Garmin Italia presenta il nuovo display GHC 50: ancora più precisione, sicurezza e affidabilità - Tecnologia e Design a bordo - NAUTICA REPORT
Tecnologia e Design a bordo / Garmin Italia presenta il nuovo display GHC 50: ancora più precis...
Garmin Italia presenta il nuovo display GHC 50: ancora più precisione, sicurezza e affidabilità

Garmin Italia presenta il nuovo display GHC 50: ancora più precisione, sicurezza e affidabilità

Garmin Italia, società di Garmin Ltd. (NYSE: GRMN), leader mondiale nella navigazione satellitare, annuncia GHC™ 50, un luminoso display touchscreen da 5” progettato per facilitare il controllo dei pluripremiati autopiloti GHP Reactor™. Con un design di qualità e uno schermo in vetro edge-to-edge, il GHC 50 si integra perfettamente con i chartplotter Garmin per donare un aspetto elegante e sorprendente a qualsiasi plancia.

 

Navigare in piena sicurezza

 

Dotato di una luminosa interfaccia touchscreen WVGA da 5” con display antiriflesso, Garmin GHC 50 rende la configurazione e la gestione dell'autopilota semplice e intuitiva.

 

Questa nuova unità di controllo è perfettamente leggibile anche sotto la luce diretta del sole grazie all’elevato contrasto del suo LCD di ultima generazione, presenta diverse combinazioni di colori ed è dotata della migliore visibilità notturna possibile.

 

Con questo nuovo strumento è possibile beneficiare di consumi ridotti, di un'innovativa interfaccia interattiva, facile da usare, sicura e affidabile, che consente di controllare la rotta dell'imbarcazione con un semplice tocco. GHC 50 comunica con qualsiasi autopilota Garmin Reactor tramite il protocollo di comunicazione NMEA 2000, in modo che i dati di rotta dell'autopilota possano essere condivisi facilmente con altri dispositivi. Per una maggiore comodità, gli utenti possono controllare Garmin GHC 50 in modalità wireless utilizzando la serie quatix®, l’innovativo smartwatch dedicato alla nautica, il telecomando per autopilota Garmin o l'intuitiva tastiera a comando remoto GRID™ 20.

 

Nuovi bundle con l’autopilota Reactor

 

Garmin GHC 50 è compatibile con tutti gli autopiloti GHP Reactor. La serie Reactor utilizza la tecnologia AHRS (Attitude Heading Reference System) a stato solido su nove assi per prestazioni superiori di mantenimento della rotta, anche in acque agitate, e offre opzioni di installazione e calibrazione flessibili, che rispondono alle esigenze di ogni tipo di imbarcazione.

 

Disponibile da subito, Garmin GHC 50 ha un prezzo consigliato al pubblico di 849 I VA inclusa.

 

www.garmin.com

 

Garmin è leader mondiale nella produzione di strumentazione elettronica applicata alla nautica ed è stata recentemente nominata “Produttore dell’anno” per il settimo anno consecutivo dall’associazione NMEA, National Marine Electronics Association.

Garmin offre una delle gamme di prodotti più sofisticata del settore, che include strumenti quali: chartplotter, display multifunzione touchscreen, ecoscandagli, radar ad alta definizione, autopiloti e altri dispositivi e servizi che si distinguono per innovazione, affidabilità e semplicità d’uso.

Da 33 anni Garmin è un’azienda all’avanguardia nello sviluppo di dispositivi GPS ed applicazioni progettate per le persone che vivono uno stile di vita attivo. Garmin opera in cinque differenti unità di business: automotive, aviazione, fitness, marine e outdoor.
 

Garmin® Italia

Luca Cornali

Communication Specialist Marine

Titolo del:
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

OPAC crea il bimini poppiero del nuovo WallyPower58

L’asso nella manica dell’azienda torinese è lo studio di prodotti cu...

Cannes Yachting Festival 2022: CMC Marine partecipa in grande stile

CMC Marine dal 6 all’11 settembre torna al Cannes Yachting Festival, dove i visit...

Entertainment, comunicazione e domotica: i sistemi Videoworks a bordo del 65 metri ISA Classic M/Y Resilience

- Videoworks ha progettato i sistemi AV, IT, SAT TVRO, CCTV, telefonia IP, domotica e s...

Besenzoni al Cannes Yachting Festival con tutta la sua gamma

L’azienda italiana guidata da Giorgio Besenzoni porta al prossimo Cannes Yachting...

Garmin presenta LiveScope XR: il rivoluzionario trasduttore con scansione in tempo reale e portata senza precedenti

MILANO, Italia / 13 luglio 2022 / Garmin Italia, una società di Garmin Ltd. (NYS...
Turismo e ormeggi
Martinsicuro (TE)
Martinsicuro è un comune della provincia di Teramo in Abruzzo. È situato sulla destra della foce del fiume Tronto.   Su una collina sovrastante il fiume (località Colle di Marzio) sono stati rinvenuti i resti
Fonte: Wikipedia e Nautica Report
Titolo del: 09/08/2022 07:30

© Copyright 2011-2022 - Nautica Report - Reg. Tribunale di Roma n.314 - 27-12-2013 - Editore Carlo Alessandrelli - Un marchio Wave Promotion srls - P.Iva: 12411241008



iubenda

HOME - REDAZIONE - MEDIA KIT - LAVORA CON NOI Privacy Policy Cookie Policy