Ranieri International - Varato il nuovo Cayman 26.0 Sport - News - NAUTICA REPORT
News / Ranieri International - Varato il nuovo Cayman 26.0 Sport
Ranieri International - Varato il nuovo Cayman 26.0 Sport

Ranieri International - Varato il nuovo Cayman 26.0 Sport

La Ranieri International per la prossima stagione commerciale oltre il Cayman 28.0 Executive e la Next 285 LX, che a breve saranno varate per consentire a tutti gli appassionati di ammirarne il design e le caratteristiche tecniche in anteprima, ci sono anche il nuovo Cayman 23.0 Sport e Il Cayman 26.0 Sport.

 

Il Cayman 26.0 Sport ha una lunghezza fuori tutto di 7 metri e 80, mentre la sua larghezza massima a tubolari gonfi è di 2 metri e 80, la potenza massima installabile è di 300 cavalli e il suo peso a secco è di 1.150 kg. Per il lancio, la Ranieri International ha motorizzato il Cayman 26 Sport con il nuovo Honda BF 250 D Sporty White da 3.583 cc, un rapporto peso/potenza equilibrato in grado di esaltare le prestazioni garantite dalle nuove linee d’acqua dell’opera viva.
 

 

La coperta è stata completamente ripensata con l’obiettivo di garantire maggiore comfort a bordo per tutti gli ospiti. A centro barca la consolle molto ampia garantisce un’ottima protezione per il driver e il passeggero, mentre nella spaziosa plancia trovano agevolmente posto tutte le strumentazioni e le dotazioni tecniche di bordo, ben leggibili e raggiungibili in tutte le condizioni. I passaggi laterali sono agevoli e davanti la consolle è stata ricavata una accogliente seduta.

 

Pilota e co-pilota trovano comodamente posto nelle due eleganti poltroncine boolster installate nel nuovo stand-up, garantendo in questo modo la possibilità di navigare seduti, in totale sicurezza grazie anche agli avvolgenti braccioli, o sfruttandole come pratici supporti lombari utilissimi nella navigazione in piedi.

 

  

 

Alle spalle dello stand-up è stata ricavata una confortevole seduta che completa, assieme al tavolo opzionale, una spaziosa dinette in grado di ospitare fino a 5 persone.

 

Il Cayman 26.0 Sport è la migliore sintesi dello sforzo compiuto dalla Ranieri International nello studiare un prodotto di semplice utilizzo, sicuro, facilmente carrellabile, molto robusto e confortevole ma che contemporaneamente abbia un forte appeal grazie all’utilizzo dei materiali più innovativi e delle tecniche di lavorazione più avanzate.
 

  

 

Il battello sarà presentato al pubblico internazionale in autunno in occasione dei primi saloni della stagione 2020-2021, assieme alle altre novità del cantiere.

 

www.ranieri-international.com

 

Ranieri International Press

 

Le prime immagini del nuovo Cayman 26 Sport varato oggi presso la sede nautica di Soverato:
 

Titolo del:
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

Torqeedo presenta al 60° Salone Nautico la sua nuova struttura in Italia

Torqeedo, la famosa marca di motori elettrici, ha annunciato la creazione di un’o...

Nautica Salpa con tante novità al 60° Salone Nautico

Si chiama Sunsix Jetset Stepped Hull la prima delle tante novità che&n...

Tecnorib al 60° Salone Nautico: debutta in acqua Pirelli 42

TecnoRib sceglie il 60esimo Salone Nautico di Genova per l’esordio in acqua di Pi...

Chiulli presenta UIM E1 World Electric Powerboat Series, il primo Mondiale di motonautica elettrico

È stato presentato oggi a Montecarlo, nell’affascinante scenario dello Yac...

Da Ewol al 60° Salone Nautico la nuova elica Andromeda

La Ewol di Milano specializzata in eliche a pale abbattibili per imbarcazioni...
Turismo e ormeggi
Isola di Capri - Arcipelago Campano (NA)
Capri è un'isola nel golfo di Napoli,  situata di Fronte alla  penisola sorrentina.   E' la  più Meridionale delle isole Partenopee 10,4 km2 divisi tra gli abitati di 
Fonte: Nautica Report
Titolo del: 26/09/2020 07:55

© Copyright 2011-2020 - Nautica Report - Reg. Tribunale di Roma n.314 - 27-12-2013 - Editore Carlo Alessandrelli - Conc. Pubb. Wave Promotion srls - P.Iva: 12411241008



iubenda

HOME - REDAZIONE - MEDIA KIT - LAVORA CON NOI