Palumbo Superyachts - ISA GT 45m M/Y Aria SF: cerimonia di varo - Yacht - NAUTICA REPORT
Yacht / Palumbo Superyachts - ISA GT 45m M/Y Aria SF: cerimonia di varo
Palumbo Superyachts - ISA GT 45m M/Y Aria SF: cerimonia di varo

Palumbo Superyachts - ISA GT 45m M/Y Aria SF: cerimonia di varo

ISA Yachts, brand di Palumbo Superyachts, ha il piacere di annunciare il varo del nuovo ISA Gran Turismo 45 metri M/Y ARIA SF.

 

“Un ringraziamento sentito all’Armatore che ha partecipato attivamente alla costruzione di questo nuovo modello arricchendolo di innovazione e tecnologia. Il varo di ISA GT 45 sottolinea un momento di estrema vivacità legato alla nostra azienda. Il cantiere Anconetano è a pieno regime, con tutti gli slot attivi, per questo motivo abbiamo deciso di attivare il sito produttivo di Savona per la costruzione di altre due imbarcazioni in autofinanziamento”, commenta Giuseppe Palumbo, Amministratore Unico di Palumbo Superyachts.

 

 

ISA Gran Turismo 45 è uno yacht dalle linee esterne decise e sportive, marcate da una prua a piombo, dagli archi laterali che congiungono i tre ponti (segno distintivo del cantiere da oltre 20 anni) e dall’hard-top a pinna che alleggerisce e ne slancia il profilo.  

 

L'ufficio tecnico di Palumbo Superyachts è responsabile dell'architettura navale, il design esterno è ad opera di Team for Design - Enrico Gobbi mentre gli interni sono il risultato del lavoro di Luca Dini Design & Architecture.

 

 

Il mare, la luce e l’aria sono i veri protagonisti di ogni ambiente, accompagnati da elementi tecnici, funzionali, minimali con un forte rimando al mondo delle auto, della velocità e ai colori primari.

 

ISA GT 45 dispone di scafo in acciaio e sovrastruttura in alluminio e può ospitare fino a 10 persone suddivise in 5 ampie cabine. Grazie ai due motori CAT C32 ACERT da 1318hp/970kW  l’uno questa imbarcazione può raggiungere la velocità massima di 15.5 nodi.

 

ISA GT 45 M/Y Aria SF verrà presentata in anteprima mondiale ai prossimi saloni nautici di Cannes e Monaco 2022. 

 

www.isayachts.com

 

Ufficio Stampa Palumbo Superyachts

Virginia De Carlo

 

ISA YACHTS

 

Dedicato alla produzione di superyacht innovativi realizzati solo con materiali di qualità superiore, ISA Yachts è uno dei principali costruttori internazionali di superyacht e megayacht.

Ogni superyacht ISA è progettato esclusivamente secondo le richieste del cliente ed è costruito utilizzando la più alta tecnologia, i materiali di migliore qualità ed i più pregiati arredi e finiture.

ISA Yachts non è solo un'icona di eccellenza nello stile e nella costruzione di alta gamma, ma si è distinto superando i confini della costruzione di yacht e riscontrando successo ad ogni sfida.

La nostra più grande costruzione fino ad oggi, lo splendido superyacht di 66 metri OKTO, dalla sua consegna nel 2014 ha attraversato i mari come l'epitome di stile e lusso nella sua classe. 

ISA Yachts fa parte di Palumbo Superyachts, che comprende anche: Columbus, Mondomarine, Extra e Palumbo SY dedicato al refit.

 

Titolo del:
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

Palumbo Superyachts: ISA Classic 65 metri M/Y Resilience: stile, artigianalità e ricercatezza

ISA Classic 65 metri M/Y Resilience è una straordinaria creazione completata pre...

Tankoa Yachts svela il nuovo T500 Tethys, l’explorer superyacht disegnato da Hot Lab

- Progettato per navigazioni a tutte le latitudini   - Con una sta...

Il nuovo Invictus GT320 Versilys svela un’inedita tecnologia di lavorazione del marmo

-  Invictus GT320 Versilys, il perfetto equilibrio tra linee inedite e fascino cla...

New video! How timeless classic PB55 and super-sleek sportster GT60 morph together

The GB Marine Group has released a two and half minute film that reveals the underlying...

Riviera hosts world premiere of brilliant new 465 SUV

Riviera's design team,  in collaboration with 4D Designs,  excels with th...
Turismo e ormeggi
San Vito Lo Capo (TP)
San Vito Lo Capo è un comune della provincia di Trapani in Sicilia.   Rinomata località balneare della Sicilia, nota per la sua spiaggia, considerata tra le migliori d'Italia. Sul suo territorio è compresa la
Fonte: Wikipedia e Nautica Report
Titolo del: 25/06/2022 09:50

© Copyright 2011-2022 - Nautica Report - Reg. Tribunale di Roma n.314 - 27-12-2013 - Editore Carlo Alessandrelli - Un marchio Wave Promotion srls - P.Iva: 12411241008



iubenda

HOME - REDAZIONE - MEDIA KIT - LAVORA CON NOI