Nuova Magellano 66. La Collezione Magellano in continua evoluzione - Yacht - NAUTICA REPORT
Yacht / Nuova Magellano 66. La Collezione Magellano in continua evoluzion...
Nuova Magellano 66. La Collezione Magellano in continua evoluzione

Nuova Magellano 66. La Collezione Magellano in continua evoluzione

Nuova Magellano 66: una Navetta moderna per una navigazione “gentile”

 

La Collezione Magellano vive una stagione di grande splendore e dopo il debutto del 25METRI e l’annuncio dell’arrivo del 30METRI, è ora il momento di presentare la nuova Magellano 66 la cui prima unità toccherà l’acqua con l’arrivo della primavera.

 

 

Cosa caratterizza questa navetta dallo stile moderno e senza tempo, in pieno family feeling con le sorelle maggiori? Senza dubbio la risposta è nell’organizzazione degli spazi interni, che grazie a volumi generosi offrono soluzioni all’insegna del comfort e della versatilità.

 

L’ampia zona giorno è studiata all’insegna della comodità di bordo sviluppandosi su un unico livello e con grandi superfici vetrate che la rendono piacevolmente luminosa.

 

 

Per gli armatori che già in 66 piedi desiderano aree ben distinte tra crew e ospiti, c’è una porta scorrevole che, all’occorrenza, separa timoneria e cucina dal salone, mentre l’accesso alla zona notte dal main deck avviene tramite una scala decentrata a garanzia di una totale indipendenza di movimento.

 

Nel lower back, oltre alla cabina armatoriale, ci sono due cabine ospiti ed una quarta cabina jolly, che può essere destinata, a seconda delle esigenze dell’armatore, ad area storage oppure essere arredata con letti sovrapposti per alloggiare altri due ospiti.

 

 

Anche nelle zone esterne ci si muove liberamente in spazi estremamente ampi, a partire dal flybridge sul quale è possibile aggiungere alla zona lounge di poppa un grande american bar.

 

Il pozzetto, infine, si contraddistingue per la piacevolezza di poter trasformare la zona dining in una grande area relax dove distendersi all’ombra a pochi metri dal mare.

 

 

La carena Dual Mode di seconda generazione garantisce una navigazione morbida anche in condizioni di mare parzialmente formato e un'eccellente stabilità sia a regimi dislocanti che alla velocità massima di 23 nodi.

 

La barca è motorizzata con due motori MAN da 850hp, appartiene alla carbon tech generation di Azimut Yachts e oltre ad essere omologata CE nella categoria A incontra i requisiti HTS che attestano gli alti standard tecnici con i quali è stata progettata.

 

it.azimutyachts.com

 

Azimut Yachts 

 

Azimut Yachts è un marchio del Gruppo Azimut|Benetti. Con le collezioni Atlantis, Magellano Flybridge, S e Grande propone la più estesa gamma di yacht dai 34 ai 125 piedi (10 - 38 metri). Opera in 80 paesi con una rete di 136 centri vendita e assistenza e ha uffici diretti di rappresentanza e assistenza a Shanghai, Hong Kong, Fort Lauderdale (USA) e Itajai (Brasile).

 

Press Office Sculati & Partners

Titolo del:
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

Azimut Yachts presenta A-Room: la realtà diventa virtuale

Azimut Yachts conferma la sua anima pionieristica e introduce un nuovo canale per trasm...

Long Island Power 78’ - 4Ever

We are starting 2021 with the delivery of the Long Island Power 78’. 4Ever, the 1...

Classe da vendere per il nuovo Ibiza 85 di Austin Parker Yachts

Nel profondo processo di rinnovamento, iniziato nel 2020, Austin Parker Yachts dopo il ...

Riva 76’ Perseo Super: lo sport-fly più amato diventa ancora più desiderabile

Lo sport-fly Riva più amato degli ultimi anni si propone con nuove soluzioni est...

Zeelander Yachts presents new bespoke options

- New design features developed from customisation requests   - Hydraulic ...
Turismo e ormeggi
Isola di Ponza - I. Pontine (LT)
Ponza è la maggiore delle Isole Ponziane (il cui arcipelago comprende anche le isole di Gavi, Zannone, Palmarola, Ventotene e Santo Stefano) ed è situata a 21 miglia nautiche a sud di Capo Circeo.   Abitata
Fonte: Wikipedia e Nautica Report
Titolo del: 28/02/2021 07:15

© Copyright 2011-2020 - Nautica Report - Reg. Tribunale di Roma n.314 - 27-12-2013 - Editore Carlo Alessandrelli - Conc. Pubb. Wave Promotion srls - P.Iva: 12411241008



iubenda

HOME - REDAZIONE - MEDIA KIT - LAVORA CON NOI