Marshall: lo storico brand dei gommoni torna sul mercato e sceglie Suzuki - Gommoni, Tender e Gozzi - NAUTICA REPORT
Gommoni, Tender e Gozzi / Marshall: lo storico brand dei gommoni torna sul mercato e scegli...
Marshall: lo storico brand dei gommoni torna sul mercato e sceglie Suzuki

Marshall: lo storico brand dei gommoni torna sul mercato e sceglie Suzuki

Marshall, Il marchio che ha creato l’imbarcazione pneumatica moderna e che ha ispirato tutti i costruttori del settore, è tornato a riprendersi la sua posizione sul mercato europeo.
 
Marshall è tornato, fedele alla filosofia che l’ha reso famoso, per ricordare lo spirito autentico del gommone: un mezzo semplice e sicuro per navigare. Com’era all’inizio, così deve essere ancora oggi per chi lo sceglie.
 
 
Forte della sua storia di successo, Marshall continuerà a distinguersi per le sue caratteristiche di praticità e per il suo DNA sportivo, confermando i colori che lo hanno contraddistinto sin dal suo esordio, il rosso vivo e il grigio scuro, e che hanno espresso il carattere forte e aggressivo.
 
Marshall è il SUR del mare. SUR come Sport utility RIB a simboleggiare un mezzo capace di soddisfare al meglio le esigenze di navigazione, accompagnando le passioni di ogni persona in qualsiasi attività sportiva o di tempo libero.
 
 
Per il rilancio sul mercato Marshall ha scelto il leader dei motori fuoribordo: Suzuki, che diventa partner esclusivo ed equipaggerà i 4 gommoni della gamma Marshall (m2, m4, m6, m8) con motorizzazioni da 40 hp a 600 hp. I motori Suzuki sono compatti, leggeri, affidabili e dalle performance senza eguali e vantano una tecnologia all'avanguardia che li rende tra i fuoribordo più innovativi ed ecologici al mondo.
 
Marshall rimane fedele a sé stesso aggiornando il progetto, grazie alle attuali tecnologie costruttive e ad alcuni confort ormai irrinunciabili anche dai puristi del gommone: tutti i battelli della gamma si contraddistinguono per robustezza e per un allestimento tecnico, ma al contempo essenziale.
 
 
La carena, progettata per navigare con bassa resistenza d’avanzamento, i grandi tubolari che rappresentano un’enorme riserva di galleggiamento e danno stabilità e sicurezza, le diverse possibilità di allestimento, che rendono il gommone adatto ad ogni tipo di attività, sono all’altezza di chi vuole tornare a navigare con le “ombre rosse” MARSHALL.
 
Marshall sarà presentato al pubblico al prossimo Salone Nautico di Genova e sarà commercializzato nella stagione nautica 2018/2019.
 
SUZUKI ITALIA SpA 
Ufficio Stampa e PR Corporate
 

Titolo del:
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

WB27: Wooden Boats presenta il ‘Bentley style’ tender

- Il cantiere boutique viareggino ha realizzato il limousine tender custom WB27 per l&r...

Lomac celebra il 60° anniversario al Salone Nautico 2020 con due Limited Edition

Dall’1 al 6 ottobre Lomac sarà al Salone di Genova con...

Salone Nautico: Gozzi Mimì presenta tre anteprime assolute

Il cantiere di Domenico Senese partecipa al più grande salone nautico ...

Yamaha presenta il Tempest 625 Fishing con Maresport e Jack Fin

Un nuovo equipaggio si unisce alla famiglia dei tre diapason e si affianca al Yama...

Lomac in Costa Azzurra presenta le sue ultime novità

Lomac organizza un evento dedicato alle sue ultime novità, che mette a disp...
Turismo e ormeggi
Isola delle Correnti - Portopalo di Capo Passero (SR)
L'Isola delle Correnti è una piccola isola tondeggiante della Sicilia, sulla costa ionica, situata nel territorio del comune di Portopalo di Capo Passero, estesa per circa 10.000 m² con un'altezza massima di 4 m sul livello del
Fonte: Wikipedia e Nautica Report
Titolo del: 23/09/2020 07:20

© Copyright 2011-2020 - Nautica Report - Reg. Tribunale di Roma n.314 - 27-12-2013 - Editore Carlo Alessandrelli - Conc. Pubb. Wave Promotion srls - P.Iva: 12411241008



iubenda

HOME - REDAZIONE - MEDIA KIT - LAVORA CON NOI