Azimut Yachts: importanti novità al Miami Yacht Show 2019 - News - NAUTICA REPORT
Turismo e ormeggi
Anzio (RM) - La villeggiatura degli imperatori
Anzio è un comune della provincia di Roma nel Lazio.   L'antica città di Anzio, in latino Antium (le attuali Anzio e Nettuno), fu per un lungo periodo capitale della popolazione dei Volsci, finché non venne as
Fonte: wikipedia e Nautica Report
Titolo del: 23/04/2019 07:40
News / Azimut Yachts: importanti novità al Miami Yacht Show 2019
Azimut Yachts: importanti novità al Miami Yacht Show 2019

Azimut Yachts: importanti novità al Miami Yacht Show 2019

Avigliana, 8 febbraio 2019

Biscayne Bay è la nuova location scelta per questa edizione del Miami Yacht Show, in programma dal 14 al 18 febbraio. Azimut Yachts, reduce dal successo al Salone di Düsseldorf, espone i modelli più significativi di sei Collezioni e anticipa importanti novità.

 

Sono diverse e importanti le novità che caratterizzano questa edizione del Miami Yacht Show, così come diverse e importanti sono le novità che il cantiere di Avigliana ha in serbo per il suo futuro. La fiera americana, dopo 30 edizioni, cambia sede e si preannuncia più spettacolare che mai, con un enorme spazio espositivo per oltre 500 yacht dei più importanti cantieri mondiali.
 


 

Azimut Verve 40

 

Azimut Yachts, che negli Stati Uniti detiene la leadership tra i cantieri esteri, è quindi uno dei protagonisti della manifestazione, dove propone i modelli di sei Collezioni, a mostrare ancora una volta la sua capacità di offrire la gamma più completa ed esaustiva del mondo.

 

Tra gli yacht presenti non potevano ovviamente mancare l’S6, che ha tanto fatto parlare di sé negli ultimi mesi, grazie al connubio tra Carbon Tech e tripla propulsione IPS, né il Grande 25 Metri, new entry della Collezione Grande, recentemente premiato come “Best Motor Yacht in Asia” ai Christofle Yacht Style Award. E nemmeno il Verve 40, espressamente progettato per accontentare le richieste degli armatori americani. Modello unico e originale, sposa le caratteristiche del tipico walkaround americano e quelle di un day cruiser, impreziosite dall’eleganza italiana.

 

A rappresentanza della Collezione Atlantis ci sono il 43, che unisce la raffinatezza del design italiano all’intelligenza di soluzioni funzionali e innovative, e il 51, open dalle linee sportive che stupisce per comfort e prestazioni.
 


 

Azimut S6

 

Per quel che riguarda la Collezione Magellano sono stati scelti il 43, che esprime tutte le caratteristiche più rappresentative della linea, come la navigazione fluida a ogni velocità e condizione e l’eccellente autonomia, il 53, che garantisce una navigazione stabile e sicura anche con il mare mosso e stupisce per consumi e autonomia e, infine, il 66, megayacht di 20 metri pensato per crociere a lungo raggio nel più totale comfort.

 

Cinque sono poi i modelli della linea Fly, accomunati da un perfetto equilibrio tra eleganza, innovazione e qualità artigianale: il 50, dal profilo immediatamente riconoscibile grazie alla linea delle finestrature, il 55, alle cui linee esterne filanti corrispondono accoglienti interni dall’eleganza senza tempo, il 66, yacht dall’anima hi-tech che offre superfici molto ampie e accoglienti, il 60, un 18 metri arredato con linee morbide e fluide e, infine, il 72, dove l’accostamento tra vetroresina e fibra di carbonio comporta una riduzione dei pesi e, di conseguenza, grandi volumi esterni.

 

Della linea S, oltre al 6, ci sono l’S7, caratterizzato da un uso massiccio di fibra di carbonio e da un layout innovativo, e il 77S, nato dall’incontro tra linee aggressive e design di classe.
 


 

Azimut Grande 25 metri

 

Il 30 metri è invece il secondo modello della linea Grande, accanto al 25: quattro cabine vip e un design di grande personalità sono tra i suoi atout principali.

 

Miami, che rappresenta uno dei più importanti appuntamenti nautici d’oltreoceano, è stata infine scelta da Azimut Yachts per annunciare il programma di eventi organizzati in giro per il mondo per festeggiare i sui 50 anni di storia, oltre che per presentare in anteprima alcuni dei modelli che arriveranno nella prossima stagione.

 

Azimut Yachts sarà al Miami Yacht Show dal 14 al 18 febbraio Biscayne Bay, between the Venetian and MacArthur Causeway, SLIP A-1

 

e al Miami International Boat Show dal 14 al 18 febbraio Miami Marine Stadium, Virginia Key, Booth 641-645

 

La flotta Azimut Yachts
 

Biscane Bay

Collezione Atlantis

Atlantis 43

Atlantis 51 

 

Collezione Magellano

Magellano 43

Magellano 53

Magellano 66 

 

Verve

Verve 40

 

Collezione Flybridge

Flybridge 50

Flybridge 55

Flybridge 60

Flybridge 66

Flybridge 72

 

Collezione S

S6

S7

77S

 

Collezione Grande

Grande 25 Metri

Grande 30 Metri

Virginia Key

Verve

Verve 40

 

Collezione Atlantis

Atlantis 43

Atlantis 51

  

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Press Office 

Sculati & Partners

 

In copertina Azimut S6, uno dei modelli più recenti del cantiere, sarà esposto a Briscane Bay
 

Fonte: Azimut Yachts Press Office - Sculati & Partners
Titolo del:
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

Azimut 78 Fly: Flagship di Tecnologia e Stile

La Collezione Flybridge di Azimut Yachts si arricchisce della nuova ammiraglia: l&rsquo...

Marina degli Aregai: al via la terza edizione di Oltremare Exposition

Santo Stefano al Mare (IM), 23 aprile 2019

Tutto pronto a Marina degli Aregai, Santo Stefano al Mare (Imperia)...

Versilia Yachting Rendez-Vous e Salone Nautico Venezia: parte il coast to coast di Cranchi Yachts

Piantedo, 19 Aprile 2019

Con una rete di dealer estesa e capace di coprire tutti i continent...

Golden Globe Race - DAY 295: Jean-Luc Van Den Heede crowned at GGR prizegiving

Dateline: 22/04/2019, Les Sables d’Olonne, France

- Thousands drawn to the open air presentation in Les Sables d'...

Antigua Classic Yacht Regatta: Sunday Funday

Antigua, WI (April 21, 2019)

Race Day Three of Antigua Classic Yacht Regatta, sponsored by LOCMA...

© COPYRIGHT 2011-2019 - NAUTICA REPORT - REG. TRIBUNALE DI ROMA N.314 - 27-12-2013 - WAVE PROMOTION SRLS - P.IVA e C.F.12411241008 - REA: RM - 1372808



iubenda

HOME - REDAZIONE - MEDIA KIT - LAVORA CON NOI