Caccia in apnea - Video - NAUTICA REPORT
Turismo e ormeggi
Monte Argentario (GR)
Monte Argentario è un comune della provincia di Grosseto, situato a circa 45 km a sud-est del capoluogo, prende la denominazione dall'omonimo promontorio.   I principali centri abitati sono, Porto Santo Stefano all'estr
Fonte: Wikipedia e Nautica Report
Titolo del: 13/12/2018 06:00
https://bs.serving-sys.com/serving/adServer.bs?cn=display&c=19&mc=imp&pli=26356311&PluID=0&ord=[timestamp]&rtu=-1
Video / Caccia in apnea

Caccia in apnea

Un cacciatore indonesiano nuota ad una profondità di 65 piedi, e vi rimane per poco meno di tre minuti. Altre immersioni possono durare sott'acqua per un massimo di cinque minuti. Armato con niente di più che il suo costume, un paio di occhiali e un fucile, questo cacciatore scandaglia il fondo marino per la sua cattura rimanendo sott'acqua tutto il tempo necessario per prendere ciò che gli serve. 


A questa profondità, il cacciatore ha un immensa quantità di pressione al di sopra di lui. Sulbin è un pescatore Bajau, un membro di una tribù di nomadi mare che trascorrono tutta la loro vita in mare. I Bajau nascono in mare, vivono in mare, e muoiono in mare. Questi zingari del mare vivono in Malesia e Indonesia su case galleggianti o in palafitte al largo delle coste. Quindi gran parte del loro tempo viene speso in acqua, spesso si sentono male quando sono sulla terraferma.


A causa della pressione dalle immersioni, questi subacquei intenzionalmente rompono i loro timpani in tenera età rimanendo parzialmente sordi, un alto prezzo da pagare per garantire una buona pesca. Le immersioni profonde cambiano anche i loro muscoli oculari aumentando la loro vista subacquea. Le catture variano da zona a zona, un pò d'immersione per i prodotti alimentari, gli altri sono per le perle o cetrioli di mare. Per rendere il loro lavoro produttivo, molti di questi subacquei dovranno fare centinaia di immersioni l'anno. 


© COPYRIGHT 2011-2018 - NAUTICA REPORT - REG. TRIBUNALE DI ROMA N.314 - 27-12-2013 - WAVE PROMOTION SRLS - P.IVA e C.F.12411241008 - REA: RM - 1372808



iubenda

HOME - REDAZIONE - MEDIA KIT - LAVORA CON NOI