EXTRA Yachts, brand di ISA Yachts, ha varato il nuovo X96 TRIPLEX: un connubio di volumi ed eleganza - Yacht - NAUTICA REPORT
Yacht / EXTRA Yachts, brand di ISA Yachts, ha varato il nuovo X96 TRIPLEX...
EXTRA Yachts, brand di ISA Yachts, ha varato il nuovo X96 TRIPLEX: un connubio di volumi ed eleganza

EXTRA Yachts, brand di ISA Yachts, ha varato il nuovo X96 TRIPLEX: un connubio di volumi ed eleganza

Francesco Guida ha curato le linee esterne mentre lo studio Hot Lab ha firmato gli interni. Le linee EXTRA si contraddistinguono per l’accattivante design del profilo che esprime la sua spiccata personalità distinguendosi già da subito per la sua unicità. 

 

Contrasti raffinati tra le chiare e morbide superfici bianche di vetroresina e le eleganti vetrate scure che donano una ineguagliabile luminosità e panoramicità agli esclusivi living interni.

 

 

La gamma EXTRA Yachts oggi dispone di tre diverse linee: FAST, LOFT e TRIPLEX. Ognuna di esse accoglie diversi modelli per regalare ai propri ospiti l'emozione di vivere a pieno il contatto con la natura, creando un intenso feeling con il mare sia in navigazione che alla fonda, grazie al massimo comfort offerto dalle ampie volumetrie interne ed esterne.

 

EXTRA X96 Triplex può ospitare 10 persone divise in 5 cabine di cui l’armatoriale a tutto baglio si trova sul main deck e le altre quattro cabine ospiti molto spaziose (due cabine VIP con letto centrale e due cabine con letti singoli) sono posizionate sottocoperta. 

 

 

X96 Triplex risulta una barca comoda, spaziosa, elegante, disegnata senza concessioni a mode o a semplificazioni tecniche, in definitiva una barca matura e ben costruita.

 

L’impianto di propulsione del semi-dislocante di X96 Triplex può fare affidamento su tre potenti motori Volvo Penta IPS da 1000 cavalli ciascuno in grado di spingerla fino a una velocità massima di 16.5 nodi e una di crociera di 12 nodi.

 

L’anteprima mondiale di EXTRA X96 Triplex avverrà al Cannes Yachting Festival da 7 al 12 settembre p.v.

 

www.extrayachts.com

 

EXTRA

 

Creata per garantire all’armatore di stare a stretto contatto con il mare e la natura, la nuova linea EXTRA Yachts è specializzata nello sviluppo di yacht di lusso dai 76’ ai 130’ con interni ed esterni dalla massima abitabilità e con bassi consumi di carburante. Traendo vantaggio dall'avanzata esperienza tecnica e dall'artigianato italiano di classe mondiale tipico di ISA Yachts, EXTRA Yachts offre ai clienti tutti i vantaggi di far parte di Palumbo Superyachts. Oltre ad EXTRA, la divisione Palumbo Superyachts comprende anche: ISA Yachts, Columbus Yachts, Mondomarine e Palumbo SY dedicato al refit.

 

Virginia De Carlo

Marketing Director

 

Titolo del:
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

Baglietto vara “Rush” imbarcazione planante di 42 metri firmata Paszkowski Design

La Spezia,  9 Maggio 2022 - Un ritorno alle origini per Baglietto, che ritrov...

Arcadia Yachts debutta al Salone nautico di Venezia con Sherpa 80 XL

Per la prima volta, Arcadia Yachts partecipa al Salone nautico di Venezia, dal 28 maggi...

Canados is building 52 knots 29m Gladiator 961 Speed to be launched next spring 2023

- The iconic Roman shipyard Canados continues the development of its GLADIATOR line...

New built B145 Explorer launched at Bering Yachts

Bering Yachts is excited to announce the launch of the B145 yacht, M/Y HEEUS. Hitt...

The new Riviera 4600 Sport Yacht - Innovation and Style

In a proudly Australian world premiere today, an enormous multi-panel Riviera emble...
Turismo e ormeggi
Isola di San Lazzaro degli Armeni (VE)
San Lazzaro degli Armeni è una piccola isola nella laguna di Venezia, di 7.000 m², che si trova vicina alla costa ovest del Lido ed è completamente occupata da un monastero, casa madre dell'ordine dei Mekhitaristi. L'iso
Fonte: Wikipedia e Nautica Report
Titolo del: 17/05/2022 07:45

© Copyright 2011-2022 - Nautica Report - Reg. Tribunale di Roma n.314 - 27-12-2013 - Editore Carlo Alessandrelli - Un marchio Wave Promotion srls - P.Iva: 12411241008



iubenda

HOME - REDAZIONE - MEDIA KIT - LAVORA CON NOI