HERITAGE è un’imbarcazione "total custom" progettata e costruita con la filosofia di REALE, cantiere italiano produttore di superyacht in acciaio e alluminio.
Heritage è realizzata secondo i più alti standard di progettazione e costruzione e può essere personalizzata per venire incontro alle esigenze del cliente; è una pura imbarcazione da diporto per veloci e confortevoli crociere giornaliere e per la pesca, si adatta perfettamente all’utilizzo come tender di superyacht ed anche come unità di servizio sia civile che militare.
L'utilizzo dell'alluminio rende HERITAGE unica, robusta, affidabile e fortemente personalizzabile in tutti i suoi componenti e soprattutto ecologica, essendo l'alluminio un materiale totalmente riciclabile. Uno speciale trattamento con nanotecnologie impedisce all'alluminio di assorbire il calore quando è esposto alla luce solare.
Le prestazioni in mare sono entusiasmanti: spinto da 3 motori fuoribordo a benzina da 300 HP ciascuno, la velocità di crociera di HERITAGE va dai 30 ai 45 nodi e la velocità massima può superare in particolari condizioni i 54 nodi. Le caratteristiche dello scafo in alluminio e la distribuzione calibrata dei pesi la rendono morbida al passaggio dell'onda e sempre asciutta, anche in condizioni di mare mosso.
HERITAGE 40 Cabin
Lunghezza fuori tutto: | m 11,45 (m 9,95) |
Larghezza: | m 3,77 |
PESO: | (con motori 3 x 300 hp) ton 4,70 |
SERBATOIO CARBURANTE: | t 870 l |
SERBATOIO ACQUA DOLCE: | lt 200 |
CE cat. B | 12 persone |
CE cat. C | 16 persone |
Press office: Digiside
Gianluca Luciani
© Copyright 2011-2024 - Nautica Report - Reg. Tribunale di Roma n.314 - 27-12-2013 - Editore Carlo Alessandrelli - Un marchio Wave Promotion srls - P.Iva: 12411241008
Ti Potrebbe Interessare Anche
Maxim Yachts per la prima volta al boot di Düsseldorf
Prima partecipazione di Maxim Yachts al più grande salone nautico a terra al mondo con un esemplare di Max 43 Comfort. Maxim Yachts sarà...
Luxia Yachts 375 GTS e Monaco pronti a ridefinire il concetto di lusso
Due parole latine sono la fonte di ispirazione per la nascita del nuovo marchio LUXIA YACHT, luce e lusso, un connubio di bellezza. Raccontare...
Al Salone Nautico di Genova Frauscher Italia e Cantiere Nautico Feltrinelli presentano...
Esposta per la prima volta a un salone nautico italiano, la nuova Frauscher 1017 GT Second Generation è tra le barche protagoniste del 64°...
Verga 1958 al 64° Salone Nautico Internazionale di Genova
Verga 1958 si prepara al 64° Salone Nautico di Genova. Verga 1958, cantiere nautico italiano con una lunga tradizione di innovazione, annuncia...
Nautica Fiorò diventa Importatore Esclusivo per l'Italia del prestigioso cantiere...
Nautica Fiorò, importante dealer nel settore della vendita e assistenza di imbarcazioni è lieta di annunciare di essere diventata l'importatore...
Ranieri International presenta la nuova Next 255 LX
La Ranieri International è lieta di annunciare il lancio dell'ultimo gioiello nautico, la Next 255 LX, un modello che incarna la perfetta combinazione...
Sul mercato Senjoy 365: ricorda la moto d’acqua, ideale per il noleggio, lo sharing...
E’ made in italy, più precisamente progettata in Toscana, Senjoy 365. La speed boat ideale per le basi di noleggio, il boat sharing ...
Munstago Navetta Voyager 46, al Salone Nautico di Venezia, ha brillato per eleganza...
Il Salone Nautico di Venezia chiude la sua quinta edizione con oltre 30.000 visitatori, confermandosi come un appuntamento centrale per il settore nautico....
ONE Water Toys: il progetto che trasforma una moto d’acqua in una barca
Il primo prototipo del ONE 16 è stato varato e testato con successo in Spagna. Questo scafo innovativo trasforma una moto d'acqua in un'imbarcazione...