18° NAUTA - SALONE NAUTICO MEDITERRANEO - Eventi, Mostre e Incontri - NAUTICA REPORT
Eventi, Mostre e Incontri / 18° NAUTA - SALONE NAUTICO MEDITERRANEO

18° NAUTA - SALONE NAUTICO MEDITERRANEO

Porto di Acitrezza, 25-26-27 Aprile - 1-2-3-4- Maggio

 

L’imperativo per la 18° edizione è “ Continuare a ripartire e sfruttare la crescita prevista per il 2014”.

 

Il 2013 è stato l’anno della ripartenza per NAUTA dopo lo stop del 2012, che con tanti sacrifici ha segnato però un momento di piccola ma significativa ripresa, per un settore fortemente penalizzato negli ultimi anni.
 


 

Nauta 2013

 

Ma Eurofiere non ha mollato e non molla sfruttando anche i segnali di ripresa che provengono dagli altri saloni anche se ridotti negli spazi.

 

Per l’edizione 2014 intendiamo offrire al grande pubblico appassionato di nautica, e agli espositori, che hanno ancora la voglia e la forza di credere in Noi, nel nostro lavoro e nel meccanismo fiera, un’edizione ancora più completa ampliando l’area espositiva.

 

Una manifestazione che amplia le sue dimensioni confermando la location suggestiva del Porto di Acitrezza laddove si ergono dal mare i famosi “Faraglioni”.
 


 

Nauta 2013

 

Una manifestazione che ritorna alle origini con nove giorni consecutivi di esposizione:

 

25-26-27 Aprile- 1-2-3-4- Maggio due fine settimana “lunghi”

 

Una “novità” che consentirà un incremento di pubblico con relativo aumento di presenza di potenziali clienti e permetterà allo stesso pubblico visitatore di avere più giorni per visitare il tanto atteso salone.

 

Il tutto si svolgerà sia con l’esposizione a mare, avendo la disponibilità di quattro pontili, sia con l’esposizione a terra dove verranno montate tendo-strutture e gazebo per le imbarcazioni più piccole.
 


 

Nauta 2013

 

La possibilità di effettuare prove a mare, il numero previsto di barche esposte, la completezza merceologica, renderanno NAUTA 2014 un evento assolutamente distinguibile nel panorama fieristico.

 

IL FORMAT NAUTA

 

La 18° edizione di Nauta vedrà l’esposizione nel suo format originale che impegnerà l’intero piazzale dei parcheggi antistante la banchina ancora più ampliato, con il montaggio di tre grandi tendostrutture.

 

Si partirà dal “Palavip” padiglione d’ingresso dedicato agli sponsor e a tutto quello che ruota attorno alla nautica a livello di servizi e lusso.

 

Si proseguirà sul piazzale antistante la banchina dei pontili dove verranno installate due grandi tendostrutture che consentiranno l’ampliamento del “Palanauta” riservato alle imbarcazione fino a 10 mt, per finire poi al “Marina Nauta” formato da quattro pontili in acqua che ospiteranno le oltre 100 imbarcazioni a vela e a motore.
 


 

Nauta 2013

 

Tutto ciò attraversando un cosiddetto “percorso obbligato”, assoluta novità, che offrirà una visibilità ancor maggiore!

 

Nauta 2014 è anche “nautica da provare”, la possibilità di confrontare le numerose proposte direttamente a mare, di imbarcazioni già disponibili per la stagione estiva alle porte, barche a vela che renderanno ancor più prestigioso il Salone Nautico del Mediterraneo.

 

La completezza merceologica, l’acquisizione del nuovo specchio acqueo, rendono NAUTA 2014 un evento assolutamente distinguibile nel panorama fieristico.

 

Uno strumento completo per il diportista: imbarcazioni a vela, a motore, accessori, motori, strumentazioni, abbigliamento tecnico, servizi, broker & charter, turismo nautico, pesca sportiva e attrezzature subacquee e tanto altro.


 

salonenauticomediterraneo.it

 

 

 

Evento del: 24/04/2014
  • News
    GR 63, il ritorno al futuro dei grandi open Rizzardi
    - Rizzardi Yachts svela le linee del primo modello della linea GR preannunciata poche settimane fa: GR 63’.   - Un open che esprime in pieno tutte le caratteristiche della nuova gamma di Rizzardi.   La sua linea pulita...
    Fonte: Ufficio Stampa Rizzardi Yachts
    Titolo del:
  • News
    Campionato Italiano UFO22, appuntamento a Rimini per incoronare il campione italiano
    Rimini, 1 luglio 2022 - Guardano verso Rimini gli specialisti della classe UFO22: tra una settimana, infatti, la città di Federico Fellini sarà per tre giorni sede del Campionato Italiano Open 2022, evento valido come atto conclusivo...
    Fonte: UFO 22 Class Association
    Titolo del:
  • News
    Vela d'Altura: 2-3 luglio il Narc Trophy alla Società Nautica Laguna di Duino
    - Alla Società Nautica Laguna nel week end del 2-3 luglio il Narc Trophy per imbarcazioni classi ORC e Minialtura   - Ottima la risposta dei Minialtura iscritti, che concorreranno al Trofeo AIRC Memorial Guido Perelli   -...
    Fonte: Società Nautica Laguna
    Titolo del:
  • News
    Giochi del Mediterraneo 2022: giornata positiva per gli italiani
    Il vento leggero ma disteso ha portato tanti buoni risultati nelle prove disputate ieri dagli italiani. Bene, anzi benissimo, gil iQFOiL che vedono in testa Renna e Maggetti. Rilevanti i passi avanti negli ILCA 6 e 7 con Benini Floriani e Chiavarini...
    Fonte: Federazione Italiana Vela
    Titolo del:
  • News
    AICO | mondiali Optimist: missione Flotta Gold
    Bodrum, 1° luglio2022 - Seconda giornata di regate e nuovi equilibri ieri al Campionato Mondiale Optimist di Bodrum, in cui emergono distaccati da un solo punto l’ucraino Sviatoslav Madonich - già favoritissimo durante i mesi delle...
    Fonte: Ufficio Stampa AICO
    Titolo del:
  • News
    Allo Yacht Club Cala dei Sardi il saluto dell’Amerigo Vespucci
    Domenica 3 e lunedì 4 luglio il Golfo di Cugnana avrà l’onore di ospitare la nave scuola Amerigo Vespucci. L’evento si inserisce tra le tappe della campagna d’istruzione 2022 degli allievi ufficiali della Marina...
    Fonte: Yacht Club Cala dei Sardi
    Titolo del:
Turismo e ormeggi
Il Porto di Alghero, grande ospitalità sulla Riviera del Corallo
Il più ricco approdo della costa occidentale della Sardegna, Alghero, naturalmente scolpito sulla penisola amena, si affaccia sulla Riviera del Corallo lasciando senza fiato tutti coloro che arrivano dal mare.   Il porto naturale...
Fonte: Nautica Report
Titolo del:

© Copyright 2011-2022 - Nautica Report - Reg. Tribunale di Roma n.314 - 27-12-2013 - Editore Carlo Alessandrelli - Un marchio Wave Promotion srls - P.Iva: 12411241008



iubenda

HOME - REDAZIONE - MEDIA KIT - LAVORA CON NOI