Lowrance® acquista Fishhunter e presenta i trasduttori che si lanciano in acqua Fishhunter Pro e Fishhunter 3D - Tecnologia e Design a bordo - NAUTICA REPORT
Tecnologia e Design a bordo / Lowrance® acquista Fishhunter e presenta i trasduttori che si lan...
Lowrance® acquista Fishhunter e presenta i trasduttori che si lanciano in acqua Fishhunter Pro e Fishhunter 3D

Lowrance® acquista Fishhunter e presenta i trasduttori che si lanciano in acqua Fishhunter Pro e Fishhunter 3D

Tulsa, Okla October 17, 2017

Lowrance estende la sua gamma prodotti al mercato della pesca statica.

 

Lowrance®, leader mondiale nell’elettronica per la pesca dal 1957, ha presentato i trasduttori wireless castable – ovvero che si lanciano in acqua – Lowrance FishHunter Pro e Lowrance FishHunter 3D.
 


 

Fishhunter PRO

 

FishHunter fornisce i plus del fishfinder sonar a coloro che praticano la pesca statica, che pescano cioè da un punto fisso, come una banchina, un molo, da riva o sul ghiaccio – o anche dal ponte della barca. Inviando dati sonar in tempo reale attraverso una connessione WiFi tra trasduttore e telefoni o tablet Android e iOS, FishHunter funziona senza il bisogno di una connessione cellulare o internet. I pescatori lanciano il trasduttore FishHunter in acqua e visualizzano poi i dati sonar su smartphone o tablet per poter decidere dove pescare.

 

FishHunter Pro è dotato di un trasduttore a tripla-frequenza (381 kHz, 475 kHz e 675 kHz) che offre quattro modalità di riproduzione dei dati sonar, incluse visualizzazioni di Pesci (con il simbolo del pesce), Raw (con gli archi di pesci), Batimetriche e Ice Fishing Flasher. Con la vista Batimetriche, i pescatori possono trainare FishHunter Pro dietro l’imbarcazione per creare mappe batimetriche di un intero lago, di un’area o dello spot di pesca preferito.
 

Incorporando cinque trasduttori a tripla-frequenza, FishHunter 3D offre cinque visualizzazioni funzionali, incluse 3D Fishing e Ice Fishing Flasher, oltre alla Directional Casting View che segnala la profondità a cui si trova il pesce e la localizzazione rispetto al trasduttore. FishHunter 3D può essere trainato dietro all’imbarcazione per creare mappe Batimetriche o della Struttura del fondale delle aree di pesca.

 

“Per decenni Lowrance è stata al primo posto nell’innovazione in materia di tecnologia sonar,” ha dichiarato Leif Ottosson, CEO di Navico. “Espandere la nostra offerta a questa nuova categoria di strumentazione fishfinder ci riempe di entusiasmo. Porteremo la tecnologia sonar all’ampia community di pescatori che sono al momento scarsamente serviti dal mercato attuale dell’elettronica per la nautica. Con FishHunter 3D, la possibilità di avere un sonar tridimensionale sarà alla portata di coloro che pescano da kayak, banchina, molo e su ghiaccio.” 


 

La forma di FishHunter, tipica di un galleggiante, ne impedisce l’immersione e aumenta l’affidabilità della sua connessione WiFi. L’antenna sporge dalla parte superiore della sua custodia assicurando inoltre una connettività WiFi costante, per la miglior qualità possibile dell’immagine e del segnale. Comunicando attraverso una connessione WiFi, gli smartphone collegati a FishHunter possono comunque ricevere messaggi o telefonate.

 

FishHunter Pro è dotato di un range di profondità di 150-piedi (circa 45m) e un raggio WiFi di 160 (circa 48m), mentre FishHunter 3D offre 160-piedi (circa 48m) come range di profondità e 200-piedi (circa 61m) di raggio WiFi. La batteria ricaricabile di FishHunter dura per 10 ore di utilizzo attivo e 500 ore in standby.
 


 

Entrambi i modelli, Pro e 3D, presentano illuminazione LED che ne facilita la localizzazione in qualsiasi condizione di luminosità. Le app per smartphone e tablet di FishHunter possono essere scaricate dall’Apple iTunes store per dispositivi iOS e Google Play Store per dispositivi Android. L’app FishHunter include funzionalità social per tenere traccia di catture, segnare waypoint, seguire gli amici e anche per la trasmissione di catture in live stream da tutto il mondo.

 

Lowrance FishHunter Pro è disponibile a 149€ IVA escl. e FishHunter 3D a €199 IVA escl. Per ulteriori informazioni sui trasduttori wireless castable Lowrance FishHunter o per trovare un dealer autorizzato, si prega di visitare www.lowrance.com.
 


 

Informazioni su Lowrance: Il brand è di proprietà di Navico, Inc., Navico è una società internazionale a partecipazione privata ed è attualmente la più grande società mondiale produttrice di elettronica per la nautica ed è la casa madre dei marchi: Lowrance, Simrad Yachting e B&G. Navico dispone di circa 1500 dipendenti in tutto il mondo e distribuisce i suoi prodotti in più di 100 paesi www.navico.com

 

Roberta Rosa - Navico Italy & France PR Manager

Titolo del:
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

B&G presenta il nuovo display per la vela Zeus™3S

B&G®, leader mondiale nel settore della navigazione a vela e della strumentazio...

Simrad presenta il nuovo NSSevo3S™

Funzionalità di bordo all’avanguardia

Disponibile nei modelli da 9, 12 e 16 pollici, SIMRAD® NSS evo3...

I volanti di Riviera Genova, non solo bussole

Riviera Genova, non solo bussole. L’azienda ligure famosa per la realizzazione di...

Quick Thruster Systems: avere a bordo un sistema di manovra completo

Ravenna, 18 Giugno 2020 - Quick Spa, leader internazionale nella produzione di accessor...

La scelta dei parabordi per le barche

Nella scelta del parabordo da murata bisogna tenere conto che ne andrà messo uno...
Turismo e ormeggi
Isola di Torcello (VE) - Selvaggia e silenziosa
Torcello è un'isola della laguna Veneta settentrionale. Fu uno dei più antichi e prosperi insediamenti della laguna, fino al declino conseguente alla predominanza della vicina Venezia e al mutare delle condizioni ambientali.
Fonte: Wikipedia, ilovevenezia.com e Nautica Report
Titolo del: 03/07/2020 06:50

© Copyright 2011-2020 - Nautica Report - Reg. Tribunale di Roma n.314 - 27-12-2013 - Editore Carlo Alessandrelli - Conc. Pubb. Wave Promotion srls - P.Iva: 12411241008



iubenda

HOME - REDAZIONE - MEDIA KIT - LAVORA CON NOI