Cantiere MV Marine - Nasce nuovo reparto Customer Service h24 - 7 giorni su 7
![Cantiere MV Marine - Nasce nuovo reparto Customer Service h24 - 7 giorni su 7](/resizer/picscache/730x450c50/eab0890649761fef0b03849c6bb7f4c5.jpg)
Nuovo reparto Customer Service per il Cantiere MV Marine, che in questa fase di emergenza globale ha deciso di promuovere un contatto h24 a disposizione della propria clientela e degli appassionati di settore.
“Disponibilità h24 e 7 giorni su 7 - illustra Vincenzo Nappo, fondatore della Mv Marine - e’ il nostro modo per stare vicino ai nostri clienti in questo momento difficile. Stare a casa non è facile, l’unico modo per comunicare con l’esterno è internet...e intanto speriamo che questa fase passi presto; gli appassionati del mare attendono con entusiasmo e speranza la stagione Nautica”.
Un modo dunque costruttivo per dedicare tempo ai propri clienti e non lasciarli soli, in vista della stagione turistica, e poterli quindi aiutare a distanza con consigli e suggerimenti e prepararsi a quando i battelli potranno nuovamente navigare.
customerservice@mvmarine.it e’ l’email di riferimento, collegata anche a Messenger e ai social network della Mv Marine, con una risposta e un consiglio sempre a disposizione per qualsiasi fuso orario.
MV Marine has launched a new Customer Care Service (24h support and 7 days a week)
In such a delicate phase of global emergency, MV Marine Shipyard has launched a new Customer Care Service providing a 24h support to customers and enthusiasts of the sector.
As Vincenzo Nappo – founder of MV Marine – says: “In such a difficult moment we wanted to find a way to look after our clients: being available around the clock and 7 days a week it’s our little contribution. Staying home for such a long time is not that easy so the internet becomes the only way to interact with the outer world…let’s hope this moment will soon be over; nautical enthusiasts are passionately hoping and waiting for the boating season to being”.
Here’s a constructive way to fully commit to the customers, to grant time and attention for them so they do not feel neglected, to guide and help them remotely with hints and tips so they can best prepare for the upcoming tourist season and be fully set for the resumption of navigation at the right time.
We are reachable anytime and from any time zone via our reference mail customerservice@mvmarine.it and through MV Marine social media (Facebook’s Messenger and Instagram)
Ufficio stampa a cura della società By Tourist
Luisa Del Sorbo
© Copyright 2011-2024 - Nautica Report - Reg. Tribunale di Roma n.314 - 27-12-2013 - Editore Carlo Alessandrelli - Un marchio Wave Promotion srls - P.Iva: 12411241008
Ti Potrebbe Interessare Anche
Ranieri International presenta il nuovo Cayman 33.0 Executive
La Ranieri international è lieta di presentarvi il nuovo Cayman 33.0 Executive, un modello rivoluzionario nel mercato dei gommoni, unico nel suo...
Tommaso Spadolini e la genesi del Patrone 45': attitudine sportiva e anima glamour...
- Dopo il successo del Patrone 100 che celebrava i 100 anni del cantiere, con il Patrone 45’ si esaudiscono le richieste di quegli armatori che desideravano...
Sacs Tecnorib al Salone Nautico di Venezia
Sacs Tecnorib torna al Salone Nautico di Venezia, appuntamento glamour del calendario che porta nelle acque dell’Arsenale i brand più...
Sacs Tecnorib al Palma International Boat Show
Sacs Tecnorib sarà presente al salone che inaugura la stagione nautica nell’area mediterranea, in scena dal 25 al 28 aprile prossimi a...
Alpha 50 di Technohull è pronta per il debutto negli USA al Palm Beach International...
L'Alpha 50 stabilisce un punto di riferimento nella sua categoria con una filosofia di design elegante e contemporanea. Anteprima statunitense al PBIBS...
Sacs Tecnorib presenta il PIRELLI 42 Special Edition. Il debutto ufficiale al Dubai...
Sacs Tecnorib svela per la prima volta tutti i dettagli del nuovo PIRELLI 42 Special Edition realizzato in collaborazione con il tuner tedesco Mansory Il...
Miami International Boat Show: Technohull è pronta a stupire il pubblico con due...
- Tra i modelli in mostra figurano l'Explorer 40 S, alimentato da due motori Mercury 500R e l'Omega 47, dotato di un doppio Mercury V12 da 600 cavalli. -...
Scanner Enyy 1500, l’anteprima della nuova ammiraglia di Scanner Marine
L’ormai celebre linea ENVY di Scanner Marine ha una nuova ammiraglia, SCANNER ENVY 1500. Dopo il successo del modello Envy 1200, ecco le prime esclusive...
Wally stupisce con il debutto mondiale di wallypower50 alla fiera di Düsseldorf...
Düsseldorf - 23 gennaio 2024 - Fin dai suoi primi modelli innovativi, Wally ha rappresentato un ponte tra il presente e il futuro dello yacht design...