CRN vince il Key Award 2021 nella categoria Film Corporate Industriali - Yacht - NAUTICA REPORT
Yacht / CRN vince il Key Award 2021 nella categoria Film Corporate Indust...
CRN vince il Key Award 2021 nella categoria Film Corporate Industriali

CRN vince il Key Award 2021 nella categoria Film Corporate Industriali

L’importante riconoscimento premia la creatività del nuovo video corporate CRN.

 

Ancona, 6 dicembre 2021 – CRN, storico cantiere navale e brand di Ferretti Group specializzato nella progettazione e costruzione di yacht completamente custom, si aggiudica il Key Award 2021 nella categoria “Film Corporate Industriali” con il video istituzionale “INSIDE CRN QUALITY”.

 

Giunto alla 53° edizione, il Key Award è un autorevole riconoscimento, istituito dal gruppo editoriale Media Key, che premia l’efficacia dei messaggi e la qualità tecnica ed estetica degli spot video veicolati su Tv, Cinema, Web e Mobile. A convincere la giuria è stata la forza dell’idea creativa, insieme all’alta qualità dell’esecuzione della campagna, ideata per CRN da Aldo Biasi Comunicazione e realizzata da Iggy Post.

 

Il video ha saputo raccontare, con un formato coinvolgente e con un tone of voice evocativo, la grande capacità sartoriale e la profonda qualità progettuale e costruttiva di CRN: un brand fatto di professionisti e maestranze che con passione si mettono al servizio di un’idea per dar vita a bespoke yacht, opere d’arte uniche che esprimono ed esaltano la personalità e la visione dell’armatore. Il video invita lo spettatore a entrare nel mondo di CRN e a scoprirne “la qualità”, guidandolo in un affascinante percorso che si sviluppa in cinque tappe: creativity, passion, culture, research e uniqueness.

 

Ogni capitolo tratta uno specifico momento del processo di creazione di un true custom yacht evidenziandone ogni aspetto qualitativo, dalle materie prime alle persone, dalla cura del minimo dettaglio alla grande storia, dall’alta artigianalità al profondo know-how. L’originale claim “INSIDE CRN QUALITY” è la guida concettuale di tutto il filmato, che si distingue per capacità suggestiva e, allo stesso tempo, per voluta concretezza. Un voice over sintetico ed esplicativo accompagna in modo impattante lo scorrere della narrazione insieme a un’elegante scelta musicale.

 

Credits Aldo Biasi Comunicazione Iggy Post

 

CRN IN BREVE

 

CRN, società, storico marchio e cantiere navale parte di Ferretti Group, nasce nel 1963 ad Ancona (Italia), città che da sempre ospita, oltre alla direzione e agli uffici, l’attività di progettazione e di costruzione degli yacht CRN: navi a partire dai 45 metri, completamente custom in acciaio e alluminio. Il cantiere di Ancona si estende su un’area di oltre 80.000 mq e dispone di una grande e storica marina privata, che si affaccia nel mare Adriatico. Qui vengono prodotti tutti i megayacht della flotta CRN, che consta oggi di oltre 400 imbarcazioni naviganti, oltre ad alcuni modelli in alluminio e lega leggera di altri marchi del Gruppo Ferretti. CRN sviluppa progetti unici caratterizzati da soluzioni all’avanguardia ed è considerata trend setter nel mondo dello yachting, avendo creato barche iconiche e senza tempo che hanno innovato l’esperienza di vita a bordo. CRN si avvale di un team di ingegneri, architetti e tecnici interni per lo studio delle migliori carene, piattaforme navali, soluzioni progettuali ed architettoniche, e di designer di fama internazionale che curano il design estetico e funzionale dell’imbarcazione. CRN è membro del Sybass (Superyacht Builder Association) e della Fondazione The Superyacht Life. 

 

www.crn-yacht.com

 

Ferretti Group

 

Forte dell'eredità della secolare tradizione nautica italiana, il Gruppo Ferretti è leader mondiale nella progettazione, costruzione e vendita di yacht a motore e da diporto di lusso, con un portafoglio di marchi prestigiosi ed esclusivi: Ferretti Yachts, Riva, Pershing, Itama, CRN, Custom Line e Wally. ll Gruppo Ferretti possiede e gestisce sei cantieri navali dislocati in tutta Italia che coniugano un'efficiente produzione industriale con un artigianato italiano di livello mondiale ed è in grado di raggiungere clienti in più di 70 paesi nel mondo grazie alla sua presenza diretta in Europa, Stati Uniti e Asia e alla sua rete di circa 60 concessionari terzi accuratamente selezionati. I motor yacht del Gruppo Ferretti si distinguono da tempo per l'eccezionale qualità, le soluzioni tecnologiche all'avanguardia, i record di sicurezza e le eccellenti prestazioni in mare, oltre che per il design esclusivo e l'appeal senza tempo.

 

www.ferrettigroup.com

 

Ferretti Group Web News

 

Titolo del:
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

EXTRA Yachts, brand di ISA Yachts annuncia il varo del nuovo X76 Loft

Il team tecnico di Palumbo Superyachts, in collaborazione con Guida Design, ha studiato...

Cannes Yachting Festival 2022: il nuovo Otam 58 GTS pronto per il debutto mondiale

- Restyling firmato Giuseppe Bagnardi BG Design Firm   - Design semi-open,...

La nuova elegante e sportiva ammiraglia Otam 90 GTS già in costruzione

- Nuovo design senza tempo, elegante e sportivo di Giuseppe Bagnardi di BG Design Firm;...

Il visionario marchio monegasco ha presentato il nuovo wallywhy150 con i suoi esterni amplificati

Monaco, 7 luglio 2022 - Sulla scia del primo yacht full-wide-body Wally, l’avveni...

GT320S, il nuovo fuoribordo Invictus Yacht pronto per il debutto mondiale al Cannes Yachting Festival 2022

- Il nuovo Invictus viene proposto con due propulsori Yamaha da 300HP, ma può su...
Turismo e ormeggi
Il promontorio del Circeo (LT)
di Giulio Galassi
Il promontorio del Circeo, compreso nel Parco Nazionale omonimo, è lungo circa 7 chilometri e largo 2,  ha una altezza massima di 541 metri e costituisce una formazione unica nella piatta pianura pontina.
  Si tratta d
Fonte: Nautica Report
Titolo del: 12/08/2022 07:15

© Copyright 2011-2022 - Nautica Report - Reg. Tribunale di Roma n.314 - 27-12-2013 - Editore Carlo Alessandrelli - Un marchio Wave Promotion srls - P.Iva: 12411241008



iubenda

HOME - REDAZIONE - MEDIA KIT - LAVORA CON NOI Privacy Policy Cookie Policy