Il Black bone 22 nasce dalla collaborazione tra cantiere e studio di progettazione.
La barca raccoglie tutte preziose indicazioni dei pescatori che ci hanno affiancato nella progettazione.
Tutte le superfici sono realizzate a controllo numerico la coperta interamente fresata ci ha permesso di realizzare anche delle soluzioni ardite dal punto di vista planimetrico.
Lo stampo della carena è stato pensato anche per poter realizzare lo scafo in infusione a fine di raggiungere un modulo di rigidezza molto alto.
Dal punto di vista planimetrico ed ergonomico abbiamo tenuto conto delle indicazioni dei fruitori finali della barca. I bordo libero molto alto è stato una scelta di campo al fine di realizzare una barca molto protetta e sicura, il trincarino ad ampio spessore permetterà una facile fruizione in ormeggio.
Per i più accaniti due vasche del vivo per poter pescare in tutta sicurezza.
T-top e consolle sono molto protettivi al fine di permettere una navigazione sicura anche in condizione di mare avverso.
La carena ha un disegno molto mediterraneo con sezioni molto solcanti a prua e deadrise modesti a poppa per poter essere rapidi nell'uscita in planata e al contempo mantenere i consumi.
Si prevede un consumo sui 20 litri orari ai 25 nodi con motorizzazione dei 175 Hp. In condizione dislocante il baglio massimo così ampio permetterà un modesto rollio aumentando il grado di confort.
Caratteristiche
Lunghezza f.T.: Lunghezza al galleggiamento: Larghezza f.t.: Larghezza interna: Motorizzazione consigliata: |
7,150 m. 5,911 m. 2,438 m. 2,208 m. 175 Hp |
© Copyright 2011-2024 - Nautica Report - Reg. Tribunale di Roma n.314 - 27-12-2013 - Editore Carlo Alessandrelli - Un marchio Wave Promotion srls - P.Iva: 12411241008
Ti Potrebbe Interessare Anche
Al Salone Nautico di Genova Frauscher Italia e Cantiere Nautico Feltrinelli presentano...
Esposta per la prima volta a un salone nautico italiano, la nuova Frauscher 1017 GT Second Generation è tra le barche protagoniste del 64°...
Verga 1958 al 64° Salone Nautico Internazionale di Genova
Verga 1958 si prepara al 64° Salone Nautico di Genova. Verga 1958, cantiere nautico italiano con una lunga tradizione di innovazione, annuncia...
Nautica Fiorò diventa Importatore Esclusivo per l'Italia del prestigioso cantiere...
Nautica Fiorò, importante dealer nel settore della vendita e assistenza di imbarcazioni è lieta di annunciare di essere diventata l'importatore...
Ranieri International presenta la nuova Next 255 LX
La Ranieri International è lieta di annunciare il lancio dell'ultimo gioiello nautico, la Next 255 LX, un modello che incarna la perfetta combinazione...
Sul mercato Senjoy 365: ricorda la moto d’acqua, ideale per il noleggio, lo sharing...
E’ made in italy, più precisamente progettata in Toscana, Senjoy 365. La speed boat ideale per le basi di noleggio, il boat sharing ...
Munstago Navetta Voyager 46, al Salone Nautico di Venezia, ha brillato per eleganza...
Il Salone Nautico di Venezia chiude la sua quinta edizione con oltre 30.000 visitatori, confermandosi come un appuntamento centrale per il settore nautico....
ONE Water Toys: il progetto che trasforma una moto d’acqua in una barca
Il primo prototipo del ONE 16 è stato varato e testato con successo in Spagna. Questo scafo innovativo trasforma una moto d'acqua in un'imbarcazione...
Frauscher Italia e Cantiere Nautico Feltrinelli al Salone Nautico di Venezia 2024...
Cantiere Nautico Feltrinelli e Frauscher, che quest’anno festeggiano i primi vent’anni di collaborazione, tornano al Salone Nautico di...
Nautica Latino fa il bis al Sottocosta di Pescara
Nautica Latino pronta alla partecipazione e al rilancio alla fiera SottoCosta di Pescara, uno dei più rilevanti saloni nautici del medio Adriatico. Oscar...