Pearl Yachts è lieta di annunciare la presentazione ufficiale del nuovo Pearl 63 al prossimo Palma International Boat Show, che si terrà dal 30 aprile al 3 maggio.
Il lancio di questo nuovo modello segna un momento significativo per Pearl, che continua ad ampliare la sua imponente flotta, mettendo in mostra l'impeccabile maestria artigianale britannica e il design innovativo. Il Pearl 63, già acclamato per il suo design e la sua funzionalità, sarà il pezzo forte dell'esposizione, che comprenderà anche il Pearl 72, il Pearl 82 e l'ammiraglia Pearl 95.

Il nuovo Pearl 63 è una meraviglia dell'ingegneria nautica, che si basa sul successo del suo predecessore, il pluripremiato Pearl 62, migliorandolo con notevoli progressi. Progettato per gli armatori più esigenti, lo yacht offre ampi alloggi, eccezionale facilità d'uso e un'esperienza senza pari per l'armatore.
Questa imbarcazione è caratterizzata da:
- Migliorata la disposizione del pozzetto di poppa: con balconi laterali apribili e due versatili tavoli da pranzo alti e bassi, lo spazio favorisce una perfetta connessione con l'oceano, perfetto per socializzare e rilassarsi; lo schienale del divano a L si ribalta per creare un salotto con vista sul mare.
- Migliorata la disposizione del salone: con un tavolo da pranzo per famiglie, sedute ridisegnate tra cui una chaise longue a prua con pouf estraibili multifunzionali.
- Garage per tender o cabina equipaggio: lo yacht è dotato di una piattaforma da bagno sollevabile e di un garage per tender abbastanza grande da ospitare un tender Williams 285 o una moto d'acqua Seadoo Spark. In alternativa, questo spazio può essere configurato come cabina equipaggio.
- Ampie sistemazioni: unico nella categoria dei 60 piedi, il Pearl 63 offre sistemazioni per otto ospiti in quattro lussuose cabine e tre bagni. Tra le caratteristiche principali figurano una suite armatoriale a tutto baglio con accesso privato tramite scala, armadi per lui e per lei e finestre panoramiche sullo scafo per un'abbondante luce naturale. Il bagno privato è dotato di un'ampia cabina doccia con lavabo in Corian e WC.
- Opzioni motore potenziate: per chi cerca prestazioni migliori, è disponibile anche un motore ad alta potenza con 2 Volvo Penta IPS 1350 per velocità fino a 33 nodi.

Innovazione degli interni di Kelly Hoppen Interiors?
Il Pearl 63 vanta un nuovo design delle vetrate dello scafo che inondano gli interni di luce naturale offrendo al contempo una vista mozzafiato. I proprietari possono scegliere tra quattro temi interni curati da Kelly Hoppen Interiors London - Indulgence, Luxury, Modern e Monochrome - per un'esperienza unica. Il salone è progettato con ampie aree vetrate, una cucina completamente attrezzata collegata al pozzetto, con tavolo da pranzo di fronte e un'area lounge conviviale e rilassante a prua.?
Vivere all'aperto al meglio
Ampie passerelle laterali conducono al salone di prua, completo di tavolo pieghevole, cuscini prendisole regolabili e la possibilità di un baldacchino in stile beduino. Il flybridge, accessibile tramite una scala a dritta, è caratterizzato da un elegante hardtop con una sezione apribile opzionale, un angolo bar, un barbecue e ampie zone per sedersi e prendere il sole.

Tecnologia all'avanguardia?
La propulsione Volvo IPS offre prestazioni ed efficienza eccezionali. I comandi intuitivi a joystick, il sistema di posizionamento dinamico e i touchscreen Garmin integrati assicurano una navigazione senza sforzo e rendono il nuovo Pearl 63 uno yacht ideale per essere “gestito dal proprietario”. I propulsori proporzionali migliorano la manovrabilità, offrendo ai proprietari il pieno controllo anche in spazi ristretti.?
Iain Smallridge, amministratore delegato di Pearl Yachts, ha dichiarato: “Il Pearl 63 è un'ulteriore testimonianza del nostro impegno per l'innovazione e il lusso. Con questo yacht, abbiamo ampliato i confini del design, della gestione dello spazio e della funzionalità, adattando ogni aspetto per migliorare l'esperienza dell'armatore in mare. Siamo orgogliosi di presentare questo yacht eccezionale alla nostra clientela esigente”.
.jpg)
Cenk Efe, amministratore delegato di Mallorca Marine Group, ha aggiunto: “È un onore presentare il Pearl 63 al Salone Nautico Internazionale di Palma. Questo yacht incarna perfettamente la raffinatezza e l'ingegneria avanzata che i nostri clienti si aspettano da Pearl Yachts. Il suo debutto qui a Palma è una celebrazione della nostra partnership di lunga data e una testimonianza del nostro impegno comune verso l'eccellenza”.
Scopri l'intera flotta Pearl
Il Salone Nautico Internazionale di Palma offre un'opportunità unica per esplorare l'intera gamma di yacht Pearl: Pearl 63, Pearl 72, Pearl 82 e l'ammiraglia Pearl 95. Ogni modello della nostra flotta sarà esposto, consentendo ai visitatori di apprezzare in prima persona la qualità e la maestria che contraddistinguono il nostro marchio nel settore della produzione di yacht.
Ti Potrebbe Interessare Anche
Il Gruppo Viken presenta il progetto innovativo REI, uno yacht da crociera lungo...
Un viaggio in continua evoluzione: Viken Group presenta il progetto di uno yacht da crociera di 196 metri - REI è l'ultimo concetto innovativo...
Cantiere del Pardo al Palma International Boat Show 2025 con due importanti debutti...
Cantiere del Pardo conferma la propria partecipazione al prossimo Palma International Boat Show, uno degli appuntamenti più importanti del Mediterraneo...
Camper & Nicholsons: Drumbeat 53m si aggiunge alla flotta charter
DRUMBEAT 53 m (173' 11") | Alloy Yachts | 2002 (2019) 5 cabine | 10 ospiti | 10 membri dell'equipaggio Estate 2025: Mediterraneo occidentale A...
FC-Yacht alla Fiera Nautica di Sardegna 2025 con le sue proposte per l’acquisto...
- Dal 30 aprile al 4 maggio 2025 la Marina di Porto Rotondo ospiterà la quarta edizione della Fiera Nautica di Sardegna - FC-Yacht sarà...
Sanlorenzo al Palma International Boat Show 2025
Sanlorenzo prende parte al Palma International Boat Show 2025, che apre la stagione nautica nel Mediterraneo e che si terrà dal 30 aprile al 3 maggio,...
Tankoa Yachts celebra il varo tecnico della prima unità del T55 Sportiva
Tankoa Yachts è lieta di annunciare il varo tecnico del Tankoa T55 Sportiva M/Y Rose, il primo modello della nuova Linea Sportiva, presentata nel...
Nuovo varo per baglietto: scende in acqua Speedy Bear motoryacht fast di 44m
La Spezia, 15 Aprile 2025_ Dopo il DOM133 no.10252 ed il T52 no.10259, la scorsa settimana è stata la volta di Speedy Bear, un’imbarcazione...
Bellini Yacht lancia Astor 58 il nuovo walkaround open della gamma di imbarcazioni...
Lo yacht sarà presentato ufficialmente in occasione del Cannes Yachting Festival 2025 Bellini Nautica S.p.A., realtà fondata nel...
Delta 88 Carbon opportunità esclusiva disponibile per la vendita
Per chi cerca prestazioni senza pari, design mozzafiato e tecnologia all'avanguardia Il Delta 88 Carbon, un capolavoro del 2020, è ora disponibile...