Evo Yachts torna negli Usa e partecipa al Miami Yacht Show 2020 - Yacht - NAUTICA REPORT
Yacht / Evo Yachts torna negli Usa e partecipa al Miami Yacht Show 2020
Evo Yachts torna negli Usa e partecipa al Miami Yacht Show 2020

Evo Yachts torna negli Usa e partecipa al Miami Yacht Show 2020

Evo Yachts torna negli Usa e partecipa al Miami Yacht Show, grazie al recente accordo con DKR Marine LLC, che sarà il suo importatore esclusivo per la Florida. Per la fiera americana, che si tiene dal 13 al 17 febbraio, EVO sceglie la versione più elegante del suo sofisticato e innovativo Evo R4 WA, caratterizzata da un’affascinante livrea nera e da forme scolpite e muscolari ma al tempo stesso filanti e minimaliste.

 

Evo Yachts torna nuovamente nel mercato statunitense, dove aveva iniziato una strategia di espansione commerciale alcuni anni fa.

 

Il gran rientro è siglato da una nuova importante partnership con DKR Marine LLC per la distribuzione esclusiva in Florida e dalla partecipazione al Salone di Miami, dal 13 al 17 febbraio, dove espone il modello Evo R4 WA con scafo nero.
 


 

Il taglio sportivo, accattivante e innovativo del walkaround di 13 metri disegnato da Valerio Rivellini lo rendono particolarmente appetibile per il mercato americano, così come la possibilità di avere grandi zone ombreggiate, grazie al T-top estendibile e alla possibile installazione del tendalino di prua e di poppa.  

 

DKR Marine LLC, con sede a Miami e con una struttura solida e articolata, si occuperà della distribuzione e garantirà un eccellente servizio di after sales, rafforzando e premiando la strategia di espansione commerciale verso il mercato americano, che il cantiere partenopeo sta portando avanti da diversi anni e che conferma il successo Oltreoceano delle imbarcazioni Evo Yachts.

 

Tratto distintivo del modello esposto a Miami sono le sponde laterali a poppa “XTension” che, attraverso la loro apertura, riescono a incrementare del 40% lo spazio della beach area consentendo di ottenere una superficie calpestabile di 28 metri quadrati. A poppa è posizionata, inoltre, un’ampia piattaforma opzionale “Transformer”, perfettamente integrata nella spiaggetta, che può essere usata come supporto per l’imbarco e lo sbarco dalla banchina, come scala a mare, o, infine, come piattaforma per tuffi regolabile in altezza.
 


 

Il modello base è stato inoltre arricchito con soluzioni che incontrano le esigenze specifiche degli armatori americani, come il BBQ grill, l’icemaker, il forno a microonde in dinette e il sistema di aria condizionata tropical.

 

Sottocoperta la seconda cucina completamente equipaggiata e i numerosi vani di stivaggio permettono di vivere appieno anche le aree interne, caratterizzate da rivestimenti e tappezzerie pregiate che confermano la ricercatezza e la cura per il dettaglio che hanno reso celebri i day cruiser Evo Yachts e il loro Italian-style in tutto il mondo.

 

“Siamo molto orgogliosi di questa nuova partnership e soprattutto di tornare a partecipare a una fiera nautica tanto importante in USA. - commentano i Fratelli Mercuri - Gli armatori statunitensi sono affascinati in primo luogo dalle linee pulite ed essenziali del nostro yacht - la cui ispirazione va ricercata nel mondo delle auto sportive e gran turismo, dell’architettura e dell’industrial design - e, in secondo luogo, dalla tecnologia innovativa ma easy-to-use. Ed è proprio per questo motivo che siamo ottimisti rispetto al riscontro che otterremo con questo nostro ritorno su territorio americano”.

 

Evo Yachts sarà al Miami Yacht Show dal 13 al 17 febbraio 2020 presso lo stand EC31.7

 

www.evoyachts.com

 

Press Office

Sculati and Partners
 

Titolo del:
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

Invictus Yacht presenta la nuova ammiraglia TT460 firmata Christian Grande

- La nuova ammiraglia Invictus viene equipaggiata con due propulsori Volvo Penta IPS 65...

Cantiere delle Marche presenta EXP 42, dalla matita di Francesco Paszkowski

“Un explorer yacht è tale per la sua affidabilità, la costruzione r...

Ferretti Group - The Riva legend comes to Paris

Paris, 07 July 2020 – The collection of Riva Destinations, the most sought-after ...

Tankoa Yachts presenta Tankoa T450 il nuovo superyacht del cantiere italiano

- 6 cabine full-size    - Costruzione in acciaio e alluminio &nbs...

Gruppo FIPA: i cantieri navali ripartono con il varo del nuovo Maiora 35 Exuma

- Bella ripartenza per i cantieri navali dopo il Covid-19   - Soluzioni in...
Turismo e ormeggi
Villammare - Vibonati (SA)
Villammare è la maggiore frazione del comune di Vibonati, in provincia di Salerno.   Si trova sulla costa tirrenica al centro del Golfo di Policastro, lungo la SS 18. Dista circa 3,5 km da Sapri, 8 da Policastro, 15 da Scario e
Fonte: Wikipedia e Nautica Report
Titolo del: 09/07/2020 07:15

© Copyright 2011-2020 - Nautica Report - Reg. Tribunale di Roma n.314 - 27-12-2013 - Editore Carlo Alessandrelli - Conc. Pubb. Wave Promotion srls - P.Iva: 12411241008



iubenda

HOME - REDAZIONE - MEDIA KIT - LAVORA CON NOI