Ocean King: il Cantiere CNC annuncia la vendita del nuovo OK118 - Yacht - NAUTICA REPORT
Yacht / Ocean King: il Cantiere CNC annuncia la vendita del nuovo OK118
Ocean King: il Cantiere CNC annuncia la vendita del nuovo OK118

Ocean King: il Cantiere CNC annuncia la vendita del nuovo OK118

Chioggia, 22 maggio 2019

E' con molto orgoglio che il Cantiere annuncia la vendita dell’ultimo nato della serie Ocean King, il nuovo OK118 di 36.40m con un baglio di 8.5m.
 
Venduto ad un armatore Italiano Il nuovo OK118 disegnato come un loft esclusivo con uno spazio interno e un’area beach incomparabili, sarà consegnato al proprietario nell’estate del 2020.
 
Il Cantiere CNC è una Società consolidata impegnata in attività di costruzioni Navali da oltre 20 anni, si trova vicino a Venezia nella laguna sud a circa 20 miglia da Venezia, con accesso diretto al Mare Adriatico. Situato a Chioggia, Il cantiere CNC copre 36.500 metri quadrati di terreno privato e le strutture comprendono un bacino di carenaggio galleggiante con capacità di sollevamento di 1.500 tonn.
 
 
Ocean King 130 Explorer Genesia 
 
Con oltre 50 navi già realizzate, il Cantiere è specializzato nella costruzione di Custom Yacht in acciaio e alluminio e nella costruzione di Navi commerciali. Con le moderne strutture operative e dotato di attrezzature specifiche e moderni mezzi di sollevamento il Cantiere CNC offre inoltre una vasta gamma di servizi e Cantieristica Navale a 360°. E’ ora uno dei principali Cantieri di medie dimensioni nel Mare Adriatico per la costruzione, manutenzione e refitting di qualsiasi tipo di Nave fino a 100m e 5.000 tonn di dislocamento.
 
La capacità di seguire progetti Custom anche molto complessi e unici nel settore navale è stata applicata anche al mercato del lusso con una nuova linea di Yachts fino a 50 metri.
 
Con il Marchio OCEAN KING il Cantiere ha già realizzato la costruzione di varie unità tra cui l’OK88, OK100, OK130 navi da 30m a 50m. Questi Yachts Explorer sono costruiti con la stessa tecnologia e forza di un rimorchiatore d'alto mare. Con un "look nave rifornimento" e le caratteristiche Ocean Tug sono state indicate come navi più comode mai costruite con incredibili standard di sicurezza, basso consumo di carburante, facilmente gestibile da un piccolo equipaggio e con pochissime esigenze di manutenzione. Ocean King è un incredibile Yacht da crociera che offre l'eccellenza a una clientela esigente. Il suo design avanzato di scafo in acciaio offre un'eccellente tenuta di mare e una navigazione confortevole.
 
OCEAN KING - Cantieri Navali Chioggia S.r.l.
 

Titolo del:
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

Riviera launches the 100th 6000 Sport Yacht Platinum Edition

Australia’s largest motor yacht builder Riviera has achieved a significant milest...

Ferretti Group: tris di premi ai World Yachts Trophies 2020 con Ferretti Yachts, Pershing e CRN

Vincono il nuovissimo Ferretti Yachts 500, nella categoria “Best Interior Design&...

Il Rizzardi INfive in anteprima al 60° Salone Nautico

Una lunghezza fuori tutto di 16,03 metri, il baglio massimo di 4,44 metr...

Antonini Navi presenta UP40 - Explorer

UP 40 - Explorer è il secondo dei tre concept proposti da Antonini Nav...

The uncompromising Grand Banks 54 a revolution in fuel-efficient performance cruising

- The new GB54 is a perfect example of the re-engineered Grand Banks hull, both safe an...
Turismo e ormeggi
Il promontorio del Circeo (LT)
di Giulio Galassi
Il promontorio del Circeo, compreso nel Parco Nazionale omonimo, è lungo circa 7 chilometri e largo 2,  ha una altezza massima di 541 metri e costituisce una formazione unica nella piatta pianura pontina.
  Si tratta d
Fonte: Nautica Report
Titolo del: 20/09/2020 07:20

© Copyright 2011-2020 - Nautica Report - Reg. Tribunale di Roma n.314 - 27-12-2013 - Editore Carlo Alessandrelli - Conc. Pubb. Wave Promotion srls - P.Iva: 12411241008



iubenda

HOME - REDAZIONE - MEDIA KIT - LAVORA CON NOI