Nella splendida cornice del Cilento nel Porto di Acciaroli è stato varato il Marshall M4 Fishing che il cantiere romano Oltre Nautica ha allestito in qualità di sponsor tecnico nonché rivenditore Marshall.
Emozionante veder scendere in acqua di nuovo un Marshall il blasonato marchio della gommonautica italiana che viene lanciato anche con questo RIB da pesca che lo vede equipaggiato con una console centrale sormontata dal T-Top con portacanne a riposo, divergenti e shot-gun, leaning post con vasca del vivo incorporata a ricircolo temporizzato, gavoni per lo stoccaggio delle canne, top dell'elettronica con Lowrance HDSLive ed una doppia motorizzazione Suzuki con il DF150 AP e il DF 20 ATL come ausiliario.
Un gommone con un allestimento da pesca dedicato nato da un progetto che ha visto protagonisti Marshall Italia, Suzuki Italia Marine, Lowrance Italia e Oltre Nautica che hanno affidato all’esperto pescatore campano Davide Acone il comando di questa macchina da pesca che prenderà parte ai più importanti appuntamenti di pesca in Italia.
Ad assistere al varo del Marshall M4 Fishing il responsabile commerciale Ribitaly Italia Giuseppe Figus Diaz, il responsabile di Oltre Nautica Daniele Mancinelli ed il testimonial Davide Acone.
© Copyright 2011-2022 - Nautica Report - Reg. Tribunale di Roma n.314 - 27-12-2013 - Editore Carlo Alessandrelli - Un marchio Wave Promotion srls - P.Iva: 12411241008