Garmin Italia al 60° Salone Nautico di Genova: le novità - Video - NAUTICA REPORT
Video / Garmin Italia al 60° Salone Nautico di Genova: le novità

Garmin Italia al 60° Salone Nautico di Genova: le novità

Luca Cornali, Communication Specialist Marine & Golf di Garmin Italy, presenta il nuovissimo sistema onDeck che permette la gestione ed il controllo da remoto dell’imbarcazione. 

 

 

Grazie a onDeck è possibile quindi avere il pieno controllo della propria barca ovunque ci si trovi, così da poter monitorare costantemente la situazione ed essere in grado di organizzare l’esperienza in mare ancora prima di salire a bordo.
 
Tra le funzioni principali spiccano la possibilità di configurare gli allarmi e le notifiche sul cambio di stato dei sensori collegati, come ad esempio impostare un segnale di allarme per un sensore di sicurezza attivo o per lo spostamento della propria imbarcazione: il sensore GPS integrato infatti, consente di personalizzare un'area di Geofencing oltre la quale non è possibile uscire senza far scattare la notifica di allarme.
 

Turismo e ormeggi
Riserva Naturale della Foce dell'Isonzo (GO)
All'estremità settentrionale del mare Adriatico, dove sfocia il fiume Timavo, inizia una fascia litoranea caratterizzata dai bassi fondali e da una complessa struttura lagunare che, comprendendo Venezia, termina con il delta del fiume P
Fonte: parks.it e Nautica report
Titolo del: 25/10/2021 09:20

© Copyright 2011-2021 - Nautica Report - Reg. Tribunale di Roma n.314 - 27-12-2013 - Editore Carlo Alessandrelli - Un marchio Wave Promotion srls - P.Iva: 12411241008



iubenda

HOME - REDAZIONE - MEDIA KIT - LAVORA CON NOI