Varato il Super Sportivo 100ft GTO di ISA Yachts - Yacht - NAUTICA REPORT
Yacht / Varato il Super Sportivo 100ft GTO di ISA Yachts
Varato il Super Sportivo 100ft GTO di ISA Yachts

Varato il Super Sportivo 100ft GTO di ISA Yachts

ISA Super Sportivo 100ft GTO è stata varata presso il cantiere di Palumbo Superyachts Ancona. Una freccia color argento di 30 metri dal design sportivo con sovrastruttura in vetro che verrà presentata in anteprima assoluta il prossimo settembre durante il Cannes Yachting Festival 2021.

 

Marco Casali (Too Design) ha disegnato sia gli esterni che gli interni, mentre l’ingegneria navale è di Palumbo Superyachts. Le prestazioni sono sicuramente l’ingrediente principale di quello che si appresta ad essere uno dei modelli più veloci oggi disponibili sul mercato. Infatti, con 3 motori MAN da 2000 CV la velocità è di 50 nodi. 

 

ISA Super Sportivo 100ft GTO incentra il suo concept sulla massima esaltazione dei valori di sportività e tenuta di mare di una imbarcazione open. 

 

 

Le linee filanti sono sottolineate dalla alta prua a V profonda e dal profilo che rapidamente si ribassa andando a poppa. Le grandi superfici aperte disponibili a prua ed a poppa la rendono un prodotto unico nella sua categoria mentre le ampie superfici vetrate apribili dell’hard top permettono comunque di garantire del massimo comfort anche nelle zone coperte del pozzetto. Le performance dell’imbarcazione vengono esaltate stilisticamente dalle grandi prese d’aria con funzione anche dinamica per quelle posizionate sopra l’hard top. 

 

Gli interni, disponibili in varianti da 3 a 5 cabine ospiti oltre alle due dell’equipaggio, sono completamente customizzabili e caratterizzati da un design orientato alla leggerezza ed all’iconicità degli spazi.

 

La linea ISA Super Sportivo comprende anche i modelli più grandi da 121ft e 141ft. 

 

ISA YACHTS

 

Dedicato alla produzione di superyacht innovativi realizzati solo con materiali di qualità superiore, ISA Yachts è uno dei principali costruttori internazionali di superyacht e megayacht.

Ogni superyacht ISA è progettato esclusivamente secondo le richieste del cliente ed è costruito utilizzando la più alta tecnologia, i materiali di migliore qualità ed i più pregiati arredi e finiture.

ISA Yachts non è solo un'icona di eccellenza nello stile e nella costruzione di alta gamma, ma si è distinto superando i confini della costruzione di yacht e riscontrando successo ad ogni sfida.

La nostra più grande costruzione fino ad oggi, lo splendido superyacht di 66 metri OKTO, dalla sua consegna nel 2014 ha attraversato i mari come l'epitome di stile e lusso nella sua classe. 

ISA Yachts fa parte di Palumbo Superyachts, che comprende anche: Columbus, Mondomarine, Extra e Palumbo SY dedicato al refit.

 

Palumbo Superyachts Press

Virginia De Carlo

 

Titolo del:
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

Baglietto conferma il successo della linea DOM133: venduto il quarto esemplare firmato Stefano Vafiadis

La Spezia, 17 Giugno 2021 - A soli 3 mesi dalla vendita del secondo modello, Baglietto ...

Nuovo Dolceriva con hard top. Meraviglia di design, comfort e relax

L’open Riva è uno spettacolo di stile e di eleganza, perfetto per una vaca...

Arcadia Yachts: SHERPA 80 XL selezionato nell'ADI Design Index 2020

- L’ADI DESIGN INDEX è la raccolta dei migliori prodotti di ogni categoria...

La magia di Harry Potter non ha funzionato su Amphitrite l'ex Vajoliroja di Johnny Depp

di Fabrizio Fattori

La grande disponibilità economica degli “Happy few&rdq...

Overmarine Group vara il primo Mangusta Oceano 50

“Siamo orgogliosi e felici di varare il primo 50 metri della linea Mangusta Ocean...
Turismo e ormeggi
Area marina protetta di Capo Caccia - Isola Piana (SS)
Siamo nella costa ovest, vicino ad Alghero, nell’ampia insenatura di Porto Conte, che va dalla rocciosa penisola di Capo Caccia, sino a Capo Galera, di fronte ci sono le isole Piana e Foradada.    I fondali sono ricchi di c
Fonte: Nur on-line e Nautica Report
Titolo del: 21/06/2021 06:30

© Copyright 2011-2021 - Nautica Report - Reg. Tribunale di Roma n.314 - 27-12-2013 - Editore Carlo Alessandrelli - Conc. Pubb. Wave Promotion srls - P.Iva: 12411241008



iubenda

HOME - REDAZIONE - MEDIA KIT - LAVORA CON NOI