Ferretti Group: tris di premi ai World Yachts Trophies 2020 con Ferretti Yachts, Pershing e CRN - Yacht - NAUTICA REPORT
Yacht / Ferretti Group: tris di premi ai World Yachts Trophies 2020 con F...
Ferretti Group: tris di premi ai World Yachts Trophies 2020 con Ferretti Yachts, Pershing e CRN

Ferretti Group: tris di premi ai World Yachts Trophies 2020 con Ferretti Yachts, Pershing e CRN

Vincono il nuovissimo Ferretti Yachts 500, nella categoria “Best Interior Design”, il Pershing 7X e il CRN M/Y 62m Voice, nelle categorie di “Best Exterior Design”

 

Cannes, 16 settembre 2020 – Tre è il numero perfetto e la perfezione stilistica e progettuale di Ferretti Group che si aggiudica 3 importanti premi ai World Yachts Trophies 2020, prestigioso appuntamento della stagione nautica, organizzato dalla SG Publications.

 

 

Pershing 7X

 

L’evento si è svolto lo scorso sabato 12 settembre presso la spiaggia del lussuoso InterContinental Carlton a Cannes, alla presenza di ospiti e addetti ai lavori.

 

Ferretti Group ha conquistato 3 riconoscimenti grazie all’inconfondibile stile Made in Italy e alle novità di design e tecnologia proposte a bordo delle sue barche.

 

 

CRN M/Y 62m Voice

 

Un altro successo per il Gruppo che, nonostante le complessità dell’emergenza sanitaria, ha saputo mantenere la propria visione e riceve ora i premi più ambiti del settore, a conferma di un primato di estetica e innovazione ormai acclarato.

 

Questi gli Award per le barche:

 

- Ferretti Yachts 500: Best Interior Design Trophy, categoria 45 – 64 piedi (13,70-19,50 metri);

 

- Pershing 7X: Best Exterior Design Trophy, categoria 64 – 80 piedi (19,50-24 metri); 

 

- CRN M/Y 62m Voice: Best Exterior Design Trophy, categoria 164 – 270 piedi (50-82 metri) La crescita di Ferretti Group continua con tante importanti novità che saranno annunciate nel corso dei prossimi mesi.

 

Gruppo Ferretti

 

Forte dell'eredità della secolare tradizione nautica italiana, il Gruppo Ferretti è leader mondiale nella progettazione, costruzione e vendita di yacht a motore e da diporto di lusso, con un portafoglio di otto marchi prestigiosi ed esclusivi: Ferretti Yachts, Riva, Pershing, Itama, Mochi Craft, CRN, Custom Line e Wally. Guidato dall'Amministratore Delegato Alberto Galassi, il Gruppo Ferretti possiede e gestisce sei cantieri navali dislocati in tutta Italia che coniugano un'efficiente produzione industriale con un artigianato italiano di livello mondiale ed è in grado di raggiungere clienti in più di 70 paesi nel mondo grazie alla sua presenza diretta in Europa, Stati Uniti e Asia e alla sua rete di circa 60 concessionari terzi accuratamente selezionati. I motor yacht del Gruppo Ferretti, massima espressione del genio creativo e dell’eleganza Made in Italy, si distinguono da tempo per l'eccezionale qualità, le soluzioni tecnologiche all'avanguardia, i record di sicurezza e le eccellenti prestazioni in mare, oltre che per il design esclusivo e l'appeal senza tempo.

 

www.ferrettigroup.com 

 

Ferretti Group Web News

 

In copertina Ferretti Yachts 500: Best Interior Design Trophy

Titolo del:
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

Il nuovo Azimut 68: a yacht for the world

Il più recente modello della Collezione Flybridge, il nuovo Azimut 68, è ...

Lo Studio Arnaboldi firma l'ingegneria navale del nuovo ISA Super Sportivo 100 GTO M/Y Aldabra

- Lo Studio Arnaboldi ha collaborato con il cantiere per lo sviluppo dell&rsq...

Tris di vari per Sanlorenzo

Due Alloy e uno 52 Steel, è il bilancio di Sanlorenzo c...

Da Monte Carlo Yachts il nuovo MCY 105 Skylounge

Il concetto di enclosed flybridge interpretato da un cantiere italiano. ...

The uncompromising Grand Banks 54 ready to wow Europe at Cannes Yachting Festival 2021

- The new GB54 is a perfect example of the re-engineered Grand Banks hull, both safe an...
Turismo e ormeggi
Porto Cesareo (LE) - Un porto naturale nella costa salentina
Porto Cesareo grazie al suo "Porto naturale" che si affaccia sull'Isola Grande, detta anche Isola dei Conigli è uno dei più bei posti della costa salentina.   Essa dista solo 500 m dalla costa ed è
Fonte: parks.it e Nautica Report
Titolo del: 29/07/2021 07:40

© Copyright 2011-2021 - Nautica Report - Reg. Tribunale di Roma n.314 - 27-12-2013 - Editore Carlo Alessandrelli - Conc. Pubb. Wave Promotion srls - P.Iva: 12411241008



iubenda

HOME - REDAZIONE - MEDIA KIT - LAVORA CON NOI