FusionŽ Apollo: la nuova serie di amplificatori di alto livello - Tecnologia e Design a bordo - NAUTICA REPORT
Tecnologia e Design a bordo / FusionŽ Apollo: la nuova serie di amplificatori di alto livello
FusionŽ Apollo: la nuova serie di amplificatori di alto livello

FusionŽ Apollo: la nuova serie di amplificatori di alto livello

Milano, 3 agosto 2021 - Garmin Italia, una società di Garmin Ltd. (NASDAQ: GRMN), leader mondiale nella navigazione satellitare, annuncia oggi l’uscita degli amplificatori della serie Apollo™ di FUSION® Entertainment, il leader mondiale nello sviluppo di sistemi audio dedicati al settore nautico.
 
Questa nuova serie è in grado di offrire le migliori prestazioni audio con il massimo della potenza, migliorata ulteriormente quando installata con altoparlanti Fusion1 e stereo della serie Apollo dotati di elaborazione digitale del segnale DSP. La nuova serie Apollo infatti migliora la chiarezza dell'audio e riduce la distorsione del suono per un'esperienza di intrattenimento a bordo senza precedenti.
 
Grazie ai 150 W RMS per canale2, alla modalità High Power2 e alla ridotta distorsione armonica totale THD, gli amplificatori della serie Apollo offrono un suono più chiaro e ottimizzano la riproduzione audio per ogni singola zona a bordo. Per mantenere la qualità dei componenti nel tempo, i sistemi Fusion e gli amplificatori della serie Apollo dispongono di modalità di protezione multipla e protezione all'accensione.
 
 
 
 
Con le staffe di montaggio semplificato incluse in confezione e la funzionalità Easy Tune, il processo di installazione e configurazione non è mai stato così rapido e semplice. Utilizzando la connessione wireless Fusion-Link™, la procedura iniziale e la regolazione tecnica delle impostazioni audio per i sistemi più complessi non è più un problema.
 
Selezionando semplicemente i profili audio DSP nell'app Fusion-Link, gli utenti potranno sincronizzare e sintonizzare i loro amplificatori per una riproduzione audio migliorata direttamente dal loro dispositivo mobile o dal pc.
 
Con la certificazione di Fusion True-Marine design e 3 anni di garanzia, gli amplificatori della serie Apollo sono costruiti per durare stagione dopo stagione e resistere alla salsedine, all'acqua e ai raggi UV. Sono inoltre protetti da un involucro di alluminio verniciato a polvere bianco lucido che fornisce protezione e un'estetica moderna.
 
 
 
Oltre alle opzioni a 1, 4, 6 e 8 canali, la serie Apollo offre anche un amplificatore di zona a 2 canali per amplificare una singola zona. Quest’amplificatore può essere alimentato a 12 o 24V e presenta un design moderno e robusto che si adatta a qualsiasi imbarcazione.
 
Gli amplificatori della serie Apollo sono disponibili da subito ad un prezzo compreso tra 199€ a 949€ IVA inclusa. Per ulteriori informazioni sugli amplificatori della serie Apollo e sulla loro perfetta integrazione con l'elettronica nautica Garmin, visitate www.garmin.com/fusionaudioentertainment
 
1 Gli amplificatori sono progettati esclusivamente per l'uso con gli stereo Fusion abilitati DSP (Apollo RA770, Apollo RA670, Apollo WB670 e RA210) e i diffusori Fusion.
 
2 Si applica solo alle versioni a 4 canali, 6 canali e 8 canali; non si applica agli amplificatori monoblocco e di zona
 
Garmin Italia
Luca Cornali
Communication Specialist Marine
Titolo del:
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

Marina Militare - Presentata a Genova la cartografia elettronica per il diporto ad alta risoluzione

Ieri 17 settembre, presso il Breitling Theatre del 61° Salone Nautico di Genova &eg...

Poseidon al 61° Salone Nautico Internazionale di Genova

Come ogni anno saremo presenti con una postazione dedicata presso lo stand Assonat...

F.lli Razeto e Casareto s.p.a. al Salone Nautico Internazionale di Genova 2021

L’azienda F.lli Razeto e Casareto s.p.a., compiuti i cento anni di attività...

Navico al Salone Nautico di Genova 2021 con tutti i brand del Gruppo: B&G, Lowrance, Simrad e C-Map

Milano- Navico torna al Salone Nautico di Genova, che si terrà dal 16 al 21 sett...

Rivoluzione nel mondo della nautica: il nuovo sistema Surround View di Garmin

Garmin Italia, una società di Garmin Ltd. (NASDAQ: GRMN), leader mondiale nella ...
Turismo e ormeggi
Arzachena e Cannigione (OT)
Arzachena è un comune situato nella parte nord - orientale della Sardegna, nella nella regione storica della Gallura.   Forse pochi diportisti e amanti del mare conoscono il Comune di Arzachena, eppure oltre ad essere un paese
Fonte: Nautica Report
Titolo del: 26/09/2021 07:15

© Copyright 2011-2021 - Nautica Report - Reg. Tribunale di Roma n.314 - 27-12-2013 - Editore Carlo Alessandrelli - Conc. Pubb. Wave Promotion srls - P.Iva: 12411241008



iubenda

HOME - REDAZIONE - MEDIA KIT - LAVORA CON NOI