Nauticsud 2020: BSC presenta anche a Napoli il nuovo gommone BSC - B.1 - Gommoni, Tender e Gozzi - NAUTICA REPORT
Gommoni, Tender e Gozzi / Nauticsud 2020: BSC presenta anche a Napoli il nuovo gommone BSC ...
Nauticsud 2020: BSC presenta anche a Napoli il nuovo gommone BSC - B.1

Nauticsud 2020: BSC presenta anche a Napoli il nuovo gommone BSC - B.1

Dopo il successo riscontrato al Nautic di Parigi e dopo la partecipazione al Belgian Boat Show di Gent, il nuovo gommone BSC - B.1 arriva in patria.

 

Tra i tanti prodotti legati al turismo nautico presenti al NauticSud di Napoli, potrete ammirare il gommone BSC - B.1, frutto di un anno di studio e di un progetto concepito e realizzato all’interno della casa BSC, in collaborazione con il designer Federico Fiorentino.
 


 

Il design moderno e accattivante, insieme al carattere dinamico e sportivo, fanno del gommone BSC - B.1 un prodotto accuratamente studiato per soddisfare le esigenze estetiche e funzionali degli amanti e dei professionisti del settore. Con i suoi 9 metri di lunghezza, la barca appare particolarmente spaziosa e vivibile.

 

La posizione di pilotaggio centrale è proposta con due comode poltroncine ergonomiche che permettono sia una conduzione seduta che una posizione eretta per una guida più sportiva. La disposizione della coperta offre due ampi spazi prendisole, uno davanti e l’altro sul retro grazie alla trasformazione dell’angolo pranzo sempre presentato ad “U”, caratteristica distintiva del cantiere che si ritrova su tutta la gamma.

La carena è performante e in perfetta sintonia con la filosofia della barca che punta su ottime prestazioni senza rinunciare alla stabilità e ad un grande comfort di navigazione. La barca si presenta con una ricca dotazione di serie, accogliendo a bordo una spaziosa cabina con wc, un frigorifero elettrico, un’ancora inox di 7,5 kg, una doccia interna, insieme a molti altri comfort ed elementi pensati per arricchire la funzionalità e la vivibilità del mezzo.

 

Il nuovo B.1 offre, inoltre, una vasta gamma di accessori per permettervi di configurare la vostra barca secondo i vostri desideri e le vostre necessità. Ancora una volta l’azienda BSC, forte di un’esperienza trentennale, rinnova forme e design per incontrare il gusto dei più appassionati, presentando un prodotto innovativo e dalle prestazioni ottimali e certificate. BSC sarà presente alla 47^ edizione del NauticSud dal 8 al 16 febbraio 2020 presso il padiglione 3 + 3B e verrà rappresentata dal concessionario Centro Nautico Marinelli, al quale potrete rivolgervi per qualunque informazione o richiesta. Naviga, esplora, vivi.

 

www.gommonibsc.com 

 

Secchi & Moschino srl 

Titolo del:
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

Al Nauticsud 2020 Vincenzo Catarsi Mare presenta il Calafuria 6 Gozzo

Il Calafuria 6 Gozzo nasce dallo scafo dello storico Calafuria 6.30 e si rifà al...

Onda 341P: armed against the elements

Onda Tenders brings a new standard of robust seakeeping to the leisure marine market wi...

Nuvolari Lenard: la capacità di innovare il tender design

- Carlo Nuvolari regala uno spaccato delle modalità con le quali lui, il suo soc...

Sacs svela al Boot il mega-rib Strider 15

Sacs ha scelto il Boot di Düsseldorf per la presentazione in prima ...

TecnoRib al Boot con il nuovo Pirelli 42

Prima mondiale da TecnoRib che al Boot di Düsseldorf presenta ...
Turismo e ormeggi
Salve (LE) - Le Maldive del Salento
Salve è un comune della provincia di Lecce in Puglia.    Situato nel versante ionico del basso Salento, a 61 km dal capoluogo provinciale, comprende anche la frazione di Ruggiano e le marine di Pescoluse, Torre Pali, Posto
Fonte: Wikipedia e Nautica Report
Titolo del: 27/02/2020 07:25

© Copyright 2011-2020 - Nautica Report - Reg. Tribunale di Roma n.314 - 27-12-2013 - Editore Carlo Alessandrelli - Conc. Pubb. Wave Promotion srls - P.Iva: 12411241008



iubenda

HOME - REDAZIONE - MEDIA KIT - LAVORA CON NOI