Poseidon Enterprise: presentata la nuova versione al Salone Nautico di Venezia - Tecnologia e Design a bordo - NAUTICA REPORT
Tecnologia e Design a bordo / Poseidon Enterprise: presentata la nuova versione al Salone Nauti...
Poseidon Enterprise: presentata la nuova versione al Salone Nautico di Venezia

Poseidon Enterprise: presentata la nuova versione al Salone Nautico di Venezia

Si chiude con un successo senza precedenti la terza edizione del Salone Nautico di Venezia, cornice in cui ha avuto luogo la presentazione in anteprima nazionale della nuova versione “Enterprise” di Poseidon, il software per tutti gli operatori del comparto nautico.


La presentazione ha avuto luogo il 3 giugno in occasione del convegno “verso la transizione ecologica”, organizzato da Assonautica in cui sono intervenuti il presidente Giovanni Acampora, il presidente di Assonautica di Venezia Marino Masiero, Giovanni Massimiliano De Martin, Assessore all’Ambiente del Comune di Venezia, Michele Emiliano, Presidente Regione Puglia e Antonio Rossi, Sottosegretario con delega allo Sport, Olimpiadi 2026 e Grandi eventi, Regione Lombardia.

 

 

Nella seconda parte del Convegno, dedicata ad un ristretto numero di imprese che hanno sviluppato progetti particolarmente significativi nella Blue Economy, è intervenuto Fabio Legni che ha evidenziato come grazie a Poseidon Enterprise sia possibile raggiungere la massima efficienza nelle attività operative e quindi il pieno controllo dei costi di gestione, rendendo così le imprese più sostenibili e competitive.


Grazie alla completa integrazione con gli ERP Teamsystem, Poseidon Enterprise offre una copertura funzionale senza precedenti, suddivisa in due contesti operativi distinti: il primo semplice ed immediato è dedicato esclusivamente alle attività nautiche; il secondo completo ed affidabile è indirizzato ad assolvere tutte le necessità amministrative e commerciali dell’azienda, inclusi gli adempimenti contabili, di magazzino, gli acquisti e la fatturazione elettronica.

 

  


Inoltre, alle ormai note funzionalità dedicate ai Porti Turistici ed ai Cantieri, si affiancano le nuovissime per il Charter e per il Noleggio, consentendo all’operatore di gestire le attività operative sui clienti e sulle imbarcazioni a 360°.


Poseidon Enterprise sarà presentato ufficialmente con iniziative dedicate, al 62° Salone Nautico di Genova, dal 22 al 27 settembre 2022 (presso lo stand Assonat, associazione dei porti ed approdi turistici di Confcommercio).


Per informazioni:


www.poseidonsoftware.it


info@poseidonsoftware.it


06.89995048

Titolo del:
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

OPAC crea il bimini poppiero del nuovo WallyPower58

L’asso nella manica dell’azienda torinese è lo studio di prodotti cu...

Cannes Yachting Festival 2022: CMC Marine partecipa in grande stile

CMC Marine dal 6 all’11 settembre torna al Cannes Yachting Festival, dove i visit...

Entertainment, comunicazione e domotica: i sistemi Videoworks a bordo del 65 metri ISA Classic M/Y Resilience

- Videoworks ha progettato i sistemi AV, IT, SAT TVRO, CCTV, telefonia IP, domotica e s...

Besenzoni al Cannes Yachting Festival con tutta la sua gamma

L’azienda italiana guidata da Giorgio Besenzoni porta al prossimo Cannes Yachting...

Garmin presenta LiveScope XR: il rivoluzionario trasduttore con scansione in tempo reale e portata senza precedenti

MILANO, Italia / 13 luglio 2022 / Garmin Italia, una società di Garmin Ltd. (NYS...
Turismo e ormeggi
Il promontorio del Circeo (LT)
di Giulio Galassi
Il promontorio del Circeo, compreso nel Parco Nazionale omonimo, è lungo circa 7 chilometri e largo 2,  ha una altezza massima di 541 metri e costituisce una formazione unica nella piatta pianura pontina.
  Si tratta d
Fonte: Nautica Report
Titolo del: 12/08/2022 07:15

© Copyright 2011-2022 - Nautica Report - Reg. Tribunale di Roma n.314 - 27-12-2013 - Editore Carlo Alessandrelli - Un marchio Wave Promotion srls - P.Iva: 12411241008



iubenda

HOME - REDAZIONE - MEDIA KIT - LAVORA CON NOI Privacy Policy Cookie Policy