L'onda più potente e pericolosa del mondo - Video - NAUTICA REPORT
Video / L'onda più potente e pericolosa del mondo

L'onda più potente e pericolosa del mondo

Classificata come l'onda più pericolosa del mondo. E' quella di Teahupo nella Polinesia Francese. Forma una parete d'acqua alta più di 3 metri, ma la sua vera peculiarità è la potenza.
 

27 agosto 2011 Chris Bryan ha avuto la fortuna di essere lì a lavorare per Billabong in un giorno che passerà alla storia come il giorno della grande onda.  La marina francese segnò questo giorno con un doppio codice rosso, vietando  e minacciando di arrestare tutti coloro che fossero entrati in acqua.
 

Kelly Slater descrisse la giornata dicendo: "sono terrorizzato per la vita di altre persone, è la vita o la morte. Lasciarsi andare  può cambiare la tua vita e non molte persone potranno mai sperimentare questo nella loro vita ".
 

Tutte le immagini sono scattate da Chris Bryan utilizzando la videocamera Phantom HD Gold. 
 

Per vedere altri lavori di Chris visitate il suo sito web. www.chrisbryanfilms.com


Turismo e ormeggi
Isola di Sant'Andrea - Gallipoli (LE)
L'Isola di Sant'Andrea è una piccola isola del Mar Ionio che appartiene amministrativamente al comune di Gallipoli, in provincia di Lecce, nella Puglia meridionale.   L'isola di Sant'Andrea si estende per circa
Fonte: Wikipedia e Nautica Report
Titolo del: 18/10/2019 06:55

© COPYRIGHT 2011-2019 - NAUTICA REPORT - REG. TRIBUNALE DI ROMA N.314 - 27-12-2013 - WAVE PROMOTION SRLS - P.IVA e C.F.12411241008 - REA: RM - 1372808



iubenda

HOME - REDAZIONE - MEDIA KIT - LAVORA CON NOI