Gianfranco Rossi, ex campione Mondiale di Offshore e costruttore con Renato Della Valle dei famosi Monte-Carlo Offshorer, e Lucio Calegari, già A.D. del Gruppo Sarnico, lanciano i nuovi Monte-Carlo The Original, barche di 27 e 30 piedi, che nascono dalla mitica carena a step (redan) disegnata in America da Bob Hopps sul finire degli anni ‘70.
Con le dovute evoluzioni, frutto degli ultimi studi di idrodinamica, queste barche si caratterizzano per un’eccellente tenuta di mare e l’immediata planata.
Monte Carlo The Original 27 Bow Rider FB
I modelli sono due: il 27’, nelle versioni Bow Rider con motore fuoribordo e Classic con motore entrofuoribordo, e il 30’, anch’esso nella doppia versione Bow Rider e Classic con due motori; per tutti i modelli è allo studio la versione a propulsione elettrica.
Le barche sono costruite dal Cantiere Interyachts Monaco con la cura tipica di chi ha vissuto nel mondo delle competizioni per molti anni. Grazie alle diverse versioni, si potranno soddisfare i desideri di molti diportisti, da coloro che navigano sui laghi a quelli che si divertono anche sul mare formato, dagli armatori di superyacht, che potranno scegliere ottimi tender, sicuri, confortevoli e veloci, a coloro i quali troveranno con le versioni elettriche imbarcazioni prestanti, silenziose e soprattutto ecologiche.
Monte Carlo The Original 27 Classic EFB
DATI TECNICI:
27’ Bow Rider
Lunghezza f.t.: Larghezza: Peso a vuoto: Capacità serbatoio: Categoria CE: Persone trasportate: |
mt. 8,38 mt. 2,40 Kg. 1.700 Litri 300 B 8 |
27’ Classic
Lunghezza f.t.: Larghezza: Peso a vuoto: Capacità serbatoio: Categoria CE: Persone trasportate: |
mt. 8,55 mt. 2,40 Kg. 1.800 Litri 300 B 7 |
Maurizio Bulleri
© Copyright 2011-2024 - Nautica Report - Reg. Tribunale di Roma n.314 - 27-12-2013 - Editore Carlo Alessandrelli - Un marchio Wave Promotion srls - P.Iva: 12411241008
Ti Potrebbe Interessare Anche
Maxim Yachts per la prima volta al boot di Düsseldorf
Prima partecipazione di Maxim Yachts al più grande salone nautico a terra al mondo con un esemplare di Max 43 Comfort. Maxim Yachts sarà...
Luxia Yachts 375 GTS e Monaco pronti a ridefinire il concetto di lusso
Due parole latine sono la fonte di ispirazione per la nascita del nuovo marchio LUXIA YACHT, luce e lusso, un connubio di bellezza. Raccontare...
Al Salone Nautico di Genova Frauscher Italia e Cantiere Nautico Feltrinelli presentano...
Esposta per la prima volta a un salone nautico italiano, la nuova Frauscher 1017 GT Second Generation è tra le barche protagoniste del 64°...
Verga 1958 al 64° Salone Nautico Internazionale di Genova
Verga 1958 si prepara al 64° Salone Nautico di Genova. Verga 1958, cantiere nautico italiano con una lunga tradizione di innovazione, annuncia...
Nautica Fiorò diventa Importatore Esclusivo per l'Italia del prestigioso cantiere...
Nautica Fiorò, importante dealer nel settore della vendita e assistenza di imbarcazioni è lieta di annunciare di essere diventata l'importatore...
Ranieri International presenta la nuova Next 255 LX
La Ranieri International è lieta di annunciare il lancio dell'ultimo gioiello nautico, la Next 255 LX, un modello che incarna la perfetta combinazione...
Sul mercato Senjoy 365: ricorda la moto d’acqua, ideale per il noleggio, lo sharing...
E’ made in italy, più precisamente progettata in Toscana, Senjoy 365. La speed boat ideale per le basi di noleggio, il boat sharing ...
Munstago Navetta Voyager 46, al Salone Nautico di Venezia, ha brillato per eleganza...
Il Salone Nautico di Venezia chiude la sua quinta edizione con oltre 30.000 visitatori, confermandosi come un appuntamento centrale per il settore nautico....
ONE Water Toys: il progetto che trasforma una moto d’acqua in una barca
Il primo prototipo del ONE 16 è stato varato e testato con successo in Spagna. Questo scafo innovativo trasforma una moto d'acqua in un'imbarcazione...