Garmin Italia - Perspective Mode: la nuova funzione della rivoluzionaria serie Panoptix - Tecnologia e Design a bordo - NAUTICA REPORT
Tecnologia e Design a bordo / Garmin Italia - Perspective Mode: la nuova funzione della rivoluz...
Garmin Italia - Perspective Mode: la nuova funzione della rivoluzionaria serie Panoptix

Garmin Italia - Perspective Mode: la nuova funzione della rivoluzionaria serie Panoptix

Milano, 25 Febbraio 2020 - Garmin Italia, una società di Garmin Ltd. (NASDAQ: GRMN), leader mondiale nella navigazione satellitare, presenta oggi la nuova funzione Perspective Mode, che permette una visualizzazione ancora più chiara e dettagliata delle strutture e dei pesci intorno all’imbarcazione.
 
Grazie alla nuova staffa di montaggio del trasduttore LiveScope LVS32, i pescatori potranno utilizzare la funzione Perspective Mode, che va ad integrarsi alle già esistenti LiveScope Forward e LiveScope Down.
 
La tecnologia Panoptix ha rivoluzionato le tecniche di pesca, ancor di più dal lancio della serie Panoptix LiveScope™, fornendo immagini in tempo reale delle strutture e dei pesci presenti intorno e sotto all’imbarcazione.
 
 
Con la nuova funzione Perspective Mode, il trasduttore LiveScope LVS32 fornisce immagini ancora più realistiche e precise di ciò che si trova sotto e ai lati dell’imbarcazione.
 
Grazie alla tecnologia impiegata, il chartplotter rileva automaticamente la modalità di installazione del trasduttore, modificando di conseguenza la modalità di visualizzazione sul display, senza nessun intervento diretto dell’utente: basta ruotare il trasduttore lateralmente per attivare la funzione Perspective Mode.
 
 
Tornando nella posizione iniziale di installazione, sarà possibile riattivare le modalità LiveScope Forward e LiveScope Down.
Tutte e tre le modalità forniscono immagini in tempo reale incredibilmente nitide dei pesci presenti sotto e davanti all’imbarcazione, con una notevole distinzione e chiarezza dei bersagli.
 
Panoptix LiveScope™ LVS32 è equipaggiato con un sensibilissimo sensore AHRS integrato, che permette di aggiornare continuamente il segnale per compensare il movimento dell’imbarcazione dovuto al moto ondoso. In questo modo garantisce sempre un’immagine stabile e offre un risultato visivo nitido e preciso anche in condizioni di mare agitato.
 
 
Il sistema ecoscandaglio Panoptix LiveScope è composto dal modulo black-box GLS 10 e dal trasduttore LVS32. Grazie al connettore plug-and-play, consente un'installazione facile e l'integrazione perfetta con i chartplotter Garmin Marine compatibili. Inoltre, grazie alla totale compatibilità con la Garmin Marine Network, è possibile condividere le immagini ad alta definizione tra più chartplotter Garmin Marine connessi in rete.
 
La nuova funzione Perspective Mode è disponibile da subito grazie all’aggiornamento software; la staffa dedicata Perspective Mode è disponibile entro il primo trimestre 2020 ad un prezzo di € 99,99 IVA inclusa.
 
Per maggiori informazioni: 
 
 
 
Garmin Italia Press
 

Titolo del:
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

Onyx Marine Automation, Team Italia Group, svela i dettagli della plancia a bordo di Extra 86

Onyx Marine, azienda parte del TEAM Italia Group, è il partner tecnologico per l...

Furuno Italia presenta il NavNet TZT9F

Tutta la potenza della serie NavNet TZT3 in un display IPS da 9″. ...

B&G lancia la nuova serie di sistemi radio VHF V100 e V100-B

La soluzione VHF modulare completa, progettata per la navigazione a vela.   ...

Garmin Italia: i nuovi Striker Vivid, mai fino ad oggi immagini così nitide

Garmin Italia, una società di Garmin Ltd. (NASDAQ: GRMN), leader mondiale nella ...

Garmin Italia: la famiglia dei GPSMAP si rinnova

Display ad alta risoluzione ed ancora più funzioni Premium.   Garmi...
Turismo e ormeggi
Capo Palinuro e le sue grotte (SA)
Le suggestive grotte del Capo Palinuro, che oggi si specchiano in un mare cristallino, circa 130.000 anni fa (fase glaciale Riss), erano circondate da un paesaggio completamente diverso.   Il mare arretrando per centinaia di metri da
Fonte: capopalinuro.it e Nautica Report
Titolo del: 26/11/2020 07:15

© Copyright 2011-2020 - Nautica Report - Reg. Tribunale di Roma n.314 - 27-12-2013 - Editore Carlo Alessandrelli - Conc. Pubb. Wave Promotion srls - P.Iva: 12411241008



iubenda

HOME - REDAZIONE - MEDIA KIT - LAVORA CON NOI