 24 maggio), è un'isola della laguna di Venezia, collocata all’incrocio tra i canali dell’Orfano, di San Nicolò e del Lazza
Fonte: Wikipedia e Nautica Report
Titolo del: 16/05/2022 07:45

© Copyright 2011-2022 - Nautica Report - Reg. Tribunale di Roma n.314 - 27-12-2013 - Editore Carlo Alessandrelli - Un marchio Wave Promotion srls - P.Iva: 12411241008



iubenda

HOME - REDAZIONE - MEDIA KIT - LAVORA CON NOI