Lowrance annuncia i nuovi ecoscandagli/chartplotter HOOK Reveal - Tecnologia e Design a bordo - NAUTICA REPORT
Tecnologia e Design a bordo / Lowrance annuncia i nuovi ecoscandagli/chartplotter HOOK Reveal
Lowrance annuncia i nuovi ecoscandagli/chartplotter HOOK Reveal

Lowrance annuncia i nuovi ecoscandagli/chartplotter HOOK Reveal

Tulsa, Okla. - Lowrance®, leader mondiale nell'elettronica per la pesca dal 1957, ha annunciato oggi il lancio di HOOK Reveal, l'ultima novità della serie di ecoscandagli/chartplotter HOOK. 


Il nuovissimo HOOK Reveal rende più semplice la pesca, offrendo prestazioni eccezionali grazie a comprovati strumenti di fishfinding, tra cui un sonar a regolazione automatica, prestazioni ottimizzate in acque profonde, SideScan, DownScan Imaging™ e ora anche FishReveal™, che rende più facile vedere i pesci combinando i vantaggi del sonar CHIRP Lowrance e di DownScan Imaging™ in un'unica schermata. Per la pesca in aree familiari o in acque sconosciute, potrai scoprire le migliori zone di pesca e mappare le acque sconosciute in tempo reale grazie a Genesis Live. 

 

"HOOK Reveal porta la serie HOOK a un nuovo livello di prestazioni per la ricerca del pesce", ha affermato Knot Frostad, CEO di Navico. "Siamo certi che funzioni rivoluzionarie come FishReveal, Genesis Live e nuove opzioni di trasduttori per prestazioni in acque profonde aiuteranno i pescatori che usano HOOK Reveal a ottenere risultati straordinari nella pesca".
 
Disponibile nei modelli da 9, 7 e 5 pollici, HOOK Reveal include una delle funzioni più popolari di Lowrance, il FishReveal™ e la sua soluzione di mappatura in tempo reale, Genesis Live. 


FishReveal consente di trovare e identificare più facilmente i pesci, combinando in un'unica schermata la comprovata separazione dei bersagli del sonar CHIRP Lowrance e le immagini ad alta risoluzione della struttura di stazionamento dei pesci di DownScan Imaging™.  


Genesis Live offre ai pescatori la possibilità di creare mappe batimetriche con intervalli da ½ piede del lago locale o delle acque sconosciute, in tempo reale, sullo schermo dei display HOOK Reveal. Le mappe Genesis Live possono essere create e salvate su HOOK Reveal inserendo una scheda microSD vuota nell'apposito slot. 

Grazie a una semplice interfaccia e all'esclusivo sonar a regolazione automatica HOOK, HOOK Reveal è facile da usare. Trascorri più tempo a pescare e meno a rielaborare le impostazioni grazie al sonar a regolazione automatica, che consente di ottenere sempre la migliore immagine sonar regolando automaticamente le impostazioni quando cambiano le condizioni di pesca. 

Sia che ci si trovi a pescare in un lago locale o in acque sconosciute, HOOK Reveal consente di individuare facilmente le principali aree di pesca, come creste, strapiombi e canali, conaggiornamenti delle carte opzionali tra cui C-MAP, C-MAP Genesis, Navionics® e molto altro ancora.

Con HOOK Reveal, i pescatori possono scegliere la combinazione preferita tra le dimensioni del display, il tipo di sonar e la navigazione da TripleShot (CHIRP ad alta frequenza, SideScan e DownScan Imaging™) o per prestazioni avanzate in acque profonde, il sonar 50/200 HDI o 83/200 HDI (FishReveal e DownScan Imaging™).  

Con un prezzo compreso tra € 305 e € 620 (IVA esclusa), la spedizione di HOOK Reveal è prevista dal 20 dicembre 2019. Per ulteriori informazioni su HOOK Reveal o altri prodotti Lowrance, www.lowrance.com

 

Press Office
Sculati & Partners

Titolo del:
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

Garmin Italia - Perspective Mode: la nuova funzione della rivoluzionaria serie Panoptix

Milano, 25 Febbraio 2020 - Garmin Italia, una società di Garmin Ltd. (NASDAQ: GR...

FURUNO: scopri la nuova serie NavNet TZtouch 3

FURUNO ha fissato lo standard per i propri display multi-funzione MFDs nel 2012, quando...

Poseidon, il software per la Nautica Italiana al SEATEC 2020

Il Seatec, rassegna Internazionale di Tecnologie e Subfornitura e...

Riviera Genova srl: ASTRA, la bussola che non cera

Riviera Genova Srl, azienda leader nella progettazione e costruzione accessori nautici ...

Simrad presenta il nuovo NSO EVO3S. Multitasking come mai prima d'ora

Egersund, Norvegia - È arrivato il nuovo display SIMRAD® NSO EVO3S Glas...
Turismo e ormeggi
Salve (LE) - Le Maldive del Salento
Salve è un comune della provincia di Lecce in Puglia.    Situato nel versante ionico del basso Salento, a 61 km dal capoluogo provinciale, comprende anche la frazione di Ruggiano e le marine di Pescoluse, Torre Pali, Posto
Fonte: Wikipedia e Nautica Report
Titolo del: 27/02/2020 07:25

© Copyright 2011-2020 - Nautica Report - Reg. Tribunale di Roma n.314 - 27-12-2013 - Editore Carlo Alessandrelli - Conc. Pubb. Wave Promotion srls - P.Iva: 12411241008



iubenda

HOME - REDAZIONE - MEDIA KIT - LAVORA CON NOI