Garmin presenta il nuovo aggiornamento software gratuito per la serie GPSMAP - Tecnologia e Design a bordo - NAUTICA REPORT
Tecnologia e Design a bordo / Garmin presenta il nuovo aggiornamento software gratuito per la s...
Garmin presenta il nuovo aggiornamento software gratuito per la serie GPSMAP

Garmin presenta il nuovo aggiornamento software gratuito per la serie GPSMAP

MILANO, Italia / 26 gennaio 2022 / Garmin Italia, una società di Garmin Ltd. (NYSE: GRMN), leader mondiale nella navigazione satellitare, annuncia l’uscita del nuovo aggiornamento software gratuito per la serie GPSMAP 8400, GPSMAP 723/923/1223, GPSMAP Plus, GPSMAP 1022/1222 a tasti e, per alcune funzioni, sarà disponibile anche per gli Echomap Ultra ed Echomap UHD.
 
Il nuovo aggiornamento offre funzionalità sempre più all’avanguardia, rinnovate caratteristiche grafiche e un’esperienza a bordo ancora più coinvolgente e intuitiva.
 
Tra i numerosi nuovi strumenti che l’aggiornamento software di Garmin mette a disposizione ricordiamo:
 
1. Aggiornamento interfaccia grafica per la serie GPSMAP
L'interfaccia utente GPSMAP è ora rinnovata grazie a una grafica semplice, intuitiva, ricca di nuove funzioni. Tra queste, "Pinned" rende il cambio pagina ancora più veloce.
 
2. Look-Ahead
Questa innovativa funzionalità riposiziona sul display l’imbarcazione per permettere all’utente di visualizzare sempre la porzione maggiore di cartografia possibile. La posizione viene inoltre ricentrata automaticamente per una visibilità della carta in tutte le direzioni.
 
3. Funzioni vela avanzate e tabelle polari
Le novità interessano anche gli amanti della vela grazie anche alla recente aggiunta delle tabelle polari, con cui i chartplotter Garmin sono ora in grado di calcolare l’incremento di velocità della barca in base all’intensità e alla direzione del vento reale o apparente.
Con il nuovo aggiornamento, è inoltre possibile applicare ai valori mostrati nei campi dati dei chartplotter filtri fino a otto diversi livelli di damping.
 
4. Assistenza in tempo reale per la risoluzione dei problemi
Grazie a questa funzione all’avanguardia, l’utente impara a conoscere ancora meglio gli strumenti e a risolvere in autonomia alcuni dei problemi più comuni grazie a suggerimenti in tempo reale sullo stato di funzionamento.
 
5. OneHelm - Overlay
L’utente potrà gestire i propri impianti di domotica di bordo e sistemi OneHelm senza dover scorrere tra diverse pagine: una comoda barra overlay si sovrappone infatti alle altre pagine del sistema per accedere con un semplice tocco a tutte le rivoluzionarie funzioni di digital switching.
 
Disponibile da subito per la serie GPSMAP 8400, GPSMAP 723/923/1223, GPSMAP Plus, GPSMAP 1022/1222 a tasti e, per alcune funzioni, il nuovo aggiornamento è disponibile anche per gli Echomap Ultra ed Echomap UHD: per scaricarlo gratuitamente, basta scegliere l'opzione "I miei dispositivi nautici" dall’app ActiveCaptain® così da attivarlo facilmente.
 
Per maggiori informazioni è possibile visitare:
 
 
 
Luca Cornali
Communication Specialist Marine
Titolo del:
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

Garmin annuncia il nuovo aggiornamento software gratuito

MILANO, Italia / 27 giugno 2022 / Garmin Italia, una società di Garmin Ltd. (NYS...

La timoneria Riviera che guarda al futuro

Riviera Genova, conosciuta principalmente per la realizzazione di bussole come azienda ...

Garmin rinnova la serie audio premium di Fusion con i nuovi speaker della serie Signature 3i

La serie migliore della categoria progettata per il mondo nautico offre soluzioni di in...

B&G e Simrad Yachting a fianco di H2boat all’Electric & Hybrid Marine Expo di Amsterdam

Milano – I brand Simrad Yachting e B&G sono lieti di annunciare la presenza a...

Garmin presenta Auto Guidance+ disponibile nell'applicazione Boating di Navionics®

Pianificare una rotta non è mai stato così facile grazie alla funzione Au...
Turismo e ormeggi
Marina di Santa Maria Navarrese, l'approdo nella bellezza della costa di Baunei
La porta per l'incanto, la via di accesso per un paradiso terrestre unico, lastricato da oltre 40 chilometri di costa senza strade, senza un grammo di cemento, senza il fastidio dei colori artificiali. Solo natura, solo il bianco del calcare e
Fonte: Nautica Report
Titolo del: 04/07/2022 08:00

© Copyright 2011-2022 - Nautica Report - Reg. Tribunale di Roma n.314 - 27-12-2013 - Editore Carlo Alessandrelli - Un marchio Wave Promotion srls - P.Iva: 12411241008



iubenda

HOME - REDAZIONE - MEDIA KIT - LAVORA CON NOI