Il Seatec, rassegna Internazionale di Tecnologie e Subfornitura e Design per Imbarcazioni, Yacht e Navi, giunge alla sua 18° Edizione.
L’evento targato 2020, sulla scia delle evoluzioni nel mondo della nautica e delle richieste degli operatori, rappresenta un’importante occasione per innovare e arricchire un format di successo.
Poseidon, il software per la Nautica Italiana, conferma la sua presenza con uno stand dedicato nell’area Assonat,l’associazione nazionale degli approdi e porti turistici di Confcommercio, di cui è partner tecnico.
“Il Seatec si conferma una manifestazione riservata ai professionisti in cui sono presenti le migliori tecnologie e soluzioni per la Nautica che contribuisce a rendere più competitivo il comparto – dichiara Fabio Legni, presidente della società – è un' appuntamento importante per incontrare gli operatori e presentare le ultime novità, tra cui la nuovissima Poseidon APP”.
SCOPRI POSEIDON APP AL SEATEC:
Poseidon APP è la naturale estensione del gestionale per consultare in mobilità le principali informazioni riguardanti i clienti, le imbarcazioni, i preventivi, le commesse ed i contratti di ormeggio o noleggio. Eseguire il check delle imbarcazioni in ingresso o delle lavorazioni da effettuare che verranno trasmesse in tempo reale agli operatori del desk centrale, consentendo loro di proseguire velocemente con la registrazione del contratto di ormeggio o del preventivo/commessa di lavoro. Poseidon APP inoltre consente di effettuare segnalazioni per informare il desk centrale di qualunque aspetto possa verificarsi in banchina, nel cantiere od ovunque vi sia copertura di rete.
Poseidon il software per la Nautica Italiana, ti aspetta al Seatec dal 5 al 7 febbraio 2020.
© Copyright 2011-2020 - Nautica Report - Reg. Tribunale di Roma n.314 - 27-12-2013 - Editore Carlo Alessandrelli - Conc. Pubb. Wave Promotion srls - P.Iva: 12411241008