Invictus TT460, stile, prestazioni e personalizzazione per la nuova ammiraglia - Yacht - NAUTICA REPORT
Yacht / Invictus TT460, stile, prestazioni e personalizzazione per la nuo...
Invictus TT460, stile, prestazioni e personalizzazione per la nuova ammiraglia

Invictus TT460, stile, prestazioni e personalizzazione per la nuova ammiraglia

- La nuova TT460 viene equipaggiata con due propulsori Volvo Penta IPS 650

 

- I già ampi spazi vivibili in coperta possono sfruttare anche la presenza di due terrazze abbattibili laterali

 

- Gli interni garantiscono grandi possibilità di personalizzazione

 

Le linee tese ed essenziali sono quelle distintive delle carene Invictus, che uniscono stile e attenzione alle prestazioni: a bordo della nuova TT460 sono per esempio previsti due propulsori Volvo Penta IPS 650.

 

 

“Il mare non è solo il luogo per una vacanza o un incantevole sfondo per una fotografia, ma uno stile di vita”, racconta Christian Grande, designer di Invictus Yachts.“Questa barca è nata dalla volontà di dare forma a quell’energia, all’emozione di una giornata a bordo: quando il tempo pare fermarsi e sembra di poter essere un tutt’uno con il sole e le onde. Tutto questo senza rinunciare allo stile, a quella raffinatezza tutta italiana che aggiunge valore a qualunque esperienza”.

 

A caratterizzare il profilo della nuova Invictus TT460 è, da prua a centro barca, il tratto elegante del parabrezza, che trova continuità nell’hardtop in carbonio e che dà ulteriore slancio alla massa possente di questo nuovo modello.

 

 

La coperta, caratterizzata sull’intera lunghezza da un comodo camminamento perimetrale, accoglie a prua un ampio prendisole, dotato sul frontale di un sedile a scomparsa; a centro barca, grazie ai tavolini abbattibili, la dinette può fare spazio a un secondo prendisole, riparato dall’hard top. Alla stessa altezza, le murate possono essere dotate di due terrazze laterali abbattibili, aumentando così lo spazio vivibile a bordo.

 

La spiaggetta poppiera può essere rivestita in teak, come pure tutto il ponte; il cantiere ha previsto la possibilità di dotarla di un dispositivo idraulico di movimentazione per facilitare la risalita a bordo e la gestione del tender: una dotazione rara da trovare su questa categoria di barche.

 

 

Internamente, Invictus Yacht ha deciso di dare agli armatori grandi possibilità di personalizzazione: dalla soluzione open space, con un letto matrimoniale trasformabile a poppa e un’area lounge a prua, fino alla realizzazione di paratie per la suddivisione degli spazi e un conseguente aumento della privacy.

 

“Personalizzazione” è anche la parola d’ordine quando ci si concentra sulle finiture e i dettagli: la scelta dei colori e delle tappezzerie “sfrutta” la presenza dell’Atelier Invictus, che lascia al cliente notevole libertà di scelta, permettendogli di configurare la barca in base ai propri gusti e alle proprie esigenze.

 

 

In più l’Atelier Invictus mette a disposizione dei propri clienti una rete di artigiani specializzati e fornitori altamente qualificati. Il cliente è così accudito fin dalle prime fasi dell’acquisto e guidato attraverso un vero e proprio laboratorio virtuale in cui si progetta la barca con inserti materici individuali e dotazioni dedicate.

 

La barca di serie diventa così custom, capace di esprimere la personalità, lo stile e i gusti dell’armatore.

 

www.invictusyacht.com

 

Press Office Sand People Communication

 

Titolo del:
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

Antonini Navi - UP40 Crossover prende forma!

Procede spedita la costruzione della prima unità UP40 di Antonini Navi, i cui la...

Cayman Yachts 400 Walk Around

Design, tecnologia, fascino e lusso è il blend che caratterizza il nuovo Cayman ...

Bella, spaziosa e smart. Azimut 53 Ŕ la barca perfetta per la famiglia

Sarà presentata ufficialmente a inizio 2021 Azimut 53. È la nuova propost...

Nasce WHY200, il primo full-wide-body che coniuga spazio e velocitÓ

Immaginate uno yacht del futuro, dalle linee avveniristiche e di grande impatto visivo,...

Posata la chiglia dello scafo 10238, primo 52m TLine di Baglietto

La Spezia, 11 gennaio 2021_ Si è svolta subito prima delle festività Nata...
Turismo e ormeggi
Area Marina Protetta del Plemmirio (SR)
A Siracusa un'Area Marina Protetta per Tutti
Gli straordinari fondali sommersi sono ricchissimi di ogni specie marina che popola il Mediterraneo.   Ma l'Area Marina non è solo mare. Tutt'intorno, in una macchia mediterranea dominata dalla presenza della palma nana
Fonte: parks.it e Nautica Report
Titolo del: 20/01/2021 07:15

© Copyright 2011-2020 - Nautica Report - Reg. Tribunale di Roma n.314 - 27-12-2013 - Editore Carlo Alessandrelli - Conc. Pubb. Wave Promotion srls - P.Iva: 12411241008



iubenda

HOME - REDAZIONE - MEDIA KIT - LAVORA CON NOI