Quick Spa lancia il nuovo modello di stabilizzatore giroscopico X 10 - Tecnologia e Design a bordo - NAUTICA REPORT
Tecnologia e Design a bordo / Quick Spa lancia il nuovo modello di stabilizzatore giroscopico X...
Quick Spa lancia il nuovo modello di stabilizzatore giroscopico X 10

Quick Spa lancia il nuovo modello di stabilizzatore giroscopico X 10

Ravenna, 15 Marzo 2021:Quick Spa, leader internazionale nella produzione di accessori nautici, presenta al pubblico il nuovo modello di stabilizzatore giroscopico X10 con il video “MC² Quick Gyro X10: the Gyro you were waiting for”.
 
Il nuovo MC² Quick Gyro X 10 fa parte sia della gamma di stabilizzatori MC² Quick Gyro DC per impianti a 12V, nata per soddisfare la richiesta crescente degli armatori e caratterizzata da un’installazione plug and play, sia della gamma di stabilizzatori MC² Quick Gyro AC, ideale per imbarcazioni fino a 250 tonnellate.


Lo stabilizzatore giroscopico X10 è stato progettato per per rispondere alle esigenze di barche dai 35’ ai 45’, a quelle di OEMS e operatori del mercato del refitting.

 

Le caratteristiche principali del nuovo MC² Quick GyroX 10? Un sistema potente e reattivo caratterizzato da peso e dimensioni estremamente ridotti se comparati agli altri sistemi presenti sul mercato, un livello di rumorosità minore di 70 decibel e infine il sistema a dissipazione naturale, ormai divenuto in tutto il mondo il “marchio di fabbrica” Quick dell’intero range degli stabilizzatori MC² Quick Gyro.

Le vendite di stabilizzatori giroscopici nel mercato nautico sono in costante aumento, per questo motivo  Quick Spa ha lavorato senza sosta per soddisfare le esigenze degli armatori e dei cantieri introducendo un nuovo modello dalle grandi prestazioni e dalle dimensioni e peso ridotti commenta Michele MarzuccoPresident & CEO di Quick SpA – Siamo orgogliosi del risultato, il modello X10 completa ancora di più la nostra grande famiglia composta adesso da ben dodici modelli: X2, X3, X5, X7, X10, X13, X16, X19, X25, X30, X40, X56”.
 
Lo stabilizzatore giroscopico MC² Quick Gyro è progettato, ingegnerizzato e prodotto da Quick Spa ed è dotato di una massa rotante su un asse orizzontale. Questa soluzione si traduce in minore stress meccanico, minore attrito e quindi minore generazione di calore. Il sistema MC² Quick Gyro è un sistema a dissipazione naturale; pertanto, non richiede pompe per l’acqua o prese a mare aggiuntive, come utilizzano invece i sistemi raffreddati ad acqua. La gamma di stabilizzatori Quick Gyro spazia dal modello X2 fino al modello X56. Indipendentemente dal tipo di barca su cui devono essere installati, lo stabilizzatore giroscopico MC² Quick Gyro offre diverse dimensioni e soluzioni.

 

QUICK SPA


Quick Spa, leader internazionale nella produzione di accessori nautici con sede a Ravenna, progetta, produce e ingegnerizza i propri prodotti  negli stabilimenti aziendali in Italia. Il portafoglio prodotti di Quick Spa spazia infatti dalla gamma di stabilizzatori giroscopici, all’illuminazione tecnica e decorativa per la nautica, fino alla gamma di salpancore e sistemi di ancoraggio, caricabatterie, eliche e sistemi di manovra e scalda acqua. Quick Spa è presente negli Stati Uniti dal 2006 con Quick USA che svolge l’attività di distribuzione e assistenza per il mercato del continente americano. Quick Spa è presente anche nel territorio inglese con Quick UK, fondata nel 2018

 

www.quickitaly.com

 

Quick Spa Press


Titolo del:
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

BYD has got it covered with first-class hard-top design

- Designing hard-tops has become a major part of the refit business   - BY...

Leonardo Santi presenta Elegantiae: materiali di lusso e linee moderne

Progettato dall'italiano Leonardo Santi, ex interior designer in Benetti e finalist...

I-Carbon: l'innovazione tecnologica incontra il design nella componentistica di eccellenza per yacht

I-Carbon è una start-up innovativa nata con la mission di impiegare nuove tecnol...

ZF presents the first automatic 2-speed hydraulic transmission with a weight of just 55 kgs

- The powerful 600hp Verado engine, the most innovative in the industry, is the result ...

Da Harken i famosi vang pneumatici Vang-Master

Otto modelli per imbarcazioni da 5 a 17 metri. È la gamma de...
Turismo e ormeggi
Promontorio di Capo Figari e Isola di Figarolo (OT)
Il promontorio di Capo Figari è una Riserva naturale Regionale, in Sardegna, di particolare rilevanza naturalistica ed ambientale, a cui si accede a piedi.   Atttraverso il percorso si arriva alla bellissima spiaggia di Ca
Fonte: olbiatempioturismo.it e Nautica Report
Titolo del: 12/04/2021 07:10

© Copyright 2011-2020 - Nautica Report - Reg. Tribunale di Roma n.314 - 27-12-2013 - Editore Carlo Alessandrelli - Conc. Pubb. Wave Promotion srls - P.Iva: 12411241008



iubenda

HOME - REDAZIONE - MEDIA KIT - LAVORA CON NOI