Cantiere MV Marine - Nasce nuovo reparto Customer Service h24 - 7 giorni su 7 - Gommoni, Tender e Gozzi - NAUTICA REPORT
Gommoni, Tender e Gozzi / Cantiere MV Marine - Nasce nuovo reparto Customer Service h24 - 7...
Cantiere MV Marine - Nasce nuovo reparto Customer Service h24 - 7 giorni su 7

Cantiere MV Marine - Nasce nuovo reparto Customer Service h24 - 7 giorni su 7

Nuovo reparto Customer Service per il Cantiere MV Marine, che in questa fase di emergenza globale ha deciso di promuovere un contatto h24 a disposizione della propria clientela e degli appassionati di settore.

 

“Disponibilità h24 e 7 giorni su 7 - illustra Vincenzo Nappo, fondatore della Mv Marine - e’ il nostro modo per stare vicino ai nostri clienti in questo momento difficile. Stare a casa non è facile, l’unico modo per comunicare con l’esterno è internet...e intanto speriamo che questa fase passi presto; gli appassionati del mare attendono con entusiasmo e speranza la stagione Nautica”.

 

Un modo dunque costruttivo per dedicare tempo ai propri clienti e non lasciarli soli, in vista della stagione turistica, e poterli quindi aiutare a distanza con consigli e suggerimenti e prepararsi a quando i battelli potranno nuovamente navigare.

 

customerservice@mvmarine.it e’ l’email di riferimento, collegata anche a Messenger e ai social network della Mv Marine, con una risposta e un consiglio sempre a disposizione per qualsiasi fuso orario.
 

 

MV Marine has launched a new Customer Care Service (24h support and 7 days a week)

 

In such a delicate phase of global emergency, MV Marine Shipyard has launched a new Customer Care Service providing a 24h support to customers and enthusiasts of the sector.

 

As Vincenzo Nappo – founder of MV Marine – says: “In such a difficult moment we wanted to find a way to look after our clients: being available around the clock and 7 days a week it’s our little contribution. Staying home for such a long time is not that easy so the internet becomes the only way to interact with the outer world…let’s hope this moment will soon be over; nautical enthusiasts are passionately hoping and waiting for the boating season to being”.

 

Here’s a constructive way to fully commit to the customers, to grant time and attention for them so they do not feel neglected, to guide and help them remotely with hints and tips so they can best prepare for the upcoming tourist season and be fully set for the resumption of navigation at the right time.

 

We are reachable anytime and from any time zone via our reference mail customerservice@mvmarine.it and through MV Marine social media (Facebook’s Messenger and Instagram)

 

Ufficio stampa a cura della società By Tourist 

Luisa Del Sorbo 

Titolo del:
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

BYD delivers speed, comfort and efficiency with the new carbon-fibre Linx 30 superyacht tender

- BYD delivers full engineering and design work for Linx 30   - Innovative...

TecnoRib al Palma Boat Show con la spring preview del PIRELLI 50

TecnoRib sceglie il Palma International Boat Show, in programma dal 28 aprile al 1°...

Gozzo 45, la nuova ammiraglia di Apreamare

Dopo il successo del Gozzo 35, il Cantiere sorrentino rivela i primi disegni della nuov...

Scanner Envy 1200 Outboard. Anteprima 2022

Il fuoriclasse Scanner Envy 1200 Outboard del cantiere piemontese SCANNER MARINE &egrav...

Technohull 38 Grand Sport Super Fast Edition is in a class of its own

- Ride at 100 knots* in total safety   - High-speed configuration of the D...
Turismo e ormeggi
Isola di San Sèrvolo (VE) - Dal dolore allo sviluppo culturale
San Sèrvolo (denominazione veneziana di San Servilio, martire dell'Istria, festa il 24 maggio), è un'isola della laguna di Venezia, collocata all’incrocio tra i canali dell’Orfano, di San Nicolò e del Lazza
Fonte: Wikipedia e Nautica Report
Titolo del: 16/05/2022 07:45

© Copyright 2011-2022 - Nautica Report - Reg. Tribunale di Roma n.314 - 27-12-2013 - Editore Carlo Alessandrelli - Un marchio Wave Promotion srls - P.Iva: 12411241008



iubenda

HOME - REDAZIONE - MEDIA KIT - LAVORA CON NOI