Naval Tecnosud Boat Stand presenta 2 prodotti in 1: Cabina fissa + Rack

Naval Tecnosud Boat Stand, azienda leader nelle forniture per cantieri navali, nella continua ricerca e sviluppo di nuove attrezzature nel settore cantieristico internazionale, lancia un abbinamento che coniuga razionalità e protezione per piccole imbarcazioni.
Trattasi di 2 prodotti di punta dell' Azienda di Bari abbinati in 1 solo, (copertura + rack), ossia Copertura tipo Fissa per Rack di 2 livelli con portata 6 ton. imbullonata e amovibile.
Un'ottima soluzione per ridurre gli spazi nei cantieri, tenendo in ordine e in sicurezza le barche che in questo modo sono al coperto sia in inverno che in estate.
Il nuovo prodotto è stato concepito e realizzato per un cantiere di Trapani di un amico-cliente della Naval Tecnosud.
Qui di seguito la descrizione dettagliata di entrambi gli articoli.
Descrizione Racks (scaffalatura)
Le innovative rastrelliere a marchio Navaltecnosud Boat Stand rispondono all'esigenza di una struttura di stoccaggio per piccole imbarcazioni di qualsiasi cantiere navale grazie alle dimensioni e portata personalizzabili. Le rastrelliere sono realizzate in acciaio e tutti i supporti sono dotati di fender che assicurano un preciso contatto con la carena delle imbarcazione garantendone stabilità e sicurezza e allo stesso tempo impedendo le abrasioni allo scafo causate dall'utilizzo del legno.
La caratteristica innovativa infatti è data dall’appoggio della barca rispetto ai prodotti attualmente in commercio, che prevedono l’appoggio su due barre di legno orizzontali, in quanto, le barre in questione sono in acciaio dotate di parabordi di gomma ad altissima resistenza che “abbracciano” la carena in sicurezza senza danneggiarla.
Le caratteristiche standard del modulo presentano un ripiano di 6 metri di lunghezza con una profondità di 4 metri ed un'altezza di 3 metri, che può ospitare due barche da 2,90 metri di larghezza o tre barche da 2 metri di larghezza, ciascun ripiano è certificato per 3 tonnellate e possono essere impilati 3 ripiani per una portata totale di 9 tonnellate.
Le rastrelliere prodotte da Navaltecnosud Boat Stand sono tutte personalizzabili per dimensioni e portata, in base alle esigenze del cliente, sono Made in Italy e certificate CE.
Descrizione Cabina (copertura)
La cabina per rimessaggio è una struttura in carpenteria metallica con una copertura in telo che ne copre le arcate fino a terra su entrambi i lati della lunghezza.
In base alla configurazione scelta dal cliente, potrà essere fisso o mobile mediante l’inserimento del sistema di impacchettamento.
Le arcate, collegate tra loro da un sistema a pantografo, sono assicurate al suolo tramite ruote dotate di un sistema di staffe antisollevamento e mediante tiranti, a garanzia di un perfetto fissaggio ed una totale tenuta della stessa. Questo senza (in caso il cliente scelga la versione impacchettabile) compromettere la versatilità della struttura, che può essere rapidamente liberata ed impacchettata.
Disponibile esclusivamente in versione doppia-pendenza. Potrà essere fornita anche in soluzione su ruote senza binari.
Caratteristiche della struttura in metallo:
La struttura portante in metallo è costituita da arcate in tubolare collegate tra loro da pantografi o barre distanziali (secondo le esigenze logistiche del cliente). Tutte le arcate, le barre, i pantografi e in generale i tubolari che compongono la struttura, sono formati da profili scatolari in acciaio saldati longitudinalmente ad alta frequenza e calibrati ottenuti da nastro zincato a caldo in continuo.
Caratteristiche dela copertura in PVC
La copertura della struttura in acciaio, avviene mediante telo in PVC(C) avente peso di 900(D-G) gr/m2 (comprensivo di accessori di fissaggio) per complessivi 0,55 mm di spessore. Il telo sia in ordito sia in trama ha una resistenza alla trazione di 3000 N/5 cm, una resistenza alla lacerazione di 300 N.
I prodotti realizzati dalla Naval Tecno Sud Boat Stand spaziano dai cavalletti, puntelli e selle per il posizionamento a terra di yacht e superyacht, alle attrezzature per la razionalizzazione e la sicurezza nei cantieri, come lo scaffale-stiva porta barche modulare-rack, alle scale dedicate agli armatori ed agli operatori di cantiere per salire agevolmente ed in sicurezza a bordo delle barche in cantiere fino alle cabine per cantieri di tutte le dimensioni. Tutti i prodotti sono progettati in Italia da ingegneri italiani con materiali italiani e prodotti in Italia.
ABOUT NAVAL TECNO SUD BOAT STAND
La Naval Tecno Sud è un’azienda specializzata nella progettazione, produzione e commercializzazione di prodotti per la cantieristica navale, ed in particolare di Invasi, cavalletti, puntelli, tacchi, selle fisse e trasportabili con carrelloni motorizzati, bilancini, carrelli trainati e stive e/o scaffali per natanti. Per la produzione si avvale di officine specializzate con trentennale esperienza nella Metalmeccanica che garantiscono con le molteplici certificazioni acquisite la massima affidabilità del prodotto.
Naval Tecno Sud Boat Stand
Via Damiano Chiesa, 53
70020 Bitritto (BA)
+39 393 5493586
navaltecnosudboatstand@gmail.com
Ti Potrebbe Interessare Anche
Naval Tecno Sud Boat Stand prosegue la ''Tournée'' internazionale al METSTRADE 2023...
Naval Tecno Sud Boat Stand sarà dal 15 al 17 novembre al Metstrade di Amsterdam con il suo catalogo di attrezzature per la cantieristica navale...
Naval Tecno Sud Boat Stand al Fort Lauderdale International Boat Show
L'Azienda di Bari, leader nelle forniture per cantieri navali dopo la sua partecipazione ai saloni nautici italiani vola oltreoceano al FLIBS di Fort Lauderdale...
Naval Tecno Sud Boat Stand al 63° Salone di Genova con una importante innovazione...
L'Azienda di Bari, leader nelle forniture per cantieri navali dopo la sua partecipazione al Cannes Yachting Festival torna in Italia per presentare, oltre...
L’armatore vuole affidabilità. Il caso Yachtalia
Il service sta diventando sempre più centrale nella scelta di una barca. Ne parliamo con Yachtalia, firma scelta dagli armatori più prestigiosi...
Navigazione sicura: ecco un utile promemoria proposto dal RYA (Royal Yachting Association)...
Non c'è niente di più bello di una bella gita in mare. Per garantire una navigazione sicura per tutti a bordo, devi conoscere i tuoi limiti...
Elba/Cultura Marinara: in memoria di Sergio Spina
Marciana Marina, 25 luglio 2023 – Il Circolo della Vela Marciana Marina in collaborazione con la Pro Loco ha organizzato la manifestazione “In...
Naval Tecno Sud Boat Stand alla conquista dei mercati del Nord Europa
Naval Tecnosud Boat Stand, azienda leader nella fornitura per cantieri navali ha deciso di staccare temporaneamente dagli eventi fieristici di cui tornerà...
Naval Tecno Sud Boat Stand alla Fiera Nautica di Sardegna 2023, dal 21 al 25 aprile...
L'Azienda di Bari, leader nelle forniture per cantieri navali è alla continua ricerca e sviluppo di nuove attrezzature nel settore cantieristico...
Il lavandino in barca scarica lentamente ? Una piccola modifica
Capita a volte di constatare che il deflusso dell’acqua di scarico del lavandino del bagno sia estremamente lento: questo implica che la schiuma...