Garmin presenta la serie ECHOMAP UHD2 - Tecnologia e Design a bordo - NAUTICA REPORT
Tecnologia e Design a bordo / Garmin presenta la serie ECHOMAP UHD2
Garmin presenta la serie ECHOMAP UHD2

Garmin presenta la serie ECHOMAP UHD2

Tecnologia avanzata con i nuovi chartplotter combinati da 5” e 7” -compatibili con la rivoluzionaria cartografia Garmin Navionics+™.

 

MILANO, Italia / 4 maggio 2022 / Garmin Italia, una società di Garmin Ltd. (NYSE: GRMN), leader mondiale nella navigazione satellitare, presenta la serie ECHOMAP™ UHD2, i nuovi chartplotter da 5” e 7” combinati con tecnologia Ultra High-Definition, Wi-Fi® integrato per condividere i dati dell’ecoscandaglio e dell'utente tra due unità ECHOMAP UHD2 in modo rapido e semplice, CHIRP tradizionale, CHIRP ClearVü™ e CHIRP SideVü™. Dotati di un nuovo hardware e di luminosi display a colori perfettamente leggibili sotto la luce del sole, i plotter ECHOMAP UHD2 presentano comodi tasti fisici che permettono di gestire in maniera ottimale tutte quelle funzioni che determinano un’uscita di successo per il pescatore. Tra queste, la marcatura di nuovi waypoint o il rapido passaggio tra le diverse schermate.

 

Condivisione wireless dei dati e immagini eco tra i dispositivi

 

Se si ha la necessità di aggiungere un altro chartplotter a bordo, la rete wireless integrata permette all’utente di condividere comodamente immagini ecoscandaglio e dati come waypoint e rotte tra due unità ECHOMAP UHD2 senza passaggio di cavi.

  

Supporto ecoscandaglio

 

ECHOMAP UHD2 dispone di modulo eco con 500W di potenza e, se combinato al trasduttore GT20-TM, offre immagini ricche in dettaglio di strutture, esche e pesci, direttamente sullo schermo del plotter. Per una precisione ancora maggiore, gli utenti possono aggiungere al sistema di bordo un trasduttore GT24UHD-TM con ecoscandaglio a scansione Ultra-High Definition - CHIRP tradizionale e ClearVü - per identificare in modo ancora più chiaro e comprensibile i target in schemi di colore vivaci e brillanti.

 

Cartografia indispensabile per la nautica e la pesca

 

I nuovi chartplotter sono dotati di connettività Wi-Fi® integrata che permette inoltre l’accesso ad ActiveCaptain™, l’app ricca di contenuti che consente di consultare, acquistare, aggiornare e sincronizzare la cartografia, aggiornare rapidamente i dispositivi di bordo all’ultima versione software disponibile, ricevere Smart Notifications, chiamate e SMS direttamente sul display del chartplotter, connettersi con la community ActiveCaptain, scaricare e condividere in modo rapido e veloce le batimetriche dalla QuickDraw™ Community e molto altro ancora.

 

Garmin ECHOMAP UHD2 sono inoltre compatibili con la rivoluzionaria cartografia Garmin Navionics®+ che offre, tra le altre novità, aggiornamenti quotidiani, sovrapposizioni delle carte e la tecnologia avanzata AutoGuidance+ per condurre rapidamente i pescatori verso gli spot più difficili da raggiungere.

 

Hardware e design rinnovati

 

In sinergia con elementi estetici dalla precedente versione di Echomap UHD, la nuova serie UHD2 debutta con una corposa riprogettazione hardware per soddisfare le esigenze di tutti i pescatori, senza rinunciare a un'interfaccia pulita e classica. Per resistere a tutte le condizioni, i chartplotter ECHOMAP UHD2 dispongono di un display luminoso e perfettamente leggibile alla luce del sole, oltre alla più recente interfaccia utente e la grafica Garmin per una gestione e un controllo più intuitivi. 

 

La serie Echomap UHD2 è disponibile da subito a un prezzo consigliato al pubblico a partire da 449IVA inclusa.

 

INFORMAZIONI

 

Pagina Facebook

 

Garmin è leader mondiale nella produzione di strumentazione elettronica applicata alla nautica ed è stata recentemente nominata “Produttore dell’anno” per il settimo anno consecutivo dall’associazione NMEA, National Marine Electronics Association.

Garmin offre una delle gamme di prodotti più sofisticata del settore, che include strumenti quali: chartplotter, display multifunzione touchscreen, ecoscandagli, radar ad alta definizione, autopiloti e altri dispositivi e servizi che si distinguono per innovazione, affidabilità e semplicità d’uso.

Da 31 anni Garmin è un’azienda all’avanguardia nello sviluppo di dispositivi GPS ed applicazioni progettate per le persone che vivono uno stile di vita attivo. Garmin opera in cinque differenti unità di business: automotive, aviazione, fitness, marine e outdoor.

Informazioni su Garmin

Garmin International Inc. è una filiale di Garmin Ltd. (NYSE: GRMN), leader mondiale nella navigazione satellitare. Dal 1989 l’azienda progetta, produce, commercializza e vende strumenti e applicazioni – la maggior parte delle quali utilizza la tecnologia GPS – per la navigazione, la comunicazione e la trasmissione di informazioni. I prodotti Garmin vengono impiegati nei settori automotive, mobile, wireless, outdoor, nautica, aviazione e per applicazioni OEM. Garmin Ltd ha sede in Svizzera e le sue filiali principali si trovano negli Stati Uniti, Taiwan e Regno Unito. In Italia, il gruppo è rappresentato da Garmin Italia Srl. Garmin è un marchio registrato. Tutti i marchi e nomi dei prodotti Garmin sono registrati, di proprietà di Garmin Ltd o delle sue filiali. Tutti gli altri brand, nomi dei prodotti, nomi aziendali, marchi e servizi sono di proprietà dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti sono riservati.

 

Garmin® Italia

Luca Cornali

Communication Specialist Marine

Titolo del:
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

B&G, Simrad e C-Map al Salone Nautico di Venezia

Milano- Navico è lieta di annunciare la sua presenza al Salone Nautico di Venezi...

I vantaggi delle nuove eliche di manovra QSY di Quick? Li spiega un video

Quick Spa, leader internazione nella produzione di equipaggiamenti nautici, presenta la...

Poseidon Software: pronta la nuova versione Enterprise 2022

Poseidon il software per la Nautica Italiana, annuncia la nuova versione “Enterpr...

B&G nuova partnership con Solaris Yachts

B&G®, leader mondiale della navigazione a vela e della strumentazione nautica, ...

SailProof lancia il suo nuovo Tablet Rugged Android da 10 pollici

In poco più di un anno, SailProof si è affermato sul mercato come il Tabl...
Turismo e ormeggi
Fiumara Grande - Fiumicino (RM)
Fiumara Grande è il braccio del Tevere che delinea il confine sud del territorio del Comune di Fiumicino ed è il più grande porto naturale del Mare Nostrum.   Il territorio del litorale romano è strettament
Fonte: achab.it e Nautica Report
Titolo del: 20/05/2022 07:00

© Copyright 2011-2022 - Nautica Report - Reg. Tribunale di Roma n.314 - 27-12-2013 - Editore Carlo Alessandrelli - Un marchio Wave Promotion srls - P.Iva: 12411241008



iubenda

HOME - REDAZIONE - MEDIA KIT - LAVORA CON NOI