Quest'anno il Salone Nautico si sposta da Miami Beach a Miami Marine Stadium Park, recentemente restaurato, dove si sta ultimando per l’occasione un porto turistico per 700 barche, il resto, circa 1.200 unità saranno ospitate all’asciutto entro i suoi 600.000 metri quadrati di spazio. Gli sforzi sono stati fatti anche in Miamarina, Bayside Marketplace.
Il grande evento organizzato annualmente in Florida ospiterà espositori provenienti da tutto il mondo.
Nutrita anche la presenza italiana con le sue eccellenze.
L'evento è diventato un punto di incontro, principalmente, per i professionisti del settore nautico tra Nord America e Sud America così come in America Centrale e nei Caraibi. Questi ultimi sono diventati il secondo più grande mercato dopo il Mediterraneo.
Se soggiornate in uno dei principali hotel della zona, sappiate che avrete a vostra disposizione un servizio navetta o taxi d'acqua, destinato ad alleviare le aree di parcheggio. Tuttavia, i visitatori possono parcheggiare nelle aree portuali vicine, sono ammessi anche posti barca per il transito temporaneo. Il porto turistico più vicino è Rickenbacker Marina.
© Copyright 2011-2022 - Nautica Report - Reg. Tribunale di Roma n.314 - 27-12-2013 - Editore Carlo Alessandrelli - Un marchio Wave Promotion srls - P.Iva: 12411241008