Ranieri International - Varato il nuovo Cayman 26.0 Sport - News - NAUTICA REPORT
News / Ranieri International - Varato il nuovo Cayman 26.0 Sport
Ranieri International - Varato il nuovo Cayman 26.0 Sport

Ranieri International - Varato il nuovo Cayman 26.0 Sport

La Ranieri International per la prossima stagione commerciale oltre il Cayman 28.0 Executive e la Next 285 LX, che a breve saranno varate per consentire a tutti gli appassionati di ammirarne il design e le caratteristiche tecniche in anteprima, ci sono anche il nuovo Cayman 23.0 Sport e Il Cayman 26.0 Sport.

 

Il Cayman 26.0 Sport ha una lunghezza fuori tutto di 7 metri e 80, mentre la sua larghezza massima a tubolari gonfi è di 2 metri e 80, la potenza massima installabile è di 300 cavalli e il suo peso a secco è di 1.150 kg. Per il lancio, la Ranieri International ha motorizzato il Cayman 26 Sport con il nuovo Honda BF 250 D Sporty White da 3.583 cc, un rapporto peso/potenza equilibrato in grado di esaltare le prestazioni garantite dalle nuove linee d’acqua dell’opera viva.
 

 

La coperta è stata completamente ripensata con l’obiettivo di garantire maggiore comfort a bordo per tutti gli ospiti. A centro barca la consolle molto ampia garantisce un’ottima protezione per il driver e il passeggero, mentre nella spaziosa plancia trovano agevolmente posto tutte le strumentazioni e le dotazioni tecniche di bordo, ben leggibili e raggiungibili in tutte le condizioni. I passaggi laterali sono agevoli e davanti la consolle è stata ricavata una accogliente seduta.

 

Pilota e co-pilota trovano comodamente posto nelle due eleganti poltroncine boolster installate nel nuovo stand-up, garantendo in questo modo la possibilità di navigare seduti, in totale sicurezza grazie anche agli avvolgenti braccioli, o sfruttandole come pratici supporti lombari utilissimi nella navigazione in piedi.

 

  

 

Alle spalle dello stand-up è stata ricavata una confortevole seduta che completa, assieme al tavolo opzionale, una spaziosa dinette in grado di ospitare fino a 5 persone.

 

Il Cayman 26.0 Sport è la migliore sintesi dello sforzo compiuto dalla Ranieri International nello studiare un prodotto di semplice utilizzo, sicuro, facilmente carrellabile, molto robusto e confortevole ma che contemporaneamente abbia un forte appeal grazie all’utilizzo dei materiali più innovativi e delle tecniche di lavorazione più avanzate.
 

  

 

Il battello sarà presentato al pubblico internazionale in autunno in occasione dei primi saloni della stagione 2020-2021, assieme alle altre novità del cantiere.

 

www.ranieri-international.com

 

Ranieri International Press

 

Le prime immagini del nuovo Cayman 26 Sport varato oggi presso la sede nautica di Soverato:
 

Titolo del:
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

Canottieri Garda: Antonio Squizzato conquista l'argento al Campionato Tedesco 2.4 mR

A Berlino, ottimo secondo posto per l’atleta paralimpico della Canottieri Garda. ...

A Campione del Garda 60 equipaggi si contendono il titolo mondiale Nacra 15

Fra gli azzurri in regata Marianna Ruggiano e Manfredi Marioni puntano a migl...

Fantasea Blue. New to Sales Fleet

Camper & Nicholsons is delighted to announce its appointment as the Central Agent f...

Cannes Yachting Festival: Evo Yachts con l’anteprima europea del nuovo Evo R4 XT Walkaround

A un anno esatto dalla presentazione ufficiale dell’ammiraglia del cantiere al Ca...

Campionato del Mondo 29er, nella nuova avventura ''acrobatica'' Alex Demurtas č subito sul podio

Riva del Garda, 9 agosto 2022 - Dopo poco più di una settimana da...
Turismo e ormeggi
Il promontorio del Circeo (LT)
di Giulio Galassi
Il promontorio del Circeo, compreso nel Parco Nazionale omonimo, è lungo circa 7 chilometri e largo 2,  ha una altezza massima di 541 metri e costituisce una formazione unica nella piatta pianura pontina.
  Si tratta d
Fonte: Nautica Report
Titolo del: 12/08/2022 07:15

© Copyright 2011-2022 - Nautica Report - Reg. Tribunale di Roma n.314 - 27-12-2013 - Editore Carlo Alessandrelli - Un marchio Wave Promotion srls - P.Iva: 12411241008



iubenda

HOME - REDAZIONE - MEDIA KIT - LAVORA CON NOI Privacy Policy Cookie Policy