Invictus Capoforte SX200, sei metri di fascino e vivibilità - Barche a motore - NAUTICA REPORT
Barche a motore / Invictus Capoforte SX200, sei metri di fascino e vivibilità
Invictus Capoforte SX200, sei metri di fascino e vivibilità

Invictus Capoforte SX200, sei metri di fascino e vivibilità

- In 6,10 metri è concentrata tutta la filosofia Invictus Yacht: una sintesi mirabile di funzionalità e divertimento

 

- Primo modello della nuova collezione Capoforte

 

- La timoneria decentrata garantisce un pratico e sicuro collegamento tra zona prodiera e poppa

 

- La motorizzazione fuoribordo, con una potenza massima di 150 cv, assicura una gestione semplice e tanto divertimento 

 

Entrare nel mondo Invictus Yacht non è mai stato così facile. Invictus Capoforte SX200, in soli sei metri, riesce a condensare tutto il fascino e la praticità che contraddistinguono da sempre questo brand, frutto della sensibilità creativa del suo designer Christian Grande e delle competenze costruttive del cantiere Aschenez.

 

 

Ma c’è di più: il nuovo SX200 è il primo nato della collezione Capoforte, che prevede modelli da 19 a 28 piedi (precedentemente raggruppati sotto il segno X), caratterizzati da un’estetica elegante e un attento studio ergonomico che li rende particolarmente adatti a molteplici impieghi: dal relax in famiglia a sportive corse sulle onde.

 

Una raffinata funzionalità

 

Affermare che Invictus Capoforte SX200 è una “sintesi mirabile di funzionalità e divertimento” è facile adesso che lo si vede. Ma riuscire a ricreare l’abitabilità e fruibilità degli spazi in soli sei metri è stata una sfida complessa, eppure alla fine vincente. Il tutto senza venire meno alla tradizionale eleganza che da sempre distingue gli Invictus Yacht.

 

 

La versatilità doveva essere l’obiettivo prioritario e così è stato. Le aree di prua e poppa possono essere entrambe allestite a prendisole oppure a living, con la possibilità di differenziarne le modalità di fruizione oppure configurarle come un unico grande ambiente.

 

Merito anche del layout che, con la timoneria decentrata, garantisce un comodo e diretto passaggio tra fra prua e poppa, lasciando a murata pure lo spazio per il mobile grill.I vani di stoccaggio, molto più ampi della media di questa categoria di imbarcazioni, aggiungono ulteriore praticità d’impiego a una barca che per stile, esclusività delle finiture ed esuberanza delle prestazioni, trasmette inequivocabilmente la sua vocazione sportiva, filtrata attraverso una rara eleganza.

Sportività ribadita dalla motorizzazione fuoribordo, per una potenza massima di 150 cv, in grado di far superare agevolmente i 30 nodi all’Invictus Capoforte SX200, mentre per una crociera attenta ai consumi, i 20 nodi sono la soluzione migliore. Prestazioni che, unite a una carena marina e pronta ad affrontare ogni tipo di mare, sono la migliore garanzia per una barca sicura, veloce, ma al tempo stesso comoda e confortevole.

 

L’allestimento introduce le innovazioni cromatiche e stilistiche della collezione Capoforte: il pozzetto conferma le tradizionali tonalità Invictus Yacht avorio/cognac, con l’impiego di nuovi tessuti caratterizzati da un effetto pelle intrecciata, mentre la consolle è verniciata in colore “Sunset Gold” (oro rosa opaco), abbinato ai dettagli cognac. Quattro le colorazioni dello scafo: Blue Whale, Personal White, Dark Shadow e Attack Grey,

La barca per tutti

 

La praticità della motorizzazione fuoribordo e le sue eccitanti prestazioni, ma al contempo la grande versatilità della coperta con le diverse possibilità di allestimento, rendono Invictus Capoforte SX200 la soluzione ideale per la famiglia come per gli utenti più giovani, che si vogliono avvicinare alla nautica senza un investimento troppo impegnativo, ma vogliono una barca che li faccia distinguere e sia al contempo divertente.

 

invictusyacht.com

 

Press Office Sand People Communication

Titolo del:
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

Invictus SX200, il primo modello della collezione Capoforte, ha debuttato al Cannes Yachting Festival 2021

- Invictus Yacht presenta al Cannes Yachting Festival 2021 una line-up di ben sette mod...

Ranieri International - Foto in anteprima della nuova NEXT 330 LX

A distanza di pochi giorni dall’inizio del Salone Nautico Internazionale di Genov...

Il nuovo Jeanneau Cap Camarat 7.5 CC Serie 3 al 61°Salone Nautico

Jeanneau prosegue nella evoluzione della serie Cap Camarat e al 61&...

Fiart al Cannes Yachting Festival. Anteprime assolute: Seawalker 35 e 39 ed il nuovo iconico P54

Fiart sarà presente allo Yachting Festival di Cannes dal 7 al 12 settembre con u...

Una fuoribordo sportiva ed elegante: l’Invictus TT280S pronta al debutto mondiale al Salone Nautico di Genova

- La nuova versione fuoribordo del cantiere italiano si rivolge a una clientela dall&rs...
Turismo e ormeggi
Santa Maria di Leuca (LE)
Tra muretti a secco, ville ottocentesche e scogliere da sogno
Il suo nome deriva dal greco: leucòs, ossia bianco. L'etimologia richiama il caratteristico biancore del suo ridente panorama.   Esposta a mezzogiorno, è racchiusa tra le ultime propaggini delle serre salentine term
Fonte: Porto di Leuca e Nautica Report
Titolo del: 23/09/2021 06:50

© Copyright 2011-2021 - Nautica Report - Reg. Tribunale di Roma n.314 - 27-12-2013 - Editore Carlo Alessandrelli - Conc. Pubb. Wave Promotion srls - P.Iva: 12411241008



iubenda

HOME - REDAZIONE - MEDIA KIT - LAVORA CON NOI